PDA

View Full Version : (Milano) Hardcano 2 e 9

xblastx
11-02-2004, 15:05
Come da titolo
Vendo termaltake:
- hardcano2
doppio display autoalimentati a batteria e relative sonde di temperatura, possibilita' di alloggiarci dietro un hd alloggiandolo quindi in uno slot dei lettori cd, provvisto di una ventola tachimetrica per il raffreddamento del hd (mai usata).
- Hardcano9
display centrale con visualizzazione temparatura max di intervento buzzer e display rilevato dalla sonda, oltre che a 4 canali di regolazione velocita' delle ventole. Anche a questo si puo' alloggiare un hd sul retro, alimentazione a molex, batteria interna per la memoria.

Tutti e due sono cablati con spirali uv-reactive, batterie 1 mese di vita.
A 25.00 in blocco

Varie
- Smembro solo se piazzo entrambe i pezzi
- In vendita anche su canale privato
- nessun problema a spedire, ss non incluse
- Prezzo trattabile ma non troppo e solo per il blocco

Ciao ANdrea
:cool:

FATAL
11-02-2004, 15:09
Ciao,
interessato se sono completi di tutti i cavi/sensori originali...

25ss in j+5 ti van bene ? :D

sicuzzo
11-02-2004, 15:09
forse in coda per il blocco con s.s. comprese.

intanto vado a vedere come sono fatti.

ciao

Addicted
11-02-2004, 15:11
in coda per il blocco a 25€ con ss incluse (pacco ordinario).

sicuzzo
11-02-2004, 15:17
Hardcano 2

http://212.239.116.21/9671225.gif

Hardcano 9

http://www.mirhardware.com/images/productMenuhc9.jpg

non ho saputo resistere :sofico:

sicuzzo
11-02-2004, 15:20
comunque potrebbe andarmi bene anche il tuo prezzo (magari con piccolo sconto) se sono completi di tutto.

ovviamente coda rispettando

p.s.

di che colore sono?

Giorgiodav
11-02-2004, 15:51
in coda con consegna a mano a milano al tuo prezzo (anche se gli sconti non fanno mai male :oink: ) se completi.
ciao

xblastx
11-02-2004, 16:19
Ciao a tutti
Allora, cerchero 'di raggruppare tutte le domande e rispondere a tutti.

Hardcano2
La cavetteria e' tutta originale, anche perche' ha solo le 2 sonde di temperatura che pero' escono dal involucro del relativo display.
La ventola invece e' come mamma la ha fatta in cavo e' ancora fascettato, infatti appena ho preso l'hardcano la ho smontata ed ho tappato il buco con della spugna nera, dato che la ventola non mi serviva. comunque la rimonto prima di spedirlo, per l'originalita' del pesso, parla l'adesivo Termaltake sul retro della ventola.
Hardcano9
Idem come sopra, unica variante rispetto al 2 e' che la sonda puo' essere rimossa, sulla linea e' presente un connettore.
Unica modifica che ho apportato e' stata l'avvolgimento dei cavi, delle sonde e delle uscite di alimentazione delle ventole con le spirali ed ho messo la linea di alimentazione del display in comune con la linea di alimentazione delle linee delle ventole per semplificare il collegamento ad un solo molex.

sicuzzo
11-02-2004, 16:24
per me va bene.

aspetto di sapere chi è in coda prima di me cosa decide di fare;)

xblastx
11-02-2004, 16:31
X fatal
Intendi 25.00 + ss in j+5? o 25.00 ss incluse?

x tutti dopo la risposta di fatal (primo in coda) provvedo a mettere la lista della coda al primo post.
Attualmente siamo:

- 1 Sicuzzo al mio prezzo (sconto da decidere) + ss
- 2 Giorgiodav al mio prezzo (sconto da decidere) consegna a mano
- 3 Delvo 69 al mio prezzo + ss
- 4 fatal 25.00 ss incluse in j+5
- 5 addicted 25.00 ss incluse in ordinario

L'hardcano2 e' argento come foto di sicuzzo
L'hardcano9 e' tutto nero

Ciao ANdrea

sicuzzo
11-02-2004, 16:36
ok, allora resto in attesa di fatal.

tra un po mi disconnetto, quindi se non mi vedi on-line fino a domani mattina non vendere a nessuno se fatal lascia perchè per me è ok.

ciao

FATAL
11-02-2004, 16:43
Intendevo 25 ss incluse ma ho visto che c'è uno a mano e quindi mi sa che ti conviene darli a lui, bye ;)

sicuzzo
11-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da FATAL
Intendevo 25 ss incluse ma ho visto che c'è uno a mano e quindi mi sa che ti conviene darli a lui, bye ;)

se è per quello ci sono anche io e preferirei che li vendesse a me se tu rinunci:D :sofico: :mc: :muro:

delvo_69
11-02-2004, 16:47
nel caso le persone prima in coda dovessero rinunciare :fiufiu:

sono fortemente in coda!

Giorgiodav
11-02-2004, 16:49
azz.. spero di non essere: " Il secondo, e' il primo che perde..."
:D
e, visto che facciamo gli spiritosi: "A mano è meglio, vuoi perderti la mia bellezza?!" :sofico: :oink:

FATAL
11-02-2004, 16:52
Io ribadisco i 25 ss incluse... j+5,ordinario, piccione o cani da slitta non mi cambia molto ,in caso mi mandi un pvt , bye :D

xblastx
11-02-2004, 17:06
Aggiornata coda
Allora:
X giorgiodav, so che sarebbe piu' comodo per me' la consegna a mano, ma non avendo scritto nel primo post la precedenza a questa tipologia di consegna mi attengo alla coda ed alla correttezza.
Se Sicuzzo, ti da la priorita', bene, altrimenti lui e' il primo.
Fatemi sapere
Ciao ANdrea

Giorgiodav
11-02-2004, 17:32
ehi stavo scherzando... l'ho proprio scritto esplicitamente
(visto che facciamo gli spiritosi...) i 2 post precedenti al mio hanno lo stesso tono!
Avessi voluto essere scorretto verso gli altri ti avrei mandato un pvt!:cry:
Va bè...
Sono sempre qui.

sicuzzo
11-02-2004, 18:04
io sono pronto a concludere.

fammi sapere prezzo finale (con sconticino :D )in pvt e mandami il tuo numero di tel.

così domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo.

ciao;)

xblastx
11-02-2004, 19:09
Ciao
Tranquillo giorgiodav per il tono anche io ho mantenuto un tono scherzoso, ribadendo pero' il discorso correttezza, non vorrei averti offeso.
X sicuzzo a breve ti mando pvt per gli ultimi accordi.
Bye Andrea

Giorgiodav
11-02-2004, 19:16
Nessun problema
Buona serata
" Il secondo, e' il primo che perde..."

sicuzzo
11-02-2004, 23:52
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Tranquillo giorgiodav per il tono anche io ho mantenuto un tono scherzoso, ribadendo pero' il discorso correttezza, non vorrei averti offeso.
X sicuzzo a breve ti mando pvt per gli ultimi accordi.
Bye Andrea

hai pvt.

ciao