View Full Version : [TO] Vendo Modem 3Com 56k pcmcia a 20 euro
Nightblade
11-02-2004, 18:23
Vendo Modem 3Com Megahertz 56k con standard v.90 e v.92 in formato scheda pcmcia. Completo di cavo e presa tripolare. Perfetto anche per Linux. Vendo a 20 euro. Consegna a mano in zona Torino/Collegno oppure spedisco con soli 5 euro in più.
Max serietà, prezzo non trattabile.
Nightblade
12-02-2004, 12:50
UP :)
Nightblade
13-02-2004, 09:03
Modem ancora disponibile. Affrettatevi!
UP :)
Se c'è ancora puoi valutare la mia proposta di consegna a mano dove sei comodo tu per 15 €uro.
Grazie comunque, quale sia la risposta.
Nightblade
16-03-2004, 12:50
Per me va bene. Io vado a prenderlo questo week-end. Fammi sapere tu in pvt se per la prox settimana ti va bene lo stesso.
ciao
Ma va senz'altro bene lo stesso ..... praticamente c'è da aspettare una settimana.
Tu dici <<.....lo vado a prendere....>> ma vuol dire che lo posso considerare cosa fatta oppure è da verificare!?!?!? perchè nel secondo caso io comunque mi muoverei anche su altri fronti.
Per ora grazie della disponibilità
ciao
Nightblade
16-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da s5otto
Ma va senz'altro bene lo stesso ..... praticamente c'è da aspettare una settimana.
Tu dici <<.....lo vado a prendere....>> ma vuol dire che lo posso considerare cosa fatta oppure è da verificare!?!?!? perchè nel secondo caso io comunque mi muoverei anche su altri fronti.
Per ora grazie della disponibilità
ciao
No, lo vado a predere vuol dire che lo vado a prendere perchè l'ho lasciato a casa dei miei genitori (e ci torno nei week-ends). Considerala quindi cosa fatta.
ciao.
ok! chiaro.....lo considero cosa fatta.
Io sono di Torino e tu pure o comunque Collegno e vicino.
Io mi muovo abbastanza facilmente anche la mattina presto prima di entrare al lavoro.
Potremo restare che ti fai sentire in pvt quando hai la certezza di avere il componente, così combiniamo l'incontro.
Per me l'ideale sarebbe proprio incontrarsi la mattina sul tragitto del lavoro.
dimmi che ne pensi.
ciao.
Nightblade
16-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da s5otto
ok! chiaro.....lo considero cosa fatta.
Io sono di Torino e tu pure o comunque Collegno e vicino.
Io mi muovo abbastanza facilmente anche la mattina presto prima di entrare al lavoro.
Potremo restare che ti fai sentire in pvt quando hai la certezza di avere il componente, così combiniamo l'incontro.
Per me l'ideale sarebbe proprio incontrarsi la mattina sul tragitto del lavoro.
dimmi che ne pensi.
ciao.
ok ti avviso io appena ho il componente
grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.