View Full Version : X adric
perche' hai chiuso quel post sui cdr migliori?
anche se qualcuno chiede come sono che male c'e'? adesso al posto di ogni replay ti trovi altrettanti post...
Certe comunicazioni si fanno in privato o via e-mail, avendo, tra l'altro, maggiore probabilità di risposta ;)
Comunque, a titolo di informazione, il topic era nato per informazioni prettamente tecniche e non per confronti puramente intuitivi... magari anche e semplicemente dei prezzi
1) Ho spiegato nel thread stesso perche' l'ho chiuso, mi pare di essere stato chiaro
2) Non e' stato chiuso il thread prettamente per il tuo post, ma bensi' a causa di una lunga serie di post (come il tuo e quelli di ambuotiz, vermaccio, DocZero, restimaxgraf ed altri) contenenti domande a cui e' stato risposto piu' volte in passato in quello stesso thread o/e in altri thread della stessa sezione. Non e' possibile ripetere sempre le stesse domande e le spiegazioni.
3) fai lo sforzo di rileggerti tutto il thread dall'inizio e il senso ti sara' chiaro
4) Originariamente inviato da Adric
"Per tutti: per non stravolgere il senso di questo thread, da poco posto in rilievo, consiglio di non chiedere informazioni su marche e/o modelli specifici, in modo da mantenerne il carattere generale.
": questa frase l'ho scritta 15 mesi fa....
Originariamente inviato da MM
Il titolo della discussione è "I CDR migliori"
.... e poi ci si lamenta che le discussioni diventano illeggibili
:rolleyes: E questa frase e' stata scritta da MM 7 mesi fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.