View Full Version : Logo iniziale & P4C8000 Deluxe
Potrò essere un UTonto ma di sicuro sto diventando pazzo.........
Qualcuno può essere così gentile da indicarmi in quale menu del bios è possibile disabilitare quel maledetto logo iniziale della scheda madre in questione? grazie anticipatamente
efoxtrot
11-02-2004, 20:40
Boot > Boot setting Configurations > Full Screen logo > Disabled
questo sul bios 1014
Invece ti chiedo se tu con questa MoBo hai problemi sul riconoscimento del secondo bus IDE. Qualche volta, anche a pc funzionante, mi dice che non riesce a scrivere sul secondo HD. Verifico e trovo il secondo HD e il masterizzatore DVD spariti. Riavvio e non riconosce il canale IDE2. Sono costretto a spegnere del tutto il pc e riaccenderlo dal tasto On/OFF
Non ho riscontrato questo tipo di problema sulla mia P4C8000. Sul secondo canale ho solo un masterizzatore DVD e non ho avuto problemi nella fase di scrittura del DVD o comunque durante il normale utilizzo del pc.
Se puo esserti utile, una cosa simile mi è capitata settimana scorsa su una A7V600. Non sempre, al rivvio del pc, il sistema andava in blocco e perdeve le informazioni delle periferiche collegate al secondo canale ide (mast. e DVD). Ho risolto sostituendo l'unico banchetto di memoria installato.
Maestro Joda
12-02-2004, 09:34
Disabilita RAID e PROMISE dal Bios
Saludos
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.