PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di me?

teogros
11-02-2004, 11:25
Domanda stupidissima... ma ve la faccio per un semplice motivo. Sono quasi 4 anni che frequento il forum e, a differenza di molti, non sono entrato in confidenza stretta con quasi nessuno qui: sarà per il mio carattere "riservato" ( :mbe: ) o per la paura di sembrare "invasivo", sarà per quel che volete ho legami "forti" qui sul forum con nessuna persona... so che ci sono abbastanza utenti (bruttissimo, persone!) disponibilissimi e sempre molto gentili con cui mi piace parlare ogni tanto, ma sono quasi sempre dialoghi estemporanei e momenti passeggeri. Da qui, notando che invece molte persone si conoscono benissimo, la domanda in oggetto... che idea avete voi di me? In sincerità! Grazie! :)

Alien
11-02-2004, 11:29
Che sei trooooooooppo scarso in bicicletta!! :p :D :D

teogros
11-02-2004, 11:30
Originariamente inviato da Alien
Che sei trooooooooppo scarso in bicicletta!! :p :D :D

:D

A parte questo?

Nicky
11-02-2004, 11:31
A me sei simpatico :)

Fradetti
11-02-2004, 11:32
Milanisti :rolleyes: :rolleyes:

Davidone
che sei un milanista e quindi da evitare :cool:

teogros
Originariamente inviato da Nicky
A me sei simpatico :)

Grazie! (è reciproco :O :sofico: :D ) Ma che idea ti sei fatta di me?

teogros
11-02-2004, 11:33
Originariamente inviato da Fradetti
Milanisti :rolleyes: :rolleyes:

Ok ma a parte questo?

P.s.
Per cortesia cerchiamo di evitare battutine ecc ecc! ;) Grazie

thb
11-02-2004, 11:34
Io nn ti conosco ma già perchè sei milanista hai guadagnato 100 pt sulla mia valutazione personale :D

pippo76
11-02-2004, 11:39
Originariamente inviato da teogros
Ok ma a parte questo?

P.s.

che in amore sei un po' sfortunato;) sai cosa intendo!
per il resto sei okei!!
forse ti avevo gia detto qualche cosa in pvt???:confused:

teogros
Originariamente inviato da thb
Io nn ti conosco ma già perchè sei milanista hai guadagnato 100 pt sulla mia valutazione personale :D

;)

teogros
Originariamente inviato da pippo76
che in amore sei un po' sfortunato;) sai cosa intendo!
per il resto sei okei!!
forse ti avevo gia detto qualche cosa in pvt???:confused:

Grazie! In pvt non ricordo!

pippo76
11-02-2004, 11:41
Grazie! In pvt non ricordo!
:rolleyes: :ncomment: :nonsifa:

teogros
11-02-2004, 11:41
:rolleyes: :ncomment: :nonsifa:

:cry:

PaTLaBoR
11-02-2004, 11:44
boh io nemmeno ti conosco... piacere PaT :D

teogros
11-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da PaTLaBoR
boh io nemmeno ti conosco... piacere PaT :D

Piacere!

Vedete è proprio questo il punto... sono qui da 4 anni e le persone che "conosco" si contano su 2 mani! :cry: :muro:

thb
11-02-2004, 11:48
Piacere thb:D comincia a troavre altre mani su cui contare:sofico: :sofico:

Patavio77
che sei una persona seria e cmq divertente, con dei principi forti
e valori certi.

una persona con cui fa piacere sia fare conversazioni serie che scherzare bellamente.

majin mixxi

P.s.

già questo lo considero un errore da parte tua,nelle battutine a volte c'è tutta la verità
:)

marKolino
non ti conosco benissimo sinceramente, ma mi stai simpatico e "chiacchero" volentieri con te in "heart's problems":D

Harvester
11-02-2004, 11:49
non so..............

non credo che abbiamo mai avuto un dialogo su qualche argomento.

frequento più i 3D musicali.

cmq piacere di conoscerti (virtualmente)

teogros
11-02-2004, 11:50
Originariamente inviato da majin mixxi
già questo lo considero un errore da parte tua,nelle battutine a volte c'è tutta la verità

Vabbè dai, mi riferivo a battutine sul tifo e cose simili! Che verità può esserci! :confused: ;)

teogros
11-02-2004, 11:51
Originariamente inviato da Patavio77
che sei una persona seria e cmq divertente, con dei principi forti
e valori certi.

una persona con cui fa piacere sia fare conversazioni serie che scherzare bellamente.

Originariamente inviato da marKolino
non ti conosco benissimo sinceramente, ma mi stai simpatico e "chiacchero" volentieri con te in "heart's problems":D

Grazie a tutti e due... alla fine gli unici con cui ho rapporti ( :mbe: )sono coloro che postano in problemi di cuore...

teogros
11-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da Harvester
non so..............

non credo che abbiamo mai avuto un dialogo su qualche argomento.

frequento più i 3D musicali.

cmq piacere di conoscerti (virtualmente)

Penso proprio di no! E anche te sei iscritto da molto quindi il tempo non è mancato! :(

Nicky
11-02-2004, 11:53
Grazie! (è reciproco :O :sofico: :D ) Ma che idea ti sei fatta di me?

Sei una persona con cui è piacevole chiaccherare, ascolti le opinioni altrui...
Sei milanista ed è un punto a tuo favore.
Hai una sfiga maledetta in amore, ma devi essere molto dolce, altrimenti non so come sopporteresti i suoi genitori.

Blindman
11-02-2004, 11:54
Per quel poco che ti conosco ti trovo simpatico...anche se per il solo fatto che sei milantista perdi 10000000 pt sulla mia valutazione personale :fuck: :sofico:

teogros
11-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da Nicky
Sei una persona con cui è piacevole chiaccherare, ascolti le opinioni altrui...
Sei milanista ed è un punto a tuo favore.
Hai una sfiga maledetta in amore, ma devi essere molto dolce, altrimenti non so come sopporteresti i suoi genitori.

Per ora sei l'unica che ha provato ad inquadrarmi...e in parte c'è riuscita! :)

teogros
11-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da Blindman
Per quel poco che ti conosco ti trovo simpatico...anche se per il solo fatto che sei milantista perdi 10000000 pt sulla mia valutazione personale :fuck: :sofico:

:cry: :cry:

Scoperchiatore
11-02-2004, 11:56
Piacere!

Vedete è proprio questo il punto... sono qui da 4 anni e le persone che "conosco" si contano su 2 mani! :cry: :muro:

io ti conosco :D

abbiamo litigato un paio di volte ma non ricordo il perchè... cmq, si parla di un paio d'anni fa ;)

Su problemi di cuore seguivo la tua epopea, ma ora ho poco tempo,e leggo e scrivo molto di meno.

Cmq, se posti ti leggo volentieri perchè mi sembri una persona intelligente e soprattutto con una grandissima forza di volontà ;)

teogros
11-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io ti conosco :D

abbiamo litigato un paio di volte ma non ricordo il perchè... cmq, si parla di un paio d'anni fa ;)

Su problemi di cuore seguivo la tua epopea, ma ora ho poco tempo,e leggo e scrivo molto di meno.

Cmq, se posti ti leggo volentieri perchè mi sembri una persona intelligente e soprattutto con una grandissima forza di volontà ;)

Davvero avevamo litigato?! Ma lo sai che non lo ricordavo! Ed è strano perchè qui sul forum ho litigato con pochissimi ( :incazzed: :D ) e mi pare di ricordare più o meno tutte le volte che è successo... boh!

pippo76
11-02-2004, 11:58
Per ora sei l'unica che ha provato ad inquadrarmi...e in parte c'è riuscita! :)
e io?:mad:

teogros
11-02-2004, 12:00
e io?:mad:

:ave: Chiedo venia! :) :O

Blindman
11-02-2004, 12:00
:cry: :cry:

Provo a rimediare :D

Diciamo che pur essendo milanista sei tra i più sportivi ed obbiettivi, quindi la macchia in parte sbiadisce ;)

Sul resto non ti conosco abbastanza per giudicarti come persona... mi sembri sveglio disponibile e ragionevole, e su molte cose l'abbiamo vista allo stesso modo ;)

teogros
11-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da Blindman
Provo a rimediare :D

Diciamo che pur essendo milanista sei tra i più sportivi ed obbiettivi, quindi la macchia in parte sbiadisce ;)

Sul resto non ti conosco abbastanza per giudicarti come persona... mi sembri sveglio disponibile e ragionevole, e su molte cose l'abbiamo vista allo stesso modo ;)

:cool: Grazie! :)

muso
11-02-2004, 12:08
Ok ma a parte questo?

P.s.
A me cmq il tuo avatar toglie la voglia di parlarti.

E non per la squadra che rappresenta,ma xche rappresenta una squadra

JENA PLISSKEN
11-02-2004, 12:19
L' essere milanista è un fatto positivo (issimo)

Ank' io sono un tipo nn molto aperto a nuove amicizie soprattutto online e tendo a nn insermi in discorsi personali altrui...quindi forse siamo simili in questo.

In fin dei conti mi sei simpatico...purtroppo nn posso frequentare il thread uff del MILAN xkè l' ho fatto solo 2 volte :

La prima : alla fine mi hanno sospeso

La seconda : il Milan ha perso la Coppa Intercontinentale....

:( :( :cry: :cry: :( :(

...quindi preferisco evitare;)

Harvester
11-02-2004, 12:19
Penso proprio di no! E anche te sei iscritto da molto quindi il tempo non è mancato! :(

sono iscritto da molto ma fino a luglio 2003 avevo si e no 100 post, tuti nelle sezioni prettamente tecniche

-Crissina-
11-02-2004, 12:36
Persona riservata, mai una parola di troppo o una frase azzardata. Secondo me, questo denota una grande sensibilità...
ma sono solo impressioni...aspetto di conoscerti meglio per dire altro;)

Jaguar64bit
11-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da -Crissina-
Persona riservata, mai una parola di troppo o una frase azzardata. Secondo me, questo denota una grande sensibilità...
ma sono solo impressioni...aspetto di conoscerti meglio per dire altro;)

Allora io che ogni tanto dico frasi azzardate sono poco sensibile ?:)

cmq concordo con te su teogros , e' un ragazzo generalmente pacato , meno quando parla di calcio :D a me e' simpatico. :)

SaMu
11-02-2004, 13:14
Non ti incontro spesso, in genere non postiamo negli stessi thread.

Le volte che ci siamo incrociati, mi sei sembrato una persona moderata nei toni, ma pur convinta delle sue idee.

Mi sembri credere nel merito, in un giusto bilancio tra diritti e doveri, tendenzialmente liberale nei rapporti personali (sicuramente non vittimista, come invece ho trovato molti altri), piuttosto sensibile ma vivendolo naturalmente, ne' come una debolezza ne' come una caratteristica da ostentare.

Ti avevo talmente identificato col tuo avatar che quando ho visto in un thread la tua foto mi è sembrata quasi "strana", ti identificavo in un altro modo (anche adesso, mi sembra di scrivere a Van Basten.. potenza degli avatar!:D)

In tre parole le idee che associo al tuo nick sono: positivo, moderazione, Milan.:)

*****-
11-02-2004, 13:15
:confused: Non ti conosco.:confused:

piacere:mano: *****-:mano:

jimmytf
11-02-2004, 13:16
Sei stato il più grande attaccante che San Siro abbia mai visto !

P.S. : Sei quello nell'avatar vero? :D

Ti conosco solo per la fede e per quello che ti ho visto scrivere nel clan. sei molto sportivo e obbiettivo... e simpatico.;)

aracnox
11-02-2004, 13:17
Piacere!

io conosco molta gente del mercatino.... ma tu ci esci fuori da qui?

teogros
11-02-2004, 13:23
Originariamente inviato da SaMu
Non ti incontro spesso, in genere non postiamo negli stessi thread.

Le volte che ci siamo incrociati, mi sei sembrato una persona moderata nei toni, ma pur convinta delle sue idee.

Mi sembri credere nel merito, in un giusto bilancio tra diritti e doveri, tendenzialmente liberale nei rapporti personali (sicuramente non vittimista, come invece ho trovato molti altri), piuttosto sensibile ma vivendolo naturalmente, ne' come una debolezza ne' come una caratteristica da ostentare.

Ti avevo talmente identificato col tuo avatar che quando ho visto in un thread la tua foto mi è sembrata quasi "strana", ti identificavo in un altro modo (anche adesso, mi sembra di scrivere a Van Basten.. potenza degli avatar!:D)

In tre parole le idee che associo al tuo nick sono: positivo, moderazione, Milan.:)

Ti ringrazio! Non pensavo tu avessi osservato così tanto la mia presenza!

Mi fa piacere notare che molte persone hanno un'idea di me abbastanza precisa anche se magari io non ne ho di loro... :8

Blue Spirit
11-02-2004, 13:36
Grazie a tutti e due... alla fine gli unici con cui ho rapporti ( :mbe: )sono coloro che postano in problemi di cuore...

ciao caVa :oink: :D :sofico: :sofico: :sofico:

che dire, ho un'ottima opinione di te, anche se non condividiamo le idee calcistiche e, quantomeno in parte,politiche, ma pazienza :D

thotgor
11-02-2004, 13:53
.

teogros
11-02-2004, 13:54
Originariamente inviato da thotgor
.

:confused:

teogros
11-02-2004, 13:55
Originariamente inviato da muso
A me cmq il tuo avatar toglie la voglia di parlarti.

E non per la squadra che rappresenta,ma xche rappresenta una squadra

Non rappresenta una squadra ma un giocatore!

thotgor
11-02-2004, 13:57
:confused:

dovevo fare uno screen di tutte le discussioni del tipo di questa , ma era troppo giu :asd:

teogros
11-02-2004, 14:09
Originariamente inviato da thotgor
dovevo fare uno screen di tutte le discussioni del tipo di questa , ma era troppo giu :asd:

:doh: non mi ero accorto di tutto quello :spam: in OT! Ma che diavolo combinate?! Copioni!! :O

Giovamas
11-02-2004, 14:11
Ciao Teo una delle poche persona che mi è stata vicino nei miei momenti balordi. Un solo difetto: la fede rossonera (nessuno è perfetto):D

Alien
11-02-2004, 14:12
:doh: non mi ero accorto di tutto quello :spam: in OT! Ma che diavolo combinate?! Copioni!! :O
verrai condannato e per sempre additato come causa e iniziatore di questo gigantesco spam che porterà inesorabilmente al crash dell'intero forum!! :D :D

teogros
11-02-2004, 14:19
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao Teo una delle poche persona che mi è stata vicino nei miei momenti balordi. Un solo difetto: la fede rossonera (nessuno è perfetto):D

Ciao Giova! Grazie! Vedo che la fede rossonera sta spaccando il forum sul giudizio che ha di me!

-Crissina-
11-02-2004, 14:20
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Allora io che ogni tanto dico frasi azzardate sono poco sensibile ?:)

cmq concordo con te su teogros , e' un ragazzo generalmente pacato , meno quando parla di calcio :D a me e' simpatico. :)
Secondo me rendersi conto fino a dove ci si possa spingere non è solo sinonimo di intelligenza ma anche di sensibilità.
Poi bisogna vedere cosa si intende x frasi azzardate.
Ciò che penso di te lo sai benissimo.

teogros
11-02-2004, 14:32
Grazie per aver riaperto! :)

Alessandro Bordin
11-02-2004, 14:34
;)

Adric
11-02-2004, 14:34
Hai aperto questo thread, e poi tutti a copiarti :eek:

teogros
11-02-2004, 14:36
Originariamente inviato da Adric
Hai aperto questo thread, e poi tutti a copiarti :eek:

Mi pare evidente che sono l'eletto! :eek:

Jaguar64bit
11-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da -Crissina-

Ciò che penso di te lo sai benissimo.

Lo so che pensi di me , quello che mi hai detto alcune volte su msn e' bello :) ;)

Vanelder
11-02-2004, 18:16
Credo che tu sia una persona equilibrata e che si ritiene anche tale. Sei ottimista ma a giorni alterni, e credo che tu non impazzisca per venir contraddetto, mi assomigli abbastanza :p :)

Ciao Teo ;)

kikki2
11-02-2004, 18:21
mi sembri un tipo riflessivo e + maturo della media per l'età che hai ( se non ricordo male intorno ai 22)
Cmq anche a me sembra di scrivere a Van Basten :cry:

teogros
11-02-2004, 18:42
Originariamente inviato da Vanelder
Credo che tu sia una persona equilibrata e che si ritiene anche tale. Sei ottimista ma a giorni alterni, e credo che tu non impazzisca per venir contraddetto, mi assomigli abbastanza :p :)

Ciao Teo ;)

Ecco, te sei una delle poche persone con cui ho un "certo dialogo" anche se, ahimè, saltuario! :(

teogros
11-02-2004, 18:43
Originariamente inviato da kikki2
mi sembri un tipo riflessivo e + maturo della media per l'età che hai ( se non ricordo male intorno ai 22)
Cmq anche a me sembra di scrivere a Van Basten :cry:

23 fra meno di 3 mesi! :cry:

Diete che devo cambiare l'avatar? Potrei anche farlo prima o poi... il problema è che sono dell'idea che cambiare l'avatar fa perdere "l'identificazione" dell'utente... insomma quando qualcuno cambia avatar ci metto mesi per ri-abituarmi e iniziare a riconoscere nuovamente l'utente!

kikki2
11-02-2004, 18:46
Diete che devo cambiare l'avatar? Potrei anche farlo prima o poi... il problema è che sono dell'idea che cambiare l'avatar fa perdere "l'identificazione" dell'utente... insomma quando qualcuno cambia avatar ci metto mesi per ri-abituarmi e iniziare a riconoscere nuovamente l'utente!
Non ci provare nemmeno per scherzo a togliere Marco da lì :mad:

teogros
11-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da kikki2
Non ci provare nemmeno per scherzo a togliere Marco da lì :mad:

:ave: :D :sofico:

ok... ma se vi sembra di scrivere a lui... :cry:

teogros
11-02-2004, 20:56
Originariamente inviato da pais10
@ teogros : Anch'io ho il tuo stesso problema,non lascio il segno. Cmq da quanto posso ricordarmi sei tra le persone con cui si può dialogare senza rischiare litigi inutili e fuori luogo.

Bye! ;)

Beh ma te sei qui da molto meno di me... ti ringrazio per le parole! :)

JENA PLISSKEN
12-02-2004, 11:24
In effetti...quell' avatar focalizza troppo l' attenzione...ormai sei diventato VAN TEOGROS:sofico:

Vanelder
12-02-2004, 11:45
" anche se, ahimè, saltuario! :(

Orca l'oca, e pensare che esistono i telefoni !
:muro: :D (anche mea culpa qualcuno dovrà pur iniziare ! :) ) :)

teogros
12-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da Vanelder
Orca l'oca, e pensare che esistono i telefoni !
:muro: :D (anche mea culpa qualcuno dovrà pur iniziare ! :) ) :)

E' proprio questione di "rompere il ghiaccio, credo"... :)

bombardax
12-02-2004, 16:04
Domanda stupidissima... ma ve la faccio per un semplice motivo. Sono quasi 4 anni che frequento il forum e, a differenza di molti, non sono entrato in confidenza stretta con quasi nessuno qui: sarà per il mio carattere "riservato" ( :mbe: ) o per la paura di sembrare "invasivo", sarà per quel che volete ho legami "forti" qui sul forum con nessuna persona... so che ci sono abbastanza utenti (bruttissimo, persone!) disponibilissimi e sempre molto gentili con cui mi piace parlare ogni tanto, ma sono quasi sempre dialoghi estemporanei e momenti passeggeri. Da qui, notando che invece molte persone si conoscono benissimo, la domanda in oggetto... che idea avete voi di me? In sincerità! Grazie! :)

ma che hai avuto una crisi di identità????

dai come faccio a dire male di te sopratutto se mi inviterai a Firenze, mi offrirai una cena, mi farai dormire a casa tua, mi laverai la roba sporca e mi preparerai un bagno caldo!!!

MITICO TEO!!!:D

Nicky
12-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da pais10
Anch'io ho il tuo stesso problema,non lascio il segno.

Io invece trovo che molti tuoi post siano interessanti :)

Ma vabbhe me ne vo che non c'entrava nulla con il topic :stordita:

RenèBascè
12-02-2004, 16:08
23 fra meno di 3 mesi! :cry:

Ciao teogros....
questa tua frase rafforza la mia tesi sulla spersonalizzazione di un Forum e del motivo per cui certe pugnette "ban - sospensione - celhaiconme" siano appunto pugnette...

Opinione personale mi raccomando.

;)

teogros
12-02-2004, 16:08
Originariamente inviato da bombardax
ma che hai avuto una crisi di identità????

dai come faccio a dire male di te sopratutto se mi inviterai a Firenze, mi offrirai una cena, mi farai dormire a casa tua, mi laverai la roba sporca e mi preparerai un bagno caldo!!!

MITICO TEO!!!:D

Zi badrone! :ave: :D

bombardax
12-02-2004, 16:11
Zi badrone! :ave: :D

quoto sull'avatar...
hai ragione per di più tu hai il sommo...
il giocatore, il mito...

comunque sei un grande toni pacati, mai provocazioni gratiute, milanista...;)

bombardax
un altra cosa...

c@zz vuol dire -129???

DarioDj

Che l'unica volta nella vita che ero a Strada in Chianti mi hai dato buca!!! :D

;)

teogros
12-02-2004, 16:19
Originariamente inviato da DarioDj
Che l'unica volta nella vita che ero a Strada in Chianti mi hai dato buca!!! :D

;)

:cry:

badedas
12-02-2004, 16:47
un altra cosa...

c@zz vuol dire -129???
Come marcolan: gli esami che deve sostenere per laurearsi!

teogros
12-02-2004, 16:49
un altra cosa...

c@zz vuol dire -129???

i giorni ai 18 della mia ragazza! :(

ax512mg
12-02-2004, 16:49
sei uno dei pochi che ricordo sempre...diciamo che i nuovi arrivati (da un annetto a questa parte) nn li tengo nemmeno presente...vabbè che sn in una situazione simile alla tua :D

teogros
12-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da ax512mg
sei uno dei pochi che ricordo sempre...diciamo che i nuovi arrivati (da un annetto a questa parte) nn li tengo nemmeno presente...vabbè che sn in una situazione simile alla tua :D

Grazie! :) Mi fa molto piacere! :)

bombardax
12-02-2004, 16:56
scusa non volevo entrare nel privato!!

hai visto ti volgio talmente bene che ho aperto un tread per giudicare questo tread (iovviamente prontamente chiuso)

:D

ps: Teo vai all'UNI??
a me manca tanto!

gargamella75
12-02-2004, 17:20
Beh...che dirti...anch'io sono iscritto qui da un bel po' ma vuoi perchè a lungo non l'ho frequentato, vuoi per questioni caratteriali, non sono in confidenza praticamente con nessuno! :O
Cmq...mi sa che in passato ci siamo scambiati qualche battuta....peccato che tu sia milanista! :D (quasi quasi inizio a frequentare i thread degli Juventini!!! :sofico: ).

P.S. Cmq...tanto di cappello al tuo avatar! :ave:

Bye

Gyxx
12-02-2004, 17:38
Certo che sei milanista .... :mad: ...
Certo ti piace il Berlusca .....
Certo scegli i posti x le cene a Fiesole, le fai fare di venerdì con la scusa che sennò un poi venicci e poi dai la sola .... :mad: :mad: ...
Certo che sei sfigato in amore .....
Certo che hai fatto un bel danno con sto 3D :asd: ....

Mappoi alla fin fine è sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con te, e tutto il resto alla fine non è importante e anzi da sale alla discussione, ma sopratutto sei sempre stato corretto e non hai mai perso le staffe con nessuno, che io ricordi ...

P.S. un prosciuto in j+3 assicurato, grazie ;) !!!!

:D :D :D

Gyxx

teogros
12-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da Gyxx
Certo che sei milanista .... :mad: ...
Certo ti piace il Berlusca .....
Certo scegli i posti x le cene a Fiesole, le fai fare di venerdì con la scusa che sennò un poi venicci e poi dai la sola .... :mad: :mad: ...
Certo che sei sfigato in amore .....
Certo che hai fatto un bel danno con sto 3D :asd: ....

Mappoi alla fin fine è sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con te, e tutto il resto alla fine non è importante e anzi da sale alla discussione, ma sopratutto sei sempre stato corretto e non hai mai perso le staffe con nessuno, che io ricordi ...

P.S. un prosciuto in j+3 assicurato, grazie ;) !!!!

:D :D :D

Gyxx

Arriva! :D Grazie Gyxx!