PDA

View Full Version : Water cooling per esagerare

siogo
11-02-2004, 13:30
Lo so che sara' stato trattato un milione di volte l'argomento ma con il cerca ho trovato proprio pochi!
mi consigliate qualche buon kit per raffreddamento a liquido visto che il mio 2500@3200 l'ho portato a 2370 mhz ma penso possa andare ancora. il problema sono le temperature e allora ho pensato: invece di spendere 60 euri per il Slk947u non sarebbe meglio un bel liquido che faccio la spesa e me lo ritrovo?

Ho dato una occhiata al modello della Q-tec abbastanza economico e non sono rimasto molto soddisfatto.

Contando un budget di 120 euro giu' di lì!

Aspetto notizie e grazie

blacktornado
11-02-2004, 21:37
Io ho l'aquarius II della thermaltake e non è il max in quanto ha una pompa piccola e tubi piccoli e radiatore piccolo ma se non devi fare cose eccessive funziona.Lo trovi circa a quel prezzo su overclockmania.Io lo uso con un p4 3.0 800 portato a fsb 219 quindi a 3.22.Idle 30 gradi e sotto sforzo(Super Pi e 3dmark03) 38.Altro non ti so dire

DJ RUDY HDI
11-02-2004, 22:13
prenditi un kit completo ybris hfe cn 150 e 6 apposto prestazioni mooolto superiori all'aquarius anke al 3 ke costa 220€........

siogo
11-02-2004, 22:30
Ho visto lacquarius e non e' l massimo poi e' molto ingombrante! ho visto quello che mi consigli ed non e' male pero notavo che il qtec e' molto meno ingombrante degli altri basta uno spazio da 5.25 e due tubi non e' male. solo che ho i mieie dubbi su come raffreddi l'acqua e soprattutto sulla pompa che mi sembra piccolo!!

Mo vedo un pco cosa mi conviene!!
Cmq grazie per le risposte

Stivmaister
12-02-2004, 11:49
Kit Ybris e vai alla grande!!!;)

gabry24
12-02-2004, 12:16
Originariamente inviato da siogo
Lo so che sara' stato trattato un milione di volte l'argomento ma con il cerca ho trovato proprio pochi!
mi consigliate qualche buon kit per raffreddamento a liquido visto che il mio 2500@3200 l'ho portato a 2370 mhz ma penso possa andare ancora. il problema sono le temperature e allora ho pensato: invece di spendere 60 euri per il Slk947u non sarebbe meglio un bel liquido che faccio la spesa e me lo ritrovo?

Ho dato una occhiata al modello della Q-tec abbastanza economico e non sono rimasto molto soddisfatto.

Contando un budget di 120 euro giu' di lì!

Aspetto notizie e grazie

Per te sarebbe ideale il data-cooler che ha fluctus.
L'ho testato e non è male,su p4 però,su amd mi hanno detto che va ugualmente bene,certo un sistema tipo hibris è sicuramente migliore ma più ingombrante.
Devi vedere tu quali sono le tue esigenze,se vuoi inserirlo facilmente nel case allora è ideale ed è migliore del q-tec imho...

CIAO!!!

siogo
12-02-2004, 12:34
lo sai che non e' male e il display non mi dispiace affatto: Scusa una curiosità ma utilizza la cella di pelieh (scusate non so come si scrive).

Tu dici che ha un buon rapporto prezzo?

siogo
12-02-2004, 12:55
ho notato che il negozio e di vicino napoli molto conveniente per me!!!

Mi dici un po' il tuo pentium a quanto lo tiene?