PDA

View Full Version : SD mi prende x il c__o??

onka
11-02-2004, 09:49
allora..in data 2febbraio ho ordinato 2 prolunghe VGA..qualke giorno dopo ho guardato sul sito e il mio ordine è stato ANNULLATO..chiamo al tel e mi dice ke non è annullato,è normale ke sia così xè è roba ke nn hanno loro e ke avrebbe sistemato la dicitura sul sito..un paio di giorni dopo sono andato di persona e mi ha detto ke ci vorrà un pò e di nn preoccuparmi..ora son passati 10 giorni..ho mandato una mail alla quale non hanno risposto...cosa dovrei fare??:rolleyes:

ho letto anke di un altro utente al quale hanno annullato l'ordine di un joypad..dicendogli ke nn è + disponibile..quando invece sul sito dice "in arrivo"...:rolleyes:

Gandalf The White
11-02-2004, 10:43
Originariamente inviato da onka
ho letto anke di un altro utente al quale hanno annullato l'ordine di un joypad..dicendogli ke nn è + disponibile..quando invece sul sito dice "in arrivo"...:rolleyes:

A me hanno annullato l'ordine di un intero pc ... vedi tu a chi è andata peggio ... figurati che in questi giorni devo assemblare un computer per un mio conoscente, volevo ordinare da tecnocom###er ma 'sto babbaleo ha voluto a tutti i costi comprare da essedi "perché ce l'ho sotto casa" ( tanto i pezzi devono arrivare a casa mia e la spedizione sarà da fare in ogni caso così come il bonifico bancario, mica puoi pagare in negozio un ordine web in spedizione, ma vallo a spiegare a lui ) ... mi sto già preparando a telefonare / mailare venti volte al giorno per farmi arrivare la roba in tempi umani ... sempre che arrivi ... :rolleyes:

onka
11-02-2004, 10:50
Originariamente inviato da Gandalf The White
A me hanno annullato l'ordine di un intero pc ... vedi tu a chi è andata peggio ... figurati che in questi giorni devo assemblare un computer per un mio conoscente, volevo ordinare da tecnocom###er ma 'sto babbaleo ha voluto a tutti i costi comprare da essedi "perché ce l'ho sotto casa" ( tanto i pezzi devono arrivare a casa mia e la spedizione sarà da fare in ogni caso così come il bonifico bancario, mica puoi pagare in negozio un ordine web in spedizione, ma vallo a spiegare a lui ) ... mi sto già preparando a telefonare / mailare venti volte al giorno per farmi arrivare la roba in tempi umani ... sempre che arrivi ... :rolleyes:
ma è diventata la prassi ANNULLARE gli ordini allora??:eek:

onka
11-02-2004, 10:54
Riconfermiamo quanto dettoLe in negozio ribadendole che i Suoi cavi sono in ordine.
:rolleyes:

si am quanto ci vorrà x averli nn si sà..:muro:

M@rko
11-02-2004, 11:43
fresca fresca..ho ordina un pc..componenti per esattezza per un valore di 1105 euro il 20 gennaio dando 100 euro di caparra.
Prima mi dicono che ci vorranno 15 giorni..e gia...vabbe aspetto..poi mi dicono che hanno avuto problemi a firenza (dove si trova il magazizno centrale) per via della neve...e passi anche questa perche appena acceso il telegiornale ho verificato questa cosa...dopo 2 giorni mi dicono che il corriere è partito ma non arriva....aspetto...telefono venerdi scorso e mi dicono che in realta il corriere non è partito ma hanno avuto problemi al magazzino centrale perche stanno cambiano sede...nel frattempo i prezzi sono diminuiti...e la scheda video e altre cose non c'erano piu a listino...
COnclusione sono andato li e mi sono fatto ridare la caparra e con me un mio amico che aveva ordinato un pc da 1500 euro...non dico altro...
non ordinero mai piu da essedi!
;)

onka
11-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da M@rko
fresca fresca..ho ordina un pc..componenti per esattezza per un valore di 1105 euro il 20 gennaio dando 100 euro di caparra.
Prima mi dicono che ci vorranno 15 giorni..e gia...vabbe aspetto..poi mi dicono che hanno avuto problemi a firenza (dove si trova il magazizno centrale) per via della neve...e passi anche questa perche appena acceso il telegiornale ho verificato questa cosa...dopo 2 giorni mi dicono che il corriere è partito ma non arriva....aspetto...telefono venerdi scorso e mi dicono che in realta il corriere non è partito ma hanno avuto problemi al magazzino centrale perche stanno cambiano sede...nel frattempo i prezzi sono diminuiti...e la scheda video e altre cose non c'erano piu a listino...
COnclusione sono andato li e mi sono fatto ridare la caparra e con me un mio amico che aveva ordinato un pc da 1500 euro...non dico altro...
non ordinero mai piu da essedi!
;)
il problema ke qui a novara sono gli unici con certe cose e prezzi basi!:muro:

matiaij
11-02-2004, 18:09
Ho acquistato già altre volte da loro e tutto era OK,tempi di consegna da record. Ma sono due settimane che aspetto il liteon 811s, sto pestando i piedi!!! E muovetevi Essedi!!!:mad:

MarcoM
11-02-2004, 18:50
Effettivamente da Essedi gli ordini effettuati vanno al rallentatore. Una volta ho dovuto attendere un paio di mesi per una stampante (che, sottolineo, sul sito era data come disponibile). Le cose da me acquistate sono sempre risultate perfettamente funzionanti (anche un intero PC qualche anno fa), ma rispetto ad altri siti di e-commerce che ti spediscono la merce il giorno successivo all'ordine, siamo distanti anni luce.

Redvex
11-02-2004, 19:31
A me hanno annullato l'ordine del dual action xkè "non reperibile" :rolleyes:

onka
11-02-2004, 19:34
Originariamente inviato da Redvex
A me hanno annullato l'ordine del dual action xkè "non reperibile" :rolleyes:
sul sito è scritto "in arrivo":rolleyes:

peterpans
11-02-2004, 20:22
Originariamente inviato da onka
joypad..dicendogli ke nn è + disponibile..quando invece sul sito dice "in arrivo"...:rolleyes:
:eek: :confused: :confused:
Scusa, ma secondo te in italiano corrente "in arrivo" significa che ce l'hanno disponibile?
Io "intuisco" che non c'è in magazzino e che magari gli arriva (poi se e quanto a breve è un altro discorso).

Personalmente non posso che confermare che non sono tra i più veloci, però se uno ordina merce data come disponibile, in 3-4 giorni ce l'ha.

onka
11-02-2004, 22:25
Originariamente inviato da peterpans
:eek: :confused: :confused:
Scusa, ma secondo te in italiano corrente "in arrivo" significa che ce l'hanno disponibile?
Io "intuisco" che non c'è in magazzino e che magari gli arriva (poi se e quanto a breve è un altro discorso).

Personalmente non posso che confermare che non sono tra i più veloci, però se uno ordina merce data come disponibile, in 3-4 giorni ce l'ha.
forse se leggessi meglio il mio post:rolleyes:
gli han detto ke non è PIù disponibile...:rolleyes:

e cqm come mai la mia roba e quella di tutti quelli ke han postato qui dopo 10 giorni e passa ankora nn sivede??:muro: