PDA

View Full Version : problema lettore e master

red_ka.it
11-02-2004, 16:25
ciao raga ho un problema x cui avevo postato già tempo fa ma non ho trovato la discussione in nessun modo, anche se cmq l'altra volta ho risolto con un format ma ho formattato ieri e quindi vorrei risolvere....
in pratica mi succede una cosa strana con xp sp1, sia il lettore dvd che il master leggono l'etichetta di un cd solo se già inserito al momento dell'avvio mentre non la leggono se inserisco il cd dopo oppure se estraggo il cd è come se fosse ancora inserito, cosa potrebbe essere? possibile che mi capiti sta cosa ogni 2 format?? :mad: spero di essere stato chiaro e che qualcuno sappia qual'è il problema!
ah il lettore è un lg drd8160b mentre il master è HL-DT-ST CDRW GCE8480B anch'esso LG,
ciao e grz anticipatamente.

Kewell
11-02-2004, 21:13
Hai la notifica inserimento automatico disattivata.

red_ka.it
11-02-2004, 23:17
no ho controllato nel registro di sistema e la notifica è ok, :muro:
altri suggerimenti?? :D :D

red_ka.it
12-02-2004, 14:31
andiamo raga non mi va di risolvere con un altro format(x giunta sto problema lo riavrò di sicuro), non me la date na mano??? intanto un altro uppettino poi si vedrà.:D

red_ka.it
19-02-2004, 17:01
raga allora nessuno sa di cosa si potrebbe trattare, mi da un problema enorme e quindi ho formattato ma il problema persiste, :muro: :muro: