View Full Version : pgr 2
Ho iniziato da un po di giorni questo gioco e non riesco a superare la medaglia di platino nella telecamera, ho raggiunto la velocità massima di 148 ma devo superare i 149! Sto usando la focus! Ci avrò provato 200 volte ma non ci riesco.
Qualcuno di voi ci è riuscito? con quale macchina? Tecniche ?
Cmq mi ha deluso un po questo gioco, bella grafica ma pensavo che si potesse intervenire sulle macchine e potenziarle.:(
ciao :)
chris redfield
11-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da hophip
Ho iniziato da un po di giorni questo gioco e non riesco a superare la medaglia di platino nella telecamera, ho raggiunto la velocità massima di 148 ma devo superare i 149! Sto usando la focus! Ci avrò provato 200 volte ma non ci riesco.
Qualcuno di voi ci è riuscito? con quale macchina? Tecniche ?
Cmq mi ha deluso un po questo gioco, bella grafica ma pensavo che si potesse intervenire sulle macchine e potenziarle.:(
ciao :)
Beh se cercavi un gioco per potenziare le macchine quello era sega gt. Cmq a parte questo e' una delle prove telecamera velocita' piu' rompiscatole quella della sportiva compatta. L'unico consiglio e' di arrivare alla curva prima del rettilineo sugli 80/90 in modo tale da inserirti nel rettilineo a ruote dritte avendo quindi maggiore grip in accelerazione. Evita di frenare o derapare ci devi assolutamente entrare pulito e vedrai che ce la fai.;) (151 facendo cosi' dopo un 10 tentativi)
con quale macchina l'hai fatto?
10 tentativi ??? io sarò a 200! :D
chris redfield
11-02-2004, 17:05
Originariamente inviato da hophip
con quale macchina l'hai fatto?
10 tentativi ??? io sarò a 200! :D
Con la focus o con la golf. Direi più la focus perchè come in altri casi nonostante le caratteristiche siano simili ha un po' più di accelerazione. Diciamo che l'undicesimo tentativo è stato fortunato visto che ho sfiorato il guard rail senza toccarlo per puro caso.;)
Io solo con la FOCUS ci sono riuscito e dopo parecchi tentativi!!!
:muro: :D
idem io, non ce la faccio proprio a fare la platino su quella pista :muro:
veramente...da nessuna parte o quasi :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
idem io, non ce la faccio proprio a fare la platino su quella pista :muro:
veramente...da nessuna parte o quasi :D
A parte una pista (:muro: ) ho fatto le prime 3 classi tutte di platino...
Poi ragazzi, diventa veramente impegnativo!!! :eek: :p
Ora sono arrivato alla VIPER, 355 E 360 facendole oro.
Tosto sto gioco !
Ci sto ancora provando ho fatto 194 km in questa pista! :cry:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.