PDA

View Full Version : pgr 2

hophip
11-02-2004, 14:10
Ho iniziato da un po di giorni questo gioco e non riesco a superare la medaglia di platino nella telecamera, ho raggiunto la velocità massima di 148 ma devo superare i 149! Sto usando la focus! Ci avrò provato 200 volte ma non ci riesco.

Qualcuno di voi ci è riuscito? con quale macchina? Tecniche ?

Cmq mi ha deluso un po questo gioco, bella grafica ma pensavo che si potesse intervenire sulle macchine e potenziarle.:(

ciao :)

chris redfield
11-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da hophip
Ho iniziato da un po di giorni questo gioco e non riesco a superare la medaglia di platino nella telecamera, ho raggiunto la velocità massima di 148 ma devo superare i 149! Sto usando la focus! Ci avrò provato 200 volte ma non ci riesco.

Qualcuno di voi ci è riuscito? con quale macchina? Tecniche ?

Cmq mi ha deluso un po questo gioco, bella grafica ma pensavo che si potesse intervenire sulle macchine e potenziarle.:(

ciao :)

Beh se cercavi un gioco per potenziare le macchine quello era sega gt. Cmq a parte questo e' una delle prove telecamera velocita' piu' rompiscatole quella della sportiva compatta. L'unico consiglio e' di arrivare alla curva prima del rettilineo sugli 80/90 in modo tale da inserirti nel rettilineo a ruote dritte avendo quindi maggiore grip in accelerazione. Evita di frenare o derapare ci devi assolutamente entrare pulito e vedrai che ce la fai.;) (151 facendo cosi' dopo un 10 tentativi)

hophip
11-02-2004, 14:22
con quale macchina l'hai fatto?

10 tentativi ??? io sarò a 200! :D

chris redfield
11-02-2004, 17:05
Originariamente inviato da hophip
con quale macchina l'hai fatto?

10 tentativi ??? io sarò a 200! :D

Con la focus o con la golf. Direi più la focus perchè come in altri casi nonostante le caratteristiche siano simili ha un po' più di accelerazione. Diciamo che l'undicesimo tentativo è stato fortunato visto che ho sfiorato il guard rail senza toccarlo per puro caso.;)

AleAme
12-02-2004, 07:55
Io solo con la FOCUS ci sono riuscito e dopo parecchi tentativi!!!

:muro: :D

]Rik`[
12-02-2004, 10:46
idem io, non ce la faccio proprio a fare la platino su quella pista :muro:

veramente...da nessuna parte o quasi :D

yamaz
12-02-2004, 10:57
usate la Focus ;)

AleAme
12-02-2004, 11:28
Originariamente inviato da ]Rik`[
idem io, non ce la faccio proprio a fare la platino su quella pista :muro:

veramente...da nessuna parte o quasi :D

A parte una pista (:muro: ) ho fatto le prime 3 classi tutte di platino...

Poi ragazzi, diventa veramente impegnativo!!! :eek: :p

Ora sono arrivato alla VIPER, 355 E 360 facendole oro.

hophip
12-02-2004, 12:15
Tosto sto gioco !

Ci sto ancora provando ho fatto 194 km in questa pista! :cry:

:D