PDA

View Full Version : X adric

GiulioM
11-02-2004, 15:05
perche' hai chiuso quel post sui cdr migliori?
anche se qualcuno chiede come sono che male c'e'? adesso al posto di ogni replay ti trovi altrettanti post...

Kewell
11-02-2004, 22:17
Usa i PVT;)

MM
11-02-2004, 23:10
Certe comunicazioni si fanno in privato o via e-mail, avendo, tra l'altro, maggiore probabilità di risposta ;)

Comunque, a titolo di informazione, il topic era nato per informazioni prettamente tecniche e non per confronti puramente intuitivi... magari anche e semplicemente dei prezzi

Adric
12-02-2004, 05:58
1) Ho spiegato nel thread stesso perche' l'ho chiuso, mi pare di essere stato chiaro
2) Non e' stato chiuso il thread prettamente per il tuo post, ma bensi' a causa di una lunga serie di post (come il tuo e quelli di ambuotiz, vermaccio, DocZero, restimaxgraf ed altri) contenenti domande a cui e' stato risposto piu' volte in passato in quello stesso thread o/e in altri thread della stessa sezione. Non e' possibile ripetere sempre le stesse domande e le spiegazioni.
3) fai lo sforzo di rileggerti tutto il thread dall'inizio e il senso ti sara' chiaro
4) Originariamente inviato da Adric
"Per tutti: per non stravolgere il senso di questo thread, da poco posto in rilievo, consiglio di non chiedere informazioni su marche e/o modelli specifici, in modo da mantenerne il carattere generale.
": questa frase l'ho scritta 15 mesi fa....
Originariamente inviato da MM
Il titolo della discussione è "I CDR migliori"
.... e poi ci si lamenta che le discussioni diventano illeggibili
:rolleyes: E questa frase e' stata scritta da MM 7 mesi fa