View Full Version : Ricaricare la stampante? Mai stato cosi economico!!!
Symbolic
11-02-2004, 14:15
Cazzo, mi viene voglia di comprarmi una stampate solo per poterla ricaricare! Non è mai stato cosi economico!
Stavo anche pensando di comprarmi un Dell Axim .. ce una batteria in omaggio!!
Pensa che io, invece di ricaricarla, la compro ogni volta nuova! :D
lucadeep
11-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da Symbolic
Cazzo, mi viene voglia di comprarmi una stampate solo per poterla ricaricare! Non è mai stato cosi economico!
comprati anche gli assorbenti così puoi saltare, correre, andare in piscina
:asd:
LuPellox85
11-02-2004, 14:17
adesso mi dici quale pubblicità hai visto :D
ricaricare la siringa mai stato così economico :muro: :muro: :D
Usa i kit di ricarica, ti zozzi un pò ( :muro: ), ma risparmi un sacco, io ho un stylus photo 700, pensa che con un flaconcino di nero da 60ml faccio 6 ricariche e costa 9€...stampa perfettamente, inoltre gli uccellini :D non si intasano.
Una cartuccia nuova costerebbe 20-24€...UNA! Fatti i conti ;)
Symbolic
11-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da Della17
ricaricare la siringa mai stato così economico :muro: :muro: :D
finche non togli quella cazzo di immagine dalla sign (tra l'altro fuori norma.. MOOOOOOOOOOOOOOD) .. non ti parlo piu :D :D
http://www.cincypcug.org/images/winxplogo.jpg
LightIntoDarkness
11-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da Sirio
Usa i kit di ricarica, ti zozzi un pò ( :muro: ), ma risparmi un sacco, io ho un stylus photo 700, pensa che con un flaconcino di nero da 60ml faccio 6 ricariche e costa 9€...stampa perfettamente, inoltre gli uccellini :D non si intasano.
Proprio stasera dovrei andare a comprare la cartuccia del nero per la mia vetusta 640... dov'è che si trovano ste ricariche???
Non dirmi che è la stessa cosa. Lo so che l eoriginali sono stracare, è vero, ma c'è molta differnza:
- nella vita della stampante e della sua qualità di stampa
- durata dell'intensità dell'inchiostro
- resa dei colori e loro fotosensibilità
Se puoi stampi solo word e poi quel foglio va in un cassetto polveroso.... allora ok
se stampi altre cose, fra cui su tutte le foto su carta fotografica, ...... stai bene
Prova a stampare un afoto su carta fotografica e mettila in un quadretto esposta alla luce...... scolora in pochi mesi/anni
Altro discorso (dipende...) per le compatibili. Alcune ditte sono quasi come originali
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Proprio stasera dovrei andare a comprare la cartuccia del nero per la mia vetusta 640... dov'è che si trovano ste ricariche???
io le ho comprate online, in particolare da refill, sono arrivate in 2 giorni (e sto in sicilia) complete di manuale, guanti e siringhe.
Sono soddisfattissimo!!!
Symbolic
11-02-2004, 14:29
ma vi state rincoglionendo o mi prendete per il culo? :D
cmq ce un banner bello grosso se ci buttate l occhio :D
Originariamente inviato da david-1
Non dirmi che è la stessa cosa. Lo so che l eoriginali sono stracare, è vero, ma c'è molta differnza:
- nella vita della stampante e della sua qualità di stampa
- durata dell'intensità dell'inchiostro
- resa dei colori e loro fotosensibilità
Se puoi stampi solo word e poi quel foglio va in un cassetto polveroso.... allora ok
se stampi altre cose, fra cui su tutte le foto su carta fotografica, ...... stai bene
Prova a stampare un afoto su carta fotografica e mettila in un quadretto esposta alla luce...... scolora in pochi mesi/anni
Altro discorso (dipende...) per le compatibili. Alcune ditte sono quasi come originali
mi succede la stessa cosa con le originali veramente...ancora non ho potuto vedere i risultati a lungo andare con gli inchiostri ricaricabili, ma la qualità è davvero ottima, almeno di questa marca...
mi sto rincoglionendo, ne approfitto per chiedere cosa significa sta faccina:
:nera:
LuPellox85
11-02-2004, 14:36
mi sto rincoglionendo, ne approfitto per chiedere cosa significa sta faccina:
:nera:
è uno che piange :D
Harvester
11-02-2004, 14:37
www.ingrossocartucce.it
Bilancino
11-02-2004, 14:39
La mia xerox docuprint m750 è stata pagata 84klire quando prima costava 300klire, con questa miseria investita mi sono trovato una stampante robusta che consuma poco e le cartuccie compatibili (non faccio ricariche) mi costano 10euro.
Ciao
finche non togli quella cazzo di immagine dalla sign (tra l'altro fuori norma.. MOOOOOOOOOOOOOOD) .. non ti parlo piu :D :D
http://www.cincypcug.org/images/winxplogo.jpg
mene sono innamorato :muro: sogna :D prova anche tu :muro: è quasi meglio del sesso :muro: :muro:
Symbolic
11-02-2004, 14:42
Originariamente inviato da LuPellox85
gli duolerà l'ano .. ? .. chissà
Originariamente inviato da LuPellox85
dai...:D
Non ci credo, secondo me è come una di quelle figure che fa vedere loi psicologoi e che bisogna interpretare...e tu ci vedi uno che piange :D
No non buttare l'occhio, che poi fa la fine del dito e te lo ritrovi nell'ano! :D
Originariamente inviato da Harvester
www.ingrossocartucce.it
costano una barca in euro solo di spedizione...
Originariamente inviato da aracnox
costano una barca in euro solo di spedizione...
Io le ho appena ordinate proprio lì e mi sono arrivate ieri.
Devo provarle, ma come prezzi mi sembrano i più bassi in assoluto: 4 cartucce per Cannon S520 € 23,29 spese di spedizione comprese.
Dettaglio: nero € 2,57, magenta ciano e giallo € 2,78 cad., sped. € 8,50.
E' ovvio che non conviene fare una spedizione per solo quattro cartucce, ma una volta provate si possono ordinare in numero maggiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.