PDA

View Full Version : Ricaricare la stampante? Mai stato cosi economico!!!

Symbolic
11-02-2004, 14:15
Cazzo, mi viene voglia di comprarmi una stampate solo per poterla ricaricare! Non è mai stato cosi economico!
Stavo anche pensando di comprarmi un Dell Axim .. ce una batteria in omaggio!!

Grem
11-02-2004, 14:17
Pensa che io, invece di ricaricarla, la compro ogni volta nuova! :D

lucadeep
Originariamente inviato da Symbolic
Cazzo, mi viene voglia di comprarmi una stampate solo per poterla ricaricare! Non è mai stato cosi economico!

comprati anche gli assorbenti così puoi saltare, correre, andare in piscina
:asd:

LuPellox85

adesso mi dici quale pubblicità hai visto :D

Della17
11-02-2004, 14:19
ricaricare la siringa mai stato così economico :muro: :muro: :D

Sirio
11-02-2004, 14:22
Usa i kit di ricarica, ti zozzi un pò ( :muro: ), ma risparmi un sacco, io ho un stylus photo 700, pensa che con un flaconcino di nero da 60ml faccio 6 ricariche e costa 9€...stampa perfettamente, inoltre gli uccellini :D non si intasano.
Una cartuccia nuova costerebbe 20-24€...UNA! Fatti i conti ;)

Symbolic
11-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da Della17
ricaricare la siringa mai stato così economico :muro: :muro: :D

finche non togli quella cazzo di immagine dalla sign (tra l'altro fuori norma.. MOOOOOOOOOOOOOOD) .. non ti parlo piu :D :D

http://www.cincypcug.org/images/winxplogo.jpg

LightIntoDarkness
11-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da Sirio
Usa i kit di ricarica, ti zozzi un pò ( :muro: ), ma risparmi un sacco, io ho un stylus photo 700, pensa che con un flaconcino di nero da 60ml faccio 6 ricariche e costa 9€...stampa perfettamente, inoltre gli uccellini :D non si intasano.

Proprio stasera dovrei andare a comprare la cartuccia del nero per la mia vetusta 640... dov'è che si trovano ste ricariche???

david-1
11-02-2004, 14:28
Non dirmi che è la stessa cosa. Lo so che l eoriginali sono stracare, è vero, ma c'è molta differnza:
- nella vita della stampante e della sua qualità di stampa
- durata dell'intensità dell'inchiostro
- resa dei colori e loro fotosensibilità

Se puoi stampi solo word e poi quel foglio va in un cassetto polveroso.... allora ok
se stampi altre cose, fra cui su tutte le foto su carta fotografica, ...... stai bene
Prova a stampare un afoto su carta fotografica e mettila in un quadretto esposta alla luce...... scolora in pochi mesi/anni

Altro discorso (dipende...) per le compatibili. Alcune ditte sono quasi come originali

Sirio
11-02-2004, 14:29
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Proprio stasera dovrei andare a comprare la cartuccia del nero per la mia vetusta 640... dov'è che si trovano ste ricariche???
io le ho comprate online, in particolare da refill, sono arrivate in 2 giorni (e sto in sicilia) complete di manuale, guanti e siringhe.
Sono soddisfattissimo!!!

Symbolic
11-02-2004, 14:29
ma vi state rincoglionendo o mi prendete per il culo? :D
cmq ce un banner bello grosso se ci buttate l occhio :D

Sirio
11-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da david-1
Non dirmi che è la stessa cosa. Lo so che l eoriginali sono stracare, è vero, ma c'è molta differnza:
- nella vita della stampante e della sua qualità di stampa
- durata dell'intensità dell'inchiostro
- resa dei colori e loro fotosensibilità

Se puoi stampi solo word e poi quel foglio va in un cassetto polveroso.... allora ok
se stampi altre cose, fra cui su tutte le foto su carta fotografica, ...... stai bene
Prova a stampare un afoto su carta fotografica e mettila in un quadretto esposta alla luce...... scolora in pochi mesi/anni

Altro discorso (dipende...) per le compatibili. Alcune ditte sono quasi come originali
mi succede la stessa cosa con le originali veramente...ancora non ho potuto vedere i risultati a lungo andare con gli inchiostri ricaricabili, ma la qualità è davvero ottima, almeno di questa marca...

Sirio
11-02-2004, 14:33
mi sto rincoglionendo, ne approfitto per chiedere cosa significa sta faccina:

:nera:

LuPellox85
11-02-2004, 14:36
mi sto rincoglionendo, ne approfitto per chiedere cosa significa sta faccina:

:nera:

è uno che piange :D

Harvester
11-02-2004, 14:37
www.ingrossocartucce.it

Bilancino
11-02-2004, 14:39
La mia xerox docuprint m750 è stata pagata 84klire quando prima costava 300klire, con questa miseria investita mi sono trovato una stampante robusta che consuma poco e le cartuccie compatibili (non faccio ricariche) mi costano 10euro.

Ciao

Della17
11-02-2004, 14:39
finche non togli quella cazzo di immagine dalla sign (tra l'altro fuori norma.. MOOOOOOOOOOOOOOD) .. non ti parlo piu :D :D

http://www.cincypcug.org/images/winxplogo.jpg

mene sono innamorato :muro: sogna :D prova anche tu :muro: è quasi meglio del sesso :muro: :muro:

Symbolic
11-02-2004, 14:42
Originariamente inviato da LuPellox85
gli duolerà l'ano .. ? .. chissà

Sirio
11-02-2004, 14:43
Originariamente inviato da LuPellox85
dai...:D
Non ci credo, secondo me è come una di quelle figure che fa vedere loi psicologoi e che bisogna interpretare...e tu ci vedi uno che piange :D

Grem
11-02-2004, 14:48

No non buttare l'occhio, che poi fa la fine del dito e te lo ritrovi nell'ano! :D

aracnox
11-02-2004, 14:49
Originariamente inviato da Harvester
www.ingrossocartucce.it

costano una barca in euro solo di spedizione...

badedas
12-02-2004, 12:38
Originariamente inviato da aracnox
costano una barca in euro solo di spedizione...
Io le ho appena ordinate proprio lì e mi sono arrivate ieri.

Devo provarle, ma come prezzi mi sembrano i più bassi in assoluto: 4 cartucce per Cannon S520 € 23,29 spese di spedizione comprese.

Dettaglio: nero € 2,57, magenta ciano e giallo € 2,78 cad., sped. € 8,50.

E' ovvio che non conviene fare una spedizione per solo quattro cartucce, ma una volta provate si possono ordinare in numero maggiore.