lodecesa
11-02-2004, 09:18
Salve, il mio problema è tutto nel titolo del post. Ho appena acquistato uno Shuttle SN45G così equipaggiato:
CPU : Athlon XP 2800+ core Burton
RAM : 512MB DDR 400MHz (non di marca)
HD1 : Maxtor Diamond Plus 9 - 80GB - 7200RPM
HD2 : Maxtor Diamond Plus 9 - 60GB - 7200RPM
MASTERIZZATORE : BTC 1004
SCHEDA VIDEO : Club Ati 9600
SCHEDA ADSL : Wisecom ADSL PCI
lo lascio acceso a scaricare e mi si riavvia. Effettivamente non ho fatto tante prove, ho finito di installare il sistema operativo ieri sera, ho fatto solo due prove ma mi sembra un pò troppo frequente come incidente. Con il computer che avevo prima non mi è mai capitato. Premetto che ho installato Windows 2000 SP4 con patch AntiBlaster, Norton Internet Security 2004 aggiornato con LiveUpdate. Un tecnico dell'assistenza mi ha detto che potrebbe essere la RAM che non è di quelle "certificate", dice che da questo punto di vista l'XPC è molto esigente, lui mi ha consigliato le Corsair. Poi mi ha parlato anche di impostazione del BIOS su "Desk Optimal" (o qualcosa del genere) oppure "File Safe" o qualcosa del genere.
Voi che sapete dirmi??
GRAZIE!! :muro:
Lorenzo:confused:
CPU : Athlon XP 2800+ core Burton
RAM : 512MB DDR 400MHz (non di marca)
HD1 : Maxtor Diamond Plus 9 - 80GB - 7200RPM
HD2 : Maxtor Diamond Plus 9 - 60GB - 7200RPM
MASTERIZZATORE : BTC 1004
SCHEDA VIDEO : Club Ati 9600
SCHEDA ADSL : Wisecom ADSL PCI
lo lascio acceso a scaricare e mi si riavvia. Effettivamente non ho fatto tante prove, ho finito di installare il sistema operativo ieri sera, ho fatto solo due prove ma mi sembra un pò troppo frequente come incidente. Con il computer che avevo prima non mi è mai capitato. Premetto che ho installato Windows 2000 SP4 con patch AntiBlaster, Norton Internet Security 2004 aggiornato con LiveUpdate. Un tecnico dell'assistenza mi ha detto che potrebbe essere la RAM che non è di quelle "certificate", dice che da questo punto di vista l'XPC è molto esigente, lui mi ha consigliato le Corsair. Poi mi ha parlato anche di impostazione del BIOS su "Desk Optimal" (o qualcosa del genere) oppure "File Safe" o qualcosa del genere.
Voi che sapete dirmi??
GRAZIE!! :muro:
Lorenzo:confused: