View Full Version : COME SI FA
fabius00
11-02-2004, 10:15
a cancellare tutti i propri post?
toshiman
11-02-2004, 10:16
bella si un colpo di spugna!:eek:
non credo si possa al volo...
devi modificarli tutti a mano... e poi... lascia perde Fabiè...
Paolo Corsini
11-02-2004, 10:18
Ciao Fabio,
ma non pensi sia il caso di darci un taglio? Grazie :)
metti il puntatore del mouse sopra il post e premi Canc :oink:
Originariamente inviato da fabius00
Fai come fanno le donne!!!
visualizza tutti i tuoi posts sullo schermo e poi spalma sopra il monitor bianchetto!!!
:D :D :D
Ciaozzz
fabius00
11-02-2004, 10:23
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao Fabio,
ma non pensi sia il caso di darci un taglio? Grazie :) non vorrei polemizzare oltre! quindi meglio lasciare no?
Semplice, basta mettersi in ignore.:D
Fabius, smettila di combattere battaglie contro questo forum e contro chi lo gestisce... non ti ci metterai anche tu adesso!:rolleyes:
Ahò!! quelli che "lavorano" qui, sono persone, mica superuomini.:p
fabius00
11-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da lufo
Semplice, basta mettersi in ignore.:D
Fabius, smettila di combattere battaglie contro questo forum e contro chi lo gestisce... non ti ci metterai anche tu adesso!:rolleyes:
Ahò!! quelli che "lavorano" qui, sono persone, mica superuomini.:p mo m'ha preso cosi! forse domani cambio idea! però ora sono amareggiato!
E daje Fabiè moh non farla tragica ;)
mo m'ha preso cosi! forse domani cambio idea! però ora sono amareggiato!
Allora spegni il PC e fai altro.
Domani lo riaccendi e ci ripensi.
è anche una giornata stupenda! se non fossi costretto a letto con la febbre...
mo m'ha preso cosi! forse domani cambio idea! però ora sono amareggiato!
amareggiato e di che??
Prova ad aprire una discussione un pò più seria.. dubito te la chiuderanno.
guarda che non sono le persone che fanno chiudere un thread, ma gli argomenti. ;)
sì lascia perdere, è solo un forum non la vita vera...non dare troppa importanza!
metti in ignore e fregatene, tanto e' cosi' in ogni forum
FastFreddy
11-02-2004, 10:36
Ma non hai niente di meglio da fare?
Un consiglio ce l'ho: vivi!
fabius00
11-02-2004, 10:37
non parliamo di altro per favore!
c'è un modo per poter cancellare i miei messaggi su OT senza spulciarseli tutti?
Gnappoide
11-02-2004, 10:38
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma non hai niente di meglio da fare?
Mi sembra che lui abbia chiesto solo un chiarimento tecnico ;)
Se ha altro da fare lo farà... intanto ha chiesto questo.. mi pare che come 3d sia costruttivo..
Ciauz!!!
c'è un modo per poter cancellare i miei messaggi su OT senza spulciarseli tutti?
no, e non credo tu li possa cancellare nemmeno uno per uno..
il modo più veloce secondo me è sborsare 50€ e far far una bella query sul db a edivad. :p
dr.stein
11-02-2004, 10:39
soluzione A) Chiedi a davide di lanciare una "DELETE * FROM TAB_MESSAGGI WHERE ID_UTENTE = ID_FABIUS00" :D
soluzione B) Buon senso e lassia sta'! ;)
fabius00
11-02-2004, 10:41
Originariamente inviato da dr.stein
soluzione A) Chiedi a davide di lanciare una "DELETE * FROM TAB_MESSAGGI WHERE ID_UTENTE = ID_FABIUS00" :D
soluzione B) Buon senso e lassia sta'! ;)
no no mercatino e sez tecniche mi interessano!
toshiman
voglio spezzare qualche lancia...
fabius mi sta troppo simpatico e pensare che non ci siamo ancora mai incontrati a nessun raduno, ma dopotutto io solo ad uno ho partecipato :)
allora, i 3d di fabius mi divertono troppo e partecipo sempre soprattutto se l'argomento è :oink:
però dai fabiè pazienza se la moderatrice ad un certo punto ha chiuso il 3d sulla patata prendila come un gioco, infondo lo ha lasciato aperto parecchio... ricordo di un 3d analogo parecchi mesi fà durato moooolto meno, forse 3 minuti ;)
poi si sa quando si inizia una critica così aperta contro i mods... si rimbalza con un regolamento che a priori ti da torto...
si incappa nelle solite battutine di chi spara "nessuno ti trattiene...", battutine che infondo rivelano la scomoda verità che nel forum siamo tutti "ospiti", e ci dobbiamo comportare bene.
anche io qualche volta ho respirato la pesante aria della censura, fastidiosa anche quando verso i 3d di altri... e + di una volta qualche pvt l'ho spedito a qualche mod (anche shaz in passato, ciao shaz ;) ) però ho cercato sempre di trattenermi dalla protesta sulla piazza, troppo volgare, e già "persa a tavolino" poichè esplicitamente condannata dal regolamento.
però sono daccordo, le femminuccie ne dicono tante di zozzeriole fra loro, riescono ad essere veramente "sporcaccione"! :D
ma che importa, è un gioco, lasciamo che siano come ci vogliono apparire, candide e timide... ;)
e noi continuiamo x la nostra strada... lastricata di pensieri impuri e di desideri immorali... :oink: :sofico:
marKolino
credo di no.
chiedi a davidone di fare una query di eliminazione *fabius*... :stordita: :fagiano:
Puoi solo editarli e te li devi cercare.
fabius00
no, e non credo tu li possa cancellare nemmeno uno per uno..
lo sto gia facendo!
marKolino
11-02-2004, 10:42
orpo, mi avete preceduto (come sempre) :D
lo sto gia facendo!
e dopo che hai cancellato tutto? Ma chi te lo fa fare sto lavoro assurdamente complesso e inutile?
Cancelli le prove, per una futura battaglia contro qusto forum?:D :rolleyes:
no no mercatino e sez tecniche mi interessano!
altri 5€ e fai aggiungere "WHERE SEZIONE ='OFF TOPIC' :D
FastFreddy
11-02-2004, 10:46
Paranoia pura!
che li cancelli a fare? dopo che tanto ti sei lamentato che qua dopo 2 settimane cancellano tutti i post e quindi non ha senso postare cose serie che valgano la pena di essere lette/scritte?
Originariamente inviato da SwissRe
è solo un forum non la vita vera...
Sta frase mi ha troppo frastagliato le palle :D
Originariamente inviato da nEA
che li cancelli a fare? dopo che tanto ti sei lamentato che qua dopo 2 settimane cancellano tutti i post e quindi non ha senso postare cose serie che valgano la pena di essere lette/scritte?
lo fa solo per ricevere attenzioni! :bimbo: :D
Paolo Corsini
11-02-2004, 10:49
Ciao Fabio,
rinnovo il mio invito: ma non pensi sia il caso di darci un taglio? Grazie.
Originariamente inviato da Nicky
Che finezza .... :D
Lo fa per alleggerire un po' i backup del db!
così alle 2 di notte resta per meno tempo sospeso il servizio :D
toshiman
11-02-2004, 10:51
maleducatona! :O :p ;)
http://www.fundraising.com/html/lollipop/chupachups.gif
...
beh se tu vivi in un forum...io no, posto qui solo quando sono davanti al pc e non so che fare
Originariamente inviato da Raven
http://www.fundraising.com/html/lollipop/chupachups.gif
...
bbbboni... :D
>bYeZ<
fabius00
11-02-2004, 10:55
e dopo che hai cancellato tutto? Ma chi te lo fa fare sto lavoro assurdamente complesso e inutile?
Cancelli le prove, per una futura battaglia contro qusto forum?:D :rolleyes: bella battuta!
Originariamente inviato da alex10
Che finezza .... :D
Quando ce vo, ce vo! :O:D
Sembra una frase da oracolo, ma a nessuno viene il dubbio che la gente sa da sola che questo è un hobby e nulla di più?
Il fatto che uno se la prende non vuol mica dire, che se dovesse spegnere il pc si uccide.
Io se dovessi rinunciarci, perchè mi cacciano o perchè non mi trovo più bene, ne sarei dispiaciuta, perchè comunque mi mancherebbero alcune persone che ho conosciuto (alcuni solo qui, alcuni sia qui che dal vivo) e con cui posso discutere tramite questo mezzo.
Questo discorso ovviamente è generico.
Cancellare i messaggi è una cazzata per me, sia ben chiaro.
fabius00
11-02-2004, 10:56
Originariamente inviato da nEA
i messaggi sono di mia proprietà e posso comportarmi di conseguenza (tipo er pallone è mio e ne faccio cio che voglio)
Gnappoide
11-02-2004, 10:56
Non esageriamo... credo che sia l'ultima persona al modo che vuole essere al centro dell'attenzione..
I 3d che apre mica lo fa per farsi vedere (come fa qualcuno), piuttosto per condividere quattro risate con persone che lui considera amici.
Evidentemente a qualcuno non piace ridere..
Ciauz!!!
Originariamente inviato da SwissRe
beh se tu vivi in un forum...io no, posto qui solo quando sono davanti al pc e non so che fare
Tu sai qualcosa della mia vita privata? No e neanche ti riguarda. :)
Per me il forum è un hobby, pratico per passare il tempo morto al lavoro...se mi mettessi a giocare a cricket ovviamente il mio capo non gradirebbe e il cavallo non saprei da dove farlo entrare :D
E per me gli hobby che ho fanno parte della mia vita reale.
FastFreddy
11-02-2004, 10:58
i messaggi sono di mia proprietà e posso comportarmi di conseguenza (tipo er pallone è mio e ne faccio cio che voglio)
Mi spiace deluderti, ma tutto il contenuto del forum è di proprietà della Hardware Upgrade S.r.l. :O
30 anni e passa e a che punto siamo ... vabbeh cmq dato che stai provvedendo a modificare tutti i tuoi msg e non è possibile cancellare solo i tuoi msg su ot direi che il 3d si è esaurito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.