PDA

View Full Version : Problema

andreadgp
11-02-2004, 10:20
Perpax mi hai già risposto sull'altro treadh http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610687
Non penso che la causa sia da ricercarsi nei ForceWare,io nel mio pc ho ben quattro sistemi operativi (Win98se,WinXp pro,WinMe,Win2000) ed in tutti mi da lo stesso problema,tanto e vero che attualmente la 5900 è in un cassetto.
Qui nella mia città alcuni negozianti mi hanno detto che il problema pare sia riconducibile ad un problema di incompatibilità con i chipset non intel, ma dubito fortemente dato che alcuni utenti hanno problemi anche con chipset Intel,poi i negozianti per me nn sanno nulla.
Potrebbe essere forse una insufficiente alimentazione alla scheda (non so) o qualche componente bugguto che la scheda monta e che in talune configurazioni da problemi.Guarda poi che la scheda mia ad esempio è stata montata su un'altro pc e non dava problemi (questo mi è stato riferito),ma purtroppo non ho potuto appurarmene di persona.Sono in costante contatto con Creative,vediamo.
Comunque sia mi piacerebbe venire a capo del problema,nel caso rimonterei la scheda al posto della 9800Pro.Fammi un fischio se sai qualcosa,comunque leggerò le risposte che verranno date in questo treadh costantemente, ciao Andrea