PDA

View Full Version : domanda da ignorante...


lhawaiano
11-02-2004, 02:46
considerando il fatto che i palominio ho sentito dire avessero il moltiplicatore bloccato,siccome l'ho messo su una abit an7 e dal bios lo posso tranquillamente cambiare,vuol dire che si č sbloccato,o č solo "un'illusione ottica"?

stbarlet
11-02-2004, 06:52
ciao hawa! ci si becca pure qui!
cmq prova al massimo nn te li cambia o ti abbassa la frequenza

lhawaiano
11-02-2004, 08:32
azz,vengo su hw e guarda chi mi risponde:sofico:
poi proverņ thanks:)

lhawaiano
11-02-2004, 08:37
ops,ho sbagliato post...