View Full Version : Problema con WinMx
antimartirio
11-02-2004, 01:26
Mi accade una cosa strana.Nel momento in cui vado a premere il tasto "condivisi" nella schermata di WinMx il sistema si blocca e comparendo il task manager io vado a cliccare su "termina applicazione" e così perdo puntualmente i miei download.
Da cosa puo' dipendere? :muro: :muro:
Ragazzi non vi ho detto che il sistema operativo è Windows xp e che uso in contemporanea,per scaricare,il programma Emule
Re_Lizard
11-02-2004, 02:05
Hai già provato a disinstallare e reinstallare il programma??
Forse è qualche conflitto e in quel modo lo risolvi...altrimenti non mi viene in mente niente :(
ma allora è normale che ogni volta che spengo il pc non posso più fare il resume dai server opennap?
Originariamente inviato da giogts
ma allora è normale che ogni volta che spengo il pc non posso più fare il resume dai server opennap?
No, non è normale
:(
Ad ogni avvio di winmx, mi perde la lista dei server open nap ed ogni volta devo aggiungerla a mano. Sapete come potrei rimediare?
Re_Lizard
11-02-2004, 22:34
Originariamente inviato da favox
Ad ogni avvio di winmx, mi perde la lista dei server open nap ed ogni volta devo aggiungerla a mano. Sapete come potrei rimediare?
Questo succede anche a me... Di quelli che avete citato è l'unico problema che riscontro anche io... :(
Originariamente inviato da Digitos
No, non è normale
:(
e come si fa allora:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.