View Full Version : [Milano] Vendo Access Point USRobotics
Ciao Vendo questo access point
http://www.usr-emea.com/products/p-networking-product.asp?prod=net-22axs-pt&loc=itly
tenuto benissimo
causa passaggio a router wifi.
Prezzo 85 €
Consegna a mano milano
Nuovo prezzo
80 € trattabili
TorpedoBlu
16-02-2004, 11:35
che standard implementa?
Puoi leggere tutte le caratteristiche al link che ti ho dato .
Cmq ti incoillo qui quello che c'è sul sito
Compatibilità con 802.11b a 11 Mbps Compatibile con tutti i prodotti wireless a 11 Mbps IEEE 802.11b. Regolazione automatica sulla velocità di trasferimento più elevata possibile: 22 Mbps o 11 Mbps.
TorpedoBlu
16-02-2004, 11:47
mi delucidi su questa cosa che dice di migliorare le prestazioni
http://www.usr-emea.com/support/s-4xfaster.asp?loc=itly
Praticamente il sito dice che aggiornando il firmaware dell'access point e i driver delle schede wifi US Robotics la velocità dovrebbe andare a 54Mb.
Io oltre all'access point ho anche le schede della US Robotics ed a dire la verità ho provato questo aggiornamento ma non mi sembrava funzionare.
Ma magari ho sbagliato io qualcosa, non ho più provato perchè sono passato ad un router wifi.
TorpedoBlu
16-02-2004, 20:36
si ma dovresti scendere un pochetto
Posso arrivare a 70 euro che ne dici?
TorpedoBlu
17-02-2004, 11:33
bene, ti faccio sapere al + presto
Mi accodo, offro 65 euro se non lo prende torpedo. Visto che ne ho urgenza (si è rotto l'alcatel e stò con il c... x aria senza ap...) vorrei sapere al + presto possibile.
Grazie :)
TorpedoBlu
21-02-2004, 13:43
va bene lo prendo a 70Euro, è funzionante perfettamente vero? io ho la fibra ottica, è abbastanza o è meglio un AP diverso?
Si è funzionante, secondo me con la fibra dovrebbe andare bene, non l'ho mai provato cosi, io lo usavo per la mia lan domestica.
Se vuoi te lo faccio provare, tu di dove sei?
La mia mail e
[email protected]
torpedo avrei bisogno di una risposta
TorpedoBlu
23-02-2004, 20:41
sono di Milano, posso provarlo? (nel senso che te lo pago e poi se non va bene te lo ridò indietro)
ok, per me va benissimo
ci incontriamo al duomo alle 20:00?
davanti alla virgin?
torpedo mi confermi per stasera?
ti ho mandato il numero di cell in mail
ciao torpedo se per le 19:00 non mi dai conferma, rimandiamo ed aspetto che sia tu a decidere dove e quando.
Se Torpedo nn l'ha preso mi accodo anche io dopo Z4ever òer 65€, per le s.s. possiamo dividere a metà. :)
Mi spiace rsuter ma sarei intenzionato a non spedire
Sto aspettando una risposta da torpedo, mi era sembrato intenzionato a prenderlo ma sono 2 giorni che non mi contatta ne via mail ne via telefono.
Aspetterò fino a domani sera e se non si fa vivo, passo al prossimo interessato (posso farlo o il regolamento lo vieta?).
Originariamente inviato da Zelig
Mi spiace rsuter ma sarei intenzionato a non spedire
Sto aspettando una risposta da torpedo, mi era sembrato intenzionato a prenderlo ma sono 2 giorni che non mi contatta ne via mail ne via telefono.
Aspetterò fino a domani sera e se non si fa vivo, passo al prossimo interessato (posso farlo o il regolamento lo vieta?).
Figurati, nn è vietato, in quel caso il prossimo sarebbe Z4ever poi io in coda. ;)
Peccato, cmq seguirò il topic, a me sembra un buon access point, io ho un router e mi servirebbe giusto uno per il portatile Centrino.
Ciao. :)
confermo che ci sono io dopo torpedo, sono sempre interessato. x me possiamo concludere quando vuoi
ok, aspetto cmunque domani, ma tu di dove sei?
Lavoro a Mestre ma tutta la prossima settimana sono a Roma. Cmq non ti preoccupare x una eventuale spedizione, possiamo accordarci come vogliamo, se vuoi anche bonifico anticipato :)
TorpedoBlu
26-02-2004, 08:39
chiedo scusa... davvero scusa...sono influenzatissimo e non riuscivo ad alzarmi dal letto, appena mi riprendo ti faccio sapere...scusa
ok, va bene, era giusto per sapere se ti interessava ancora o meno,
riprenditi presto
ciao
Ma com'è finita?
Avete concluso? :)
non ancora sto aspettando una risposta da torpedo
Ah ok, io cmq son sempre disponibile ed in coda nel caso...:D
Torpedoblu ho visto che in questi giorni sei stato online e non mi hai fatto sapere nulla, deduco quindi che non ti interessa più.
Io credo di essere stato onesto ad aver aspettato fino ad adesso, adesso passo al prossimo interessato.
Ciao Zelig
Io ci sono sempre, il mio portatile scalcia. :cool:
Ok, ma c'è prima Z4ever, anche lui era interessato
Ok, se combinate voi l'affare pazienza. :(
Sennò rinnovo la mia offerta, 65€ e s.s. a mio carico.
Ciao. :)
Anodaram
01-03-2004, 16:01
interessato x consegna a mano
Ciao ragazzi
vedo che Anodaram ritirerebbe a mano, io avevo specificato che preferivo la consegna a mano, quindi per me lui avrebbe la precedenza.
Dimmi dove come e quando.
P.S. daccordissimo con la tua sign :)
Anodaram
01-03-2004, 16:13
ok.l'ap è per un mio amico che lo stava cercando,adesso lo chiamo subito.Tempo mezz'ora e ti dico...
Anodaram
01-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da Zelig
Ciao ragazzi
vedo che Anodaram ritirerebbe a mano, io avevo specificato che preferivo la consegna a mano, quindi per me lui avrebbe la precedenza.
Dimmi dove come e quando.
P.S. daccordissimo con la tua sign :)
ok il mio amico lo sta cercando ancora!di che zona sei?
l'ap è ancora in garanzia?
Facciamo 60 cifra tonda?:)
SCambi con qualcosa? duron 800,monitor 15",ha xbox ecc...
se prendessi la XBOX, quanto vuoi di differenza?
Anodaram
01-03-2004, 16:59
scusa ho sbagliato a scrivere, è l'hd dell xbox che ho da dar via:p
ah, vabbè l'hard disk non mi interessa
io comunque sono di cassina de pecchi
scusa, due domande:
è compatibile con winXP ?
si può utilizzare con qualsiasi scheda wireless u.s. robotics ?
grazie
Ciao a tutti
ho concluso stasera
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.