View Full Version : Sito Hacking
Qualcuno può consigliarmi , a titolo di studio chiaramente , qualche buon sito di hacking ???
V0r[T3X]
11-02-2004, 18:40
Mi sa di no... ridai una letta al regolamento! ;)
NightStalker
11-02-2004, 19:52
mah se t'interessa l'argomento sicurezza in genere, ci sono vari siti, tra cui securityfocus.com, sans.org, sikurezza.org, insecure.org. Per quanto riguarda l'hacking invece... il regolamento del forum non è compatibile :D.
leon oggi è in vena di aprire tante discussioni! :D
spero sia l'ultima volta che tu faccia certe richieste! :cool:
Originariamente inviato da gohan
leon oggi è in vena di aprire tante discussioni! :D
spero sia l'ultima volta che tu faccia certe richieste! :cool:
ciao gohan il punto sai qual è ???? ho traslocato e dopo due mesi e sottolineo due mesi telecom mi ha rimesso l'adsl ... dovevo pur recuperare sul forum ????? :D
Scherzi a parte cmq mi interessava molto sulla sicurezza e chiaramente anche sull'hacking vero e proprio .... nn è lecito parlare di queste cose ???? a titolo di studio credo di si ....
V0r[T3X]
12-02-2004, 06:59
Originariamente inviato da leon84
ciao gohan il punto sai qual è ???? ho traslocato e dopo due mesi e sottolineo due mesi telecom mi ha rimesso l'adsl ... dovevo pur recuperare sul forum ????? :D
Scherzi a parte cmq mi interessava molto sulla sicurezza e chiaramente anche sull'hacking vero e proprio .... nn è lecito parlare di queste cose ???? a titolo di studio credo di si ....
Il problema è poi come dimostrare la buona fede... quindi per questo il regolamento vieta certi argomenti... ;)
e pure hai ragione .... ok me ne starò zitto perché a sto forum ci tengo davvero .... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.