PDA

View Full Version : sto diventando un veggente?

spoonman
11-02-2004, 01:14
Qualche settimana addietro ho sognato dei pezzi di vetro blu che mi tagliavano mentre dormivo. quando mi sono alzato per fare colazione, aprendo la lavastoviglie, ho trovato un bicchiere di vetro blu rotto. Il pezzo di vetro che si era staccato era quello che avevo sognato?

altro sogno: stavo cercando il metro per fare delle misure nella mia camera e dopo varie ricerche lo trovavo dietro una pila di libri appoggiati in malo modo su uno scaffale.
Al mattino, appena svegliato (ma ancora un po' rincoglionito) mia madre entra di fretta e furia in camera mia chiedendomi tale metro. mandata a quel paese per non aver neanche bussato, mi alzo e mi dirigo verso lo scaffale. Trovo il metro esattamente dove lo avevo sognato

Ora, mi hanno appena informato di essere arrivato tra i primi dieci per un concorso letterario indetto dalla mia università. Ci sarebbe la possibilità di vincere un viaggio in Grecia o in Spagna. Vi chiederete: "ma questo cosa c'entra?"

Ebbene, la notte scorsa ho sognato di essere in Grecia, ad Atene, (non ricordo per quale motivo) e, mentre cazzeggiavo allegramente su una barca, vedevo cadere sulla città un aereo in arrivo da torino (dove vivo). con conseguente enorme angoscia onirica.

Devo iniziare a preoccuparmi?

morfeus76
11-02-2004, 01:28
io una volta feci un test preliminare per l'università (biotecnologie), circa 3000 partecipanti, ammettevano i primi cento, salvo ripescaggi. La notte prima dei risultati sogno di essere davanti al foglio coi risultati e di accorgermi di essere arrivato 106°. La mattina dopo mi sveglio, mi chiama mia madre dall'università (lavora lì) mi dice:"guarda che sei arrivato 106°".
Dirai, ma che ca22o c'entra tutto ciò?
Niente, volevo partecipare :stordita:

SPhinX
11-02-2004, 01:35
:eek: azz che angoscia!

~ZeRO sTrEsS~
11-02-2004, 01:41
quando prevedete la fine del mondo mandatemi un pvt

dbpass
11-02-2004, 02:23
Originariamente inviato da spoonman

no, anzi, se mi dici kome bekkare il tuo pusher te ne sarei grato
:sofico:

~ZeRO sTrEsS~
11-02-2004, 02:25
Originariamente inviato da dbpass
no, anzi, se mi dici kome bekkare il tuo pusher te ne sarei grato
:sofico:

azzo non ci avevo pensato!!! un pvt anke a me!

spoonman
11-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
quando prevedete la fine del mondo mandatemi un pvt

già sognata più e più volte. ma la data non era svelata :D

davidirro
11-02-2004, 10:58
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
azzo non ci avevo pensato!!! un pvt anke a me!

up!

FastFreddy
11-02-2004, 11:05
Ebbene, la notte scorsa ho sognato di essere in Grecia, ad Atene, (non ricordo per quale motivo) e, mentre cazzeggiavo allegramente su una barca, vedevo cadere sulla città un aereo in arrivo da torino (dove vivo). con conseguente enorme angoscia onirica.

Scusa ma..... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

..... spero di non far mai parte dei tuoi sogni! :eek: :eek:

:D :D :D

andreamarra
11-02-2004, 12:17
Qualche settimana addietro ho sognato dei pezzi di vetro blu che mi tagliavano mentre dormivo. quando mi sono alzato per fare colazione, aprendo la lavastoviglie, ho trovato un bicchiere di vetro blu rotto. Il pezzo di vetro che si era staccato era quello che avevo sognato?

altro sogno: stavo cercando il metro per fare delle misure nella mia camera e dopo varie ricerche lo trovavo dietro una pila di libri appoggiati in malo modo su uno scaffale.
Al mattino, appena svegliato (ma ancora un po' rincoglionito) mia madre entra di fretta e furia in camera mia chiedendomi tale metro. mandata a quel paese per non aver neanche bussato, mi alzo e mi dirigo verso lo scaffale. Trovo il metro esattamente dove lo avevo sognato

Ora, mi hanno appena informato di essere arrivato tra i primi dieci per un concorso letterario indetto dalla mia università. Ci sarebbe la possibilità di vincere un viaggio in Grecia o in Spagna. Vi chiederete: "ma questo cosa c'entra?"

Ammazza, come in Final destination... :eek:

:tie:

FA.Picard
11-02-2004, 13:41
Vai in Spagna :D

ZigoZago
11-02-2004, 17:34

MA CHI SEI!????:sofico:

Amu_rg550
11-02-2004, 17:44
nn è che hai sognato anche uno scudetto dell'inter?:eek: :D ;)

spoonman
11-02-2004, 19:31
Originariamente inviato da Amu_rg550

avevo sognato un 2 a 0 dell'inter contro la juve con un gol di kily di testa. l'altro non me lo ricordo

cmq è un sogno della settimana scorsa. forse aveva una data di scadenza

Alien
11-02-2004, 19:33
Originariamente inviato da Amu_rg550
ha detto VEGGENTE non VISIONARIO! :D :D :D

stesio54
11-02-2004, 19:47
quando sogni l'utente stesio54 che fa sesso con una velina,vince al superenalotto,si laurea con 110 e lode e si compra tutto questo bel sitarello per sentirsi"a casa sua" quando naviga sul forum.....mandami un pvt.