PDA

View Full Version : [Pavia+Sped] Compact flash 16 MB

lalberto
11-02-2004, 09:21
Vendo Compact Flash Lexar da 64 MB - Garanzia 5 anni

Le schede di memoria Lexar rappresentano la soluzione ideale per fotocamere digitali, lettori MP3 ed, in genere, per qualsiasi prodotto dotato di uno slot Compact Flash. Un elemento caratteristico delle schede Compact Flash Lexar è rappresentato dalla velocità 8X (1200KB/sec); nell'ambito della fotografia digitale una veloce scrittura dei dati consente al fotografo la realizzazione di scatti in sequenza con tempi più rapidi ed, in generale per qualsiasi applicazione, un veloce accesso ai dati minimizza i tempi di trasferimento ottimizzando così le prestazioni. Un altra caratteristica unica delle schede Compact Flash Lexar è rappresentata dal controller USB integrato nella scheda; utilizzando l'economico cavetto opzionale Jump Shot collegato alla porta USB di un sistema PC/Macintosh, l'accesso ai dati contenuti nella scheda (lettura/scrittura) risulta estremamente semplice e rapido senza la necessità di utilizzare un lettore dedicato.

5€ + s.s.

Contatti in email o pm.

Sorry, non ho trovato immagini di una 16 MB ma per il resto è identica.

http://212.239.116.21/9524100.gif

ilkarro
11-02-2004, 10:26
E' da 16 o da 64 MB? Hai anche il cavetto USB?

lalberto
11-02-2004, 10:52
Originariamente inviato da ilkarro
E' da 16 o da 64 MB?
Come dice il titolo è da 16 MB.
Hai anche il cavetto USB?
E' la sola scheda, per leggerla serve un lettore oppure una periferica che la usi.

ilkarro
11-02-2004, 10:59
Ti va bene la spedizione in raccomandata ed il pagamento al ricevimento della scheda?

Tensor
11-02-2004, 12:30
E' da 16 o da 64 MB? Hai anche il cavetto USB?

Ti va bene la spedizione in raccomandata ed il pagamento al ricevimento della scheda?

mia! coda.

se vuoi concludere mandami in PVT i dati per farti il vaglia.

se poi ti interessa qualcosa di quello che vendo, vedi la signature per un cambietto...

edit: forse consegna a mano :)

ciao.

bixxio
13-02-2004, 17:13
in coda

lalberto
13-02-2004, 19:24
Prego il moderatore di chiudere il thread, avendo io venduto la merce.

ilkarro
13-02-2004, 20:25
Originariamente inviato da lalberto
Prego il moderatore di chiudere il thread, avendo io venduto la merce.

E a chi hai venduto? Stavamo discutendo di spedizione e pagamento su ICQ :confused:

lalberto
14-02-2004, 10:44
E a chi hai venduto? Stavamo discutendo di spedizione e pagamento su ICQ :confused:

Ti ho mandato una email all'indirizzo che mi avevi lasciato ma nessuna risposta. Se mi sono sbagliato in qualche modo scusami ma ormai è venduta. :D