View Full Version : [ROMA] RAM 512MB PC2100
VENDUTO!
Il post puo' essere chiuso, grazie
Vendo un banco di RAM da 512MB DDR PC2100 oem (la sigla sui chip è SMART) acquistato a novembre (se l'acquirente è fortunato potrei addirittura ritrovare lo scontrino ;) ) a 43€.
Priorità assoluta a chi prende alle mie condizioni.
No sped.
PS: prima di mettere il prezzo mi son girato tutti i negozi con listino on-line di ROma che conosco: il minimo per 512MB PC2100 è 55.50 € + IVA ;) se ne conoscete altri con prezzi più bassi segnalatemelo... mi potrebbero tornare utili pure a me :)
Ho editato per passare il prezzo da 50 a 45 €.... obiettivamente avevo esagerato con le pretese ;)
Ho ri-editato per passare il prezzo da 45 a 43 € dopo aver verificato che il più basso prezzo del nuovo è passato a 53,50 +IVA
Antonius
11-02-2004, 11:07
Originariamente inviato da erCicci
Vendo un banco di RAM da 512MB DDR PC2100 oem (la sigla sui chip è SMART) acquistato a novembre (se l'acquirente è fortunato potrei addirittura ritrovare lo scontrino ;) ) a 50€.
Priorità assoluta a chi prende alle mie condizioni.
No sped.
PS: prima di mettere il prezzo mi son girato tutti i negozi con listino on-line di ROma che conosco: il minimo per 512MB PC2100 è 55.50 € + IVA ;) se ne conoscete altri con prezzi più bassi segnalatemelo... mi potrebbero tornare utili pure a me :)
Per 40 euro comprese ss?
Originariamente inviato da Antonius
Per 40 euro comprese ss?
Ehm, quale parte del No sped non hai capito? ;)
Scherzi a parte, non ho molta fantasia di spedire (scarsa fiducia nelle poste :( ), se proprio mi rimangono sul groppone allora magari ci ripenso... ma le s.s. sono a carico di chi riceve, come i rischi ;)
Antonius
11-02-2004, 15:35
Ehm, quale parte del No sped non hai capito? ;)
Scherzi a parte, non ho molta fantasia di spedire (scarsa fiducia nelle poste :( ), se proprio mi rimangono sul groppone allora magari ci ripenso... ma le s.s. sono a carico di chi riceve, come i rischi ;)
Ti capisco: la consegna a mano e' sempre la piu' sicura ;)
Qualche volta capita che nessuno dei "locali" sia interessato all' acquisto: in questo caso, sarei il primo della "coda con spedizione" :cool:
Aspettiamo gli sviluppi :)
Ho abbassato il prezzo da 50€ a 45€... non credo che avrei avuto il coraggio di farmi dare 50€ per una banco da 512MB, anche se con meno di 4 mesi di vita.... :)
Rimango, per ora, sul No Sped... non per sfiducia nell'eventuale acquirente, ma per sfiducia nel mezzo di trasporto... dubito sia possibile allegarle ad una e-mail, vero? :p
40 euro consegna mano anche domani ciao
flavix25
11-02-2004, 21:38
grazie xixxo
Originariamente inviato da flavix25
grazie xixxo
Di niente................ma per cosa?:eek:
Originariamente inviato da flavix25
grazie xixxo
:wtf:
Originariamente inviato da xixxo
40 euro consegna mano anche domani ciao
Uhm, a 45 € sono gia' 20 € in meno del piu' basso prezzo del nuovo ivato (...e fino a tre gg fa nemmeno le avevano disponibili...), e come ho detto le mie han circa 4 mesi di vita.
Ti faccio sapere, ovvio che il primo che se le prende a 45 € son sue ;)
Ribassato prezzo a 43 €, dopo aver verificato che il piu' basso prezzo del nuovo è passato da 55.50 a 53.50 + IVA
Alabamasmith
12-02-2004, 10:23
in che zona di roma sei? se mi sei vicino e se hai scontrino a 43 mi metto in coda :D
Originariamente inviato da Alabamasmith
in che zona di roma sei? se mi sei vicino e se hai scontrino a 43 mi metto in coda :D
Lavoro in zona Termini e vivo in zona Piazza Bologna.
Per lo scontrino lo ho quasi sicuramente... devo verificare.
Cmq le ho usate fino a martedì. ;)
Alabamasmith
12-02-2004, 12:30
mmm mando pvt:)
Uhm, a 45 € sono gia' 20 € in meno del piu' basso prezzo del nuovo ivato (...e fino a tre gg fa nemmeno le avevano disponibili...), e come ho detto le mie han circa 4 mesi di vita.
Ti faccio sapere, ovvio che il primo che se le prende a 45 € son sue ;)
possiamo conludere:D
il "grazie" di flavix25 e' riferito al fatto che ho concluso con lui l'acquisto di un banco di ram e lui vedendo che ho concluso anche qui pensa che non prendo piu' le sue:D
LE PRENDO TUTTE NUN TE PROCCUPA':eek:
Originariamente inviato da Alabamasmith
mmm mando pvt:)
Messaggio letto un attimo dopo aver sentito xixxo al cel.
Cmq se accettava il mio prezzo c'era comunque lui prima in coda
;)
avvertimi se tocca a me consegna a mano x 45
Originariamente inviato da schiac
avvertimi se tocca a me consegna a mano x 45
Sorry, appena date a xixxo
Il post puo' essere chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.