View Full Version : 6 MARZO 2004 A SIENA PARTE SECONDA : 9° CENA TOSCANA ...
SI PROSEGUE QUI
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638356
======================================================
Ok, ripartiamo da qui dato che nel vecchio 3D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604774&perpage=20&pagenumber=1
eravamo arrivati pericolosamente vicino al limite dei 400 post/20 pagine x 3D
N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.
Venghino siori e siore Venghino
Ci apprestiamo ad approntare la sseconda parte della nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade .....
.... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare :p ) ......
In questo caso appare già evidente una ampia rappresentanza Umbra ...
Anche gli astemi sono graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi :ubriachi: ....
Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ;) ....
Detto questo, vi ribadisco che sono l'organizzatore di questa nuova puntata, e la cena si dovrebbe tenere Sabato 6 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena, a meno di gravi calamità naturali.
Originariamente previsto per sabato 13, l'evento è stato anticipata di una settimana x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), ma anche all'anniversario Teogros e compleanno Ufobobo.
Ovviamente anche stavolta sarà officiata la :ave: Sacra Pigna :ave:
Menù confermato
menù X CARNIVORI comprende :
- antipasti misti (Crostini e VERDURE FRITTE)
- 2 primi (pappardelle al ragù di cinghiale* e pici ai porcini)
- Tagliata di chianina (di loro alevamento* ) su letto di rucola.
- Grigliata mista
- Patatine fritte e erbetta x conigli (Aka : insalata )
- Dessert
- Caffè
- Ammazzacaffè del locale
- Vino ILLIMITATO (ottima qualità)
- Acqua illimitata
*carni e parte dei salumi sono di loro macellazione
X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.)
Il tutto viene 25 Euro a testa ;) come l'altra volta
N.B. ribadisco che in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ;) .....
eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono ???
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 23:16 del 05Mar04) :
- Io e DaNNiela ;)
- Bluelake ;) & boy in modalità "Imboscata :D "
- Max2
- roby1483
- maccioni + figlia e marito e forse signora
- teogros e bimba come previsto ci bidonano ;)
- Lupellox85 arriva a grande richiesta :D a capo di una rappresentanza di Sbabbari .....
- marall + Angela ;)
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (col rango di co-organizzatore )
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + Sonia
- 5m0k1ng al 100% SbaBBaro Umbro
- mix85 non viene SbaBBaro Umbro
- -Crissina- un viene
- alimatteo86 cerca un passaggio
- alegallo e Rosita :) ma arrivano tardi e 'un si sà se gli resta 'arcosa
- edivad82 e Andrea Bai + 1 amico :mbe: ma edivad82 se un fa quel che aveva promesso a MM lo si mette nel girrarrosto con tanto di spiedo
- Giovamas + Cinzia un gli danno le ferie
- Special lo raccata blue poi bisogna scarrozzarlo x Siena ma alla fine viene
- Mia collega
Tot . 33 papabili ( 30 sicuri confermati + 3 insicuri + 7 fra bidonari, malati e assenteisti +1 che cerca disperatamente un passaggio )
Volevate poi le immagini del ritrovo ??
Ecchivele
Qui è dove ci ritroveremo, orario 20:00
L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante.
Il ritrovo è nel piazzale/parcheggio davanti al bar "Dreamcafè", e al Circolo Arci di Fontebecci. L'orario previsto è le ore 20:00 Il parcheggio è immediatamente prima dell'ingresso al raccordo siena-firenze (direzione firenze/grosseto).
http://mattgl.supereva.it/img/ritrovo.gif
Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente. L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15
http://mattgl.supereva.it/img/mappaceppo.gif
L'inizio della mangiata è invece previsto per le 20:30
Ciao ciao
GL
avevo risposto di la:p
x me 100% :)
Jaguar64bit
11-02-2004, 00:18
:D :eek: :D Che responsabilita' mi hai messo in lista.....:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
guarda che i co-organizzatori sono Bluelake e MM .. okkio ;) ....
... se il primo si incappera rischi di trovartelo con la "divisa"panterata in modalità "Agguato" :eek: :eekk: sotto casa :asd: :asd: ..
Poi fai te .... ;) ....
x Smoking: Sorry ma sonno rulez ;) ...
Giovamas
11-02-2004, 07:28
Anche Jaguar64 viene? Speriamo che tu possa venire anche alla prossima. Ciao amico :)
Buongiorno a tutti dal NORD (che freeeedddo stamani)
ovvia, vediamo quante discussioni si riesce ad aprire per fare una cena ! :D :D
alimatteo86
11-02-2004, 15:58
Originariamente inviato da Max2
ovvia, vediamo quante discussioni si riesce ad aprire per fare una cena ! :D :D
piùche altro si deve cazzeggiare fino al 6 marzo....:D :D
LuPellox85
11-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da alimatteo86
piùche altro si deve cazzeggiare fino al 6 marzo....:D :D
ma vieni anche te? :D
Buondì raga !!
Non mi ero manco accorto delle nuove risposte ;) .
Mi sa che supereva è un po andata, a me è tutto il giorno che un mi funzia la notifica :muro: !!!
Cmq stasera dovrei andare a fissare il menù e la pre-prenotazione.
Ciao
Gyxx
P.S. x teo : ho visto il PVT, ora lo diffondo appena posso ;) ...
Gyxx
Originariamente inviato da Gyxx
Buondì raga !!
Non mi ero manco accorto delle nuove risposte ;) .
Mi sa che supereva è un po andata, a me è tutto il giorno che un mi funzia la notifica :muro: !!!
Cmq stasera dovrei andare a fissare il menù e la pre-prenotazione.
Ciao
Gyxx
P.S. x teo : ho visto il PVT, ora lo diffondo appena posso ;) ...
Gyxx
Bene! Ma non importa che "cerchi": era semplicemente nel caso conoscessi qualcuno che cerca...
;)
Originariamente inviato da teogros
Bene! Ma non importa che "cerchi": era semplicemente nel caso conoscessi qualcuno che cerca...
;)
Conosco, ma le varie fave sono irraggiugibili (mazza come corrono xò :eek: :) ) ...
ciao
Gyxx
alimatteo86
11-02-2004, 18:13
Originariamente inviato da LuPellox85
ma vieni anche te? :D
faccio un viaggio di istruzione con 3 ore di treno....:D
Conosco, ma le varie fave sono irraggiugibili (mazza come corrono xò :eek: :) ) ...
ciao
Gyxx
:rotfl:
:rotfl:
cmq manda info ... e tnx ;) giaddaora x la fiducia ...
.. io sto x recarmi verso il luogo del (futuro :oink: ) delitto .. ;) ...
... x controlare che la qualità sia sempre la solita e pattegiare un buon menù ;) .....
... ovvio che tutto ciò si possa fare siolo con RIPETUTI test ;) :D .....
Ciao addopo, saluto tutti, specialmente gli AdP :D !
cmq manda info ... e tnx ;) giaddaora x la fiducia ...
.. io sto x recarmi verso il luogo del (futuro :oink: ) delitto .. ;) ...
... x controlare che la qualità sia sempre la solita e pattegiare un buon menù ;) .....
... ovvio che tutto ciò si possa fare siolo con RIPETUTI test ;) :D .....
Ciao addopo, saluto tutti, specialmente gli AdP :D !
Mi informo e ti faccio sapere! Serata nefasta
Allora, sopralluogo effettuato ;) , qualità confermata anke al rientro da due settimane di ferie ( loro purtroppo :rolleyes: ).
Siccome erano parecchio svogliati, mi hanno solo fatto fissare un numero approssimativo di persone ;) (io ho detto 30 ;) con AMPLIE possibilità di oscillazione, lei ha detto no problem :D , sennò che gli ci vo a fare da loro da 16 anni a questa parte :D :D ) e hanno detto x il menù si decide con calma, senza problemi per i vegetariani (NB xò : mi hanno testimoniato CON SODDISFAZIONE che dall' inizio dell'anno due di questi sono stati convertiti al cinghiale e alla chianina :p e son diventati clienti fissi :D ) quando ripassavo ;) e c'avevano + voglia ....
NB2 : tanto x farvi capire, specie x chi non c'è stato, x quel sabato stranamente ancora unn'avevano niente, ma x domenica a pranzo avevano già segnate una 15ina di persone :eek: :eekk: ...
.. e tornavano da 2 settimane di ferie :eek: :eekk: ....
Allora, sopralluogo effettuato ;) , qualità confermata anke al rientro da due settimane di ferie ( loro purtroppo :rolleyes: ).
Siccome erano parecchio svogliati, mi hanno solo fatto fissare un numero approssimativo di persone ;) (io ho detto 30 ;) con AMPLIE possibilità di oscillazione, lei ha detto no problem :D , sennò che gli ci vo a fare da loro da 16 anni a questa parte :D :D ) e hanno detto x il menù si decide con calma, senza problemi per i vegetariani (NB xò : mi hanno testimoniato CON SODDISFAZIONE che dall' inizio dell'anno due di questi sono stati convertiti al cignhiale e alla chianina :p e son diventati clienti fissi :D ) quando ripassavo ;) e c'avevano + voglia ....
NB2 : tanto x farvi capire, specie x chi non c'è stato, x quel sabato starnamente ancora unn'avevano niente, ma x domenica a pranzo avevano già segnate una 15ina di persone :eek: :eekk: ...
.. e tornavano da 2 settimane di ferie :eek: :eekk: ....
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ... cinghiale... :sbav: :sbav:
Ah, m'ero scordato cmq di accennare che il menù orientativo X CARNIVORI dovrebbe comprendere:
- antipasti misti
- Tagliata di chianina (di loro alevamento* ;) ) su letto di rucola.
- Grigliata mista
- Patatine fritte e erbetta x conigli (Aka : insalata :D )
- Dessert
- Caffè
- Ammazacaffè
- Limoncello o equivalente da Produzione Mamma DaNNiela (se disponibile ;) :ubriachi: )
- Acqua illimitata
*carni e parte dei salumi sono di loro macellazione :oink:
X gli erbivori invece o si fanno diversi primi x saziarli , o li si converte (hanno già dichiarato che verranno appositamente al tavolo a tentarli ;) , un fate i furbi xò lo so chi è vegetariano davvero :D :D ) o sennò qlkosa ci inventano anke su misura :D :D ... dall' omelette alla formaggeria alla formaggeria, e si possono anche accordare li sul posto ;) .
Il tutto dovrebbe venire 25-30 Euro a testa ;) (l'altra volta mi ero accordato x 25 ;) e spero di bissare tale patto ;) :D)
N.B. in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ;) .....
Cheddite ??
Avete suggerimenti ??
Ciao e buonanotte ;-) , io vo a sorseggiarmi una soave grappa di traminer Pilzer dalla bottiglia numerata che tengo sul tavolo :sborone: .....
Gyxx
LuPellox85
11-02-2004, 22:20
io non vedo l'ora di farmi quella cena :D
CARNIVORISSIMO ovviamente :D
io non vedo l'ora di farmi quella cena :D
CARNIVORISSIMO ovviamente :D
sennò col Cavolo che eri, nell' ordine
1) Sbabbaro
2) Umbro
3) NGRIFATO !!!
:D :sofico: :D
LuPellox85
11-02-2004, 22:41
sennò col Cavolo che eri, nell' ordine
1) Sbabbaro
2) Umbro
3) NGRIFATO !!!
:D :sofico: :D
ma c'è una macchia in famiglia..
ho una cugina vegetariana...
:nono:
:D :D :D
ma c'è una macchia in famiglia..
ho una cugina vegetariana...
:nono:
vabbè io ho un cugino Ghey ;) (che frallaltro volevo presentare a Bluelake quest'estate :oink: ) eppure x ora mi piacciono solo le ragazze ;) ....
...cmq si può portare alla cena (la cugina ovviamente ) e vedè se c'e la esorcizzano :p ..........
LuPellox85
11-02-2004, 22:58
vabbè io ho un cugino Ghey ;) (che frallaltro volevo presentare a Bluelake quest'estate :oink: ) eppure x ora mi piacciono solo le ragazze ;) ....
...cmq si può portare alla cena (la cugina ovviamente ) e vedè se c'e la esorcizzano :p ..........
sè sè... ho capito che ci voi fà co la cugina te.. :D
sè sè... ho capito che ci voi fà co la cugina te.. :D
Magari ;) ... tanto c'ho una fidanzata che unn'è PUUUNTO gelosa ;) ... un si porta dietyro il Kalasnikof giusto xchè pesa :D ....
.. approposito, com'è tua CuGGina ;) :p ????
La tua già vasta popolarità sul forum potrebbe aumentare a livelli Cyrano in una notte se rispondi approppriatamente :oink: :sofico: .....
LuPellox85
11-02-2004, 23:07
Magari ;) ... tanto c'ho una fidanzata che unn'è PUUUNTO gelosa ;) ... un si porta dietyro il Kalasnikof giusto xchè pesa :D ....
.. approposito, com'è tua CuGGina ;) :p ????
La tua già vasta popolarità sul forum potrebbe aumentare a livelli Cyrano in una notte se rispondi approppriatamente :oink: :sofico: .....
com'è?
è piccola, ha 15 anni :D
Jaguar64bit
11-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da Giovamas
Anche Jaguar64 viene? Speriamo che tu possa venire anche alla prossima. Ciao amico :)
Buongiorno a tutti dal NORD (che freeeedddo stamani)
Ciao Giova :) ;) in realta' spero di esserci , ma non so.. sono un po' fuori mano... :D :D
Ciao Giova :) ;) in realta' spero di esserci , ma non so.. sono un po' fuori mano... :D :D
.. come ho già detto a diversi "esteri" ... il numero di qualche affittacamerte ci s'ha ;) ...se sei veramente interessato e libero x quei giorni te li posso girare (o te li puoi far girare in PVT da pellox .. ) .....
LuPellox85
11-02-2004, 23:29
.. come ho già detto a diversi "esteri" ... il numero di qualche affittacamerte ci s'ha ;) ...se sei veramente interessato e libero x quei giorni te li posso girare (o te li puoi far girare in PVT da pellox .. ) .....
cavolo è vero... devo telefonare con parecchio anticipo per bloccare le camere? quanto vengono circa?
cavolo è vero... devo telefonare con parecchio anticipo per bloccare le camere? quanto vengono circa?
... dovrebbero essere economiche ...cmq sevvoi hai sempre la possibilità di dormire o qui o da Blue ....
Ciao
Gyxx
LuPellox85
11-02-2004, 23:32
... dovrebbero essere economiche ...cmq sevvoi hai sempre la possibilità di dormire o qui o da Blue ....
Ciao
Gyxx
è che comunque vada saremo (almeno) in 2.. non vorrei recar disturbo
P.S. a me le ha consigliate una delle padrone dle ristorante specificando che sionmo amici loro e quindi roba buona ;) ... e non svenante ... ma io un c'ho mai dormito :asd: ... cmq prova a dargli un colpo di telefono al limite ;) ....
Ah, m'ero scordato cmq di accennare che il menù orientativo X CARNIVORI dovrebbe comprendere:
- antipasti misti
- Grigliata mista
- Dessert
- Caffè
- Ammazacaffè
- Limoncello o equivalente da Produzione Mamma DaNNiela (se disponibile ;) :ubriachi: )
- Acqua illimitata
X gli erbivori invece o si fanno diversi primi x saziarli , o li si converte (hanno già dichiarato che verranno appositamente al tavolo a tentarli ;) , un fate i furbi xò lo so chi è vegetariano davvero :D :D ) o sennò qlkosa ci inventano anke su misura :D :D ... dall' omelette alla formaggeria alla formaggeria, e si possono anche accordare li sul posto ;) .
Il tutto dovrebbe venire 25-30 Euro a testa ;) (l'altra volta mi ero accordato x 25 ;) e spero di bissare tale patto ;) :D)
N.B. in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ;) .....
Cheddite ??
Avete suggerimenti ??
Ciao e buonanotte ;-) , io vo a sorseggiarmi una soave grappa di traminer Pilzer dalla bottiglia numerata che tengo sul tavolo :sborone: .....
Gyxx
Avevo letto il menù sull'altro 3d... :sbav:
Avevo letto il menù sull'altro 3d... :sbav:
Io l'avevo anche assaggiato (si fà per dire :D ) la volta scorsa... ;)
Non dico altro perché non mi vengono le parole adatte
So soltanto che tutte le volte che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi dalla commozione.....
Che volete farci? Sono un tipo sensibile io... :D :D :D
Originariamente inviato da MM
Io l'avevo anche assaggiato (si fà per dire :D ) la volta scorsa... ;)
Non dico altro perché non mi vengono le parole adatte
So soltanto che tutte le volte che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi dalla commozione.....
Che volete farci? Sono un tipo sensibile io... :D :D :D
Che uomo !! :cry:
Che cuore sensiBBole ;) :D
Si commuove x le cene ;) !!!
Maddove lo si ritrova un altro così ???
:D :D :D :D :D
StefAno Giammarco
13-02-2004, 00:53
Che uomo !! :cry:
Che cuore sensiBBole ;) :D
Si commuove x le cene ;) !!!
Maddove lo si ritrova un altro così ???
:D :D :D :D :D
Scusate toscani, non vengo a cene ne a sciacquare i panni in Arno, volevo solo dire a Gyxx che ha la pignaia piena di pigne (ti piacerebbe eh :D )... volevo dire la mailbox dei pvt piena. Niente di importante, rispondevo al tuo messaggio ;)
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Scusate toscani, non vengo a cene ne a sciacquare i panni in Arno, volevo solo dire a Gyxx che ha la pignaia piena di pigne (ti piacerebbe eh :D )... volevo dire la mailbox dei pvt piena. Niente di importante, rispondevo al tuo messaggio ;)
.. checcivoi fare , mando cazzate a destra e a manca, prima o poi dovevo intasare tutto ;) .
Cmq ora ho epurato un bel po di roba ;)
Ma te di venire "Multa Cum Famiglia" a fare giretto da queste parti no ???? ;)
Ti potrei fornire anche qlk litro dell' acqua speciale a uso test ;) ....
DLIN DLON !
Comunicazione di Servizio.
Causa presanti ed assidui impegni lavorativi (trasferta), x la gioia di voi tutti :Prrr: ;) :D :p non posterò (o posterò pochissimo) fino a giovedì prossimo ;) .....
quindi lascio il timone della baracca (aka : organizzazione della cena) a tutti voi, con particolare riguardo ai 2 mods cenofili (anke xchè a differenza di noi comuni mortali loro PUONNO anche modificare la lista presenze nel post iniziale ;) :D ) ....
Fiducioso della vostra solerzia et affamosità, vi porgo anche tutti i miei saluti e segni di stima :tie: :p nell' accingermi a levare le tende, convinto anche di trovare qui una conduzione migliore o al peggio uguale a quella che avcrei potuto fare io ;)
:p:D
Insomma ciao, ce se sente giovedì ammenochè un trovi il modo di cazzeggire su internet anche dall' estero ;) :D ...
Vedrò di straviziarmi anke x voi ;) :D :oink:
Gyxx
DLIN DLON !
alegallo
13-02-2004, 17:50
oh, ieri sera si guardava il menu con Rosita, e lei la mi fa: "ma che siete pazzi a mangia' tutta codesta roba?"
vabbè che è pescio-vegetale, ma tutti i torti nn ce l'ha ... cavolo, ci mangia 10000 persone! :D:D:D
roby1483
13-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da alegallo
oh, ieri sera si guardava il menu con Rosita, e lei la mi fa: "ma che siete pazzi a mangia' tutta codesta roba?"
vabbè che è pescio-vegetale, ma tutti i torti nn ce l'ha ... cavolo, ci mangia 10000 persone! :D:D:D
Anche se ho partecipato a poche cene ti posso garantire che a quelle non è avanzato niente di tutto il ben di dio che portavano in tavola :D .
magari lo dice xchè unn'è allenata ;) :D :D :eheh: !!
[MM mode]
Daltronte si mangia come toscani, mica come milanesi ;) :D :rotfl:
[/MM mode]
Cmq questo presumibilmente sta a significare che non dovrebbe patire troppo la fame durantel'evento ;) :D !!!
Giovamas
13-02-2004, 17:58
Che spetta'olo di menù. Mi prende male a leggerlo......che qua vo avanti a pesce....:(
Prendi un low cost e tornix il weekend .. ti veniamo a prendere e a riportà all'aeroporto ;) :D
:burp:
Ale, questa volta non accetto scuse.... se non ci sei faccio lo sciopero della fame.... :sofico: :sofico: :sofico:
:sbavvv:
bhe la roba non è poca, meglio in più che in meno però;)
(secondo me non avanza :D)
Originariamente inviato da 5m0k1nG
:sbavvv:
bhe la roba non è poca, meglio in più che in meno però;)
(secondo me non avanza :D)
La volta scorsa (nessuno ha avuto il coraggio di dirlo) le pappardelle furono chieste due volte...... :eek:
E poi ti chiedi se avanza qualcosa?
Un cane randagio ci more di fame! :D :D
La volta scorsa (nessuno ha avuto il coraggio di dirlo) le pappardelle furono chieste due volte...... :eek:
E poi ti chiedi se avanza qualcosa?
Un cane randagio ci more di fame! :D :D
:D
io mangio poca carne,sembrerà strano ma ne mangio veramente poca;)
cmq vedrò di dimenticarmi questo alla cena:D anzi voglio dimenticare:D
- antipasti misti
- Grigliata mista
- Dessert
- Caffè
- Ammazacaffè
- Acqua illimitata
.....
Gyxx
ciboooooo http://smilando.altervista.org/smile/vari/sm695.gif.......presente :O :cool: :D
Originariamente inviato da pow
ciboooooo http://smilando.altervista.org/smile/vari/sm695.gif.......presente :O :cool: :D
:O Hai la sign fuori regola... :O :mbe: :D :cool:
oè keppercaso 6 un moderatore??....:mad: :ncomment: :grrr:
cmnque c'hai ragio :eek:......ciao teoooooooo vedi di venire anko te a sta cena dai :cincin: ;) :D:D:D:D:D:D
BadMirror
14-02-2004, 21:16
E stavolta cerchiamo di fare una foto con delle facce serie......
...........ok impossibile :D:D:D
Grazie Teo... stavo per intervenire, ma avendolo fatto tu.... molto meglio... :D :D
Grazie Teo... stavo per intervenire, ma avendolo fatto tu.... molto meglio... :D :D
:cool:
Mi offrirai la cena, vah! :O :mc: :sofico:
:cool:
Mi offrirai la cena, vah! :O :mc: :sofico:
Tanto non ci vieni.... :(
:D :D
Originariamente inviato da BadMirror
E stavolta cerchiamo di fare una foto con delle facce serie......
...........ok impossibile :D:D:D
spetta ke ci provo :O.......
http://www.ziolino.com/rate/image/1075504925.jpg
mmm hai ragione...proprio impossibile :rolleyes: :D :p
ummm....voi 2 nn me la raccontate mika giusta sà? :wtf: :mbe:
tancrozio
15-02-2004, 20:57
Tanto non ci vieni.... :(
tutto risparmio :D
Giovamas
16-02-2004, 07:51
Prendi un low cost e tornix il weekend .. ti veniamo a prendere e a riportà all'aeroporto ;) :D
Sarei tentato ;) posso provare a chiedere un po' di permesso se il 6 mi sostituiscono ma la vedo dura siamo in piena sostituzione macchine. In ogni caso non sarei solo. La dolce fanciulla che vedi sul mio avatar si indiavolerebbe e non poco.....
ummm....voi 2 nn me la raccontate mika giusta sà? :wtf: :mbe:
Noi? Perchè? :fiufiu: :ops:
alegallo
16-02-2004, 14:33
x Giovamas:
vedo solo ora la sign: capisco la Cinzia, ma MONTEVARCHI ? :confused:
Un altro montevarchino sul forum? Incrediiiiiibbbile :eek:
O cchi ttu sei?
O ddi do' ttu sei?
Ma ti honosco?
Prima però mi presento ;)
Gigliese da generazioni, prima stavo lungo i' Borro, di là dai' tennisse, ora sto a Becorpi (accanto a Prada, tanto pe' capissi)
oh, se vu volete venire, si fa una macchinata, e pella strada si piglia giovatech a Bucine :D
Giovamas
16-02-2004, 14:42
x Giovamas:
vedo solo ora la sign: capisco la Cinzia, ma MONTEVARCHI ? :confused:
Un altro montevarchino sul forum? Incrediiiiiibbbile :eek:
O cchi ttu sei?
O ddi do' ttu sei?
Ma ti honosco?
Prima però mi presento ;)
Gigliese da generazioni, prima stavo lungo i' Borro, di là dai' tennisse, ora sto a Becorpi (accanto a Prada, tanto pe' capissi)
oh, se vu volete venire, si fa una macchinata, e pella strada si piglia giovatech a Bucine :D
Montevarchino purosangue. E sto al giglio nelle case dietro ai pompieri ma prima e stavo in via Fonte Moschetta. Ho capito dove tu stai. Può darsi che ti conosca boh? Ma e ci bazziho poo a Montevarchi (la mi' bella e l'è d'Alessandria) ora ma una volta ero fisso in vai Roma:)
Se ce la faccio (improbabile purtroppo il 6 e so di turno all'help desk) v'avverto. alè alè rossoblè.
Ciao e piacere.
Un salutino a tutti dalla Terra dei tulipani ;) !
Vedo che anche in mia assenza le cose stanno scorrendo bene e me ne compiaccio ;) !!
Avete qualche richiesta particolare di souvenir (donnine son troppo grosse e le erbette son illegali in itlalia, quindi un ve le posso portà ;) :nonsifa: )????
Ri-ciao ;)
Gyxx
P.S. domani seccelafò vo a vedere i vangogghini :D :D
Giovamas
17-02-2004, 16:22
Gyxx e tu sei vicino quasi a indo sto io. Che tu sei ad Amsterdam?
Ciao :)
Un salutino a tutti dalla Terra dei tulipani ;) !
Vedo che anche in mia assenza le cose stanno scorrendo bene e me ne compiaccio ;) !!
Avete qualche richiesta particolare di souvenir (donnine son troppo grosse e le erbette son illegali in itlalia, quindi un ve le posso portà ;) :nonsifa: )????
Ri-ciao ;)
Gyxx
P.S. domani seccelafò vo a vedere i vangogghini :D :D
Sei onnipresente... cominci a ricordarmi un certo politico italiano... :mbe: :D :sofico:
bluelake
17-02-2004, 16:35
Sigarette al mentolo di qualunque marca e tipo graSSie :D
Originariamente inviato da bluelake
Sigarette al mentolo di qualunque marca e tipo graSSie :D
mentolo fa male + de quelle normali:D
alimatteo86
17-02-2004, 17:52
o simpatico cazzeggiatore direi delle pigne olandesi:sofico:
bluelake
17-02-2004, 18:33
o simpatico cazzeggiatore direi delle pigne olandesi:sofico:
accident'a tutti l'alimatteo86 der mondo, ma allora vieni o no?
alimatteo86
17-02-2004, 19:44
accident'a tutti l'alimatteo86 der mondo, ma allora vieni o no?
sinceramentum pensavum di venirum e di dormirum la serum in qualche postum (non sul forum) in culum ai lupum
scusate ma il latino fa figo:cool:
PS ma furum è una parola latina?:D
Allora, innanzi tutto vi risaluto ;) :D !!
Purtroppo mi hanno fatto lavorare davvero :cry: , quindi unn'ho postato punto e non ho potuto leggere le risposte.
Cmq vi posso dire tranquillamente che
1) X Giovamas : Si ero a Amsterdam, ed è possibile che ci ri-vada domenica sera/lunedì mattina e ritorni martedì sera ... ma lo saprò solo domani ...
2) Teogros : Mi conscènta ..... sono in un solo posto ma lo cambio spesso ;) :D :sofico: ....
3) Bluelake : Te ne porto quante ne voi quando ci ritorno, poi mi specifichi meglio che TIPO di mentolo preferisci ;) :D , li ho visto cenera di diverse marche :rotfl: ;) :D ... al limite in PVt ... ;) ....
4) alimatteo86 : fotografati vari tipi di :ave: PIGNE ;) :ave: olandesi DOCG, appena sviluppo (nitrato d'argento rulez ;) ) scannerizzo e posto :D ..
MESSAGGIO IN CODICE X CHI DEVE CAPIRE : UN POSSIBILE OBBIETTIVO PRIMARIO TROVATO ;)
Notte a tutti, ora rondfo sulla scrivania )iersera sono entrato in casa all'una e sono ancora cotterella.
alimatteo86
19-02-2004, 15:29
Purtroppo mi hanno fatto lavorare davvero :cry:
:rotfl: non ne eri abituato, neh:D
Allora, innanzi tutto vi risaluto ;) :D !!
Purtroppo mi hanno fatto lavorare davvero :cry: , quindi unn'ho postato punto e non ho potuto leggere le risposte.
Cmq vi posso dire tranquillamente che
1) X Giovamas : Si ero a Amsterdam, ed è possibile che ci ri-vada domenica sera/lunedì mattina e ritorni martedì sera ... ma lo saprò solo domani ...
2) Teogros : Mi conscènta ..... sono in un solo posto ma lo cambio spesso ;) :D :sofico: ....
3) Bluelake : Te ne porto quante ne voi quando ci ritorno, poi mi specifichi meglio che TIPO di mentolo preferisci ;) :D , li ho visto cenera di diverse marche :rotfl: ;) :D ... al limite in PVt ... ;) ....
4) alimatteo86 : fotografati vari tipi di :ave: PIGNE ;) :ave: olandesi DOCG, appena sviluppo (nitrato d'argento rulez ;) ) scannerizzo e posto :D ..
MESSAGGIO IN CODICE X CHI DEVE CAPIRE : UN POSSIBILE OBBIETTIVO PRIMARIO TROVATO ;)
Notte a tutti, ora rondfo sulla scrivania )iersera sono entrato in casa all'una e sono ancora cotterella.
Stanotte ho sognato te e Blue... :eek:
:rotfl: non ne eri abituato, neh:D
Piucchelatro avevo il portatile ma NON la connessione ad internet ;) funzionante, eqquindi invece di postare a raffica dallo stumento su cui lavoro come fo di solito ;) :D (ovviamente nei momenti in cui devo "solo" osservare che non succeda niente di strano ;) :D ) ho dovuto aspettare di aver finito e fregare uno dei loro PC aziendali con la scusa di visionare la mail di lavoro :D :D .... certo mi hanno detto "che strano, eppure non cela ricordavcamo blu e con le faccine :rotfl: " ma io ho prontamente risposto che si trattava di una pre-relaese che stavo testando :eheh: :rotfl: (ed ovviamente, impressionati :ave: mi hanno creduto) .... ma non ho potuto sfruzzicarci + di tanto ...
... perchè :oink: HO DOVUTO PORTARE IL CAPO A PASSEGGIO X IL RED LIGHT DISTRICT :oink:!!!! (Giuro :sperem: !!! :sofico: ) ....
..... appensarci mi grufolo ancora .... frallatro ad un certo punto abbiamo visto che c'era una splendida chiesa, ed abbiamo beccato pure un sacerdote protestante che tentava di far "pentire" una delle figliuole ... è entrato (EDIT: NON NELLA SAGRESTIA ma nella vetrinetta !!!) e dopo 5 min. è riuscito con un sorrisone ... evidentemente era riuscito a salvarle l'anima :rotfl: ....
Stanotte ho sognato te e Blue... :eek:
:mbe: :confused: In che senso :eek: :eekk: ????
se è x preparare lo scherzon... ehemm ;) il fine evento politico :p o x trinkale 2-3KLitri di birra ok, :D, ma per il resto pur stimandolo tantissimo ;) io continuo a preferire le girls ;) (eddopo questa trasferta sono sempre + convinto :oink: :D :D :D , almeno x ora !!!) .....
... al massimo nel caso rifosse in "carenza affettiva" gli presento qlk amico con gli stessi gusti :sofico: ;) ....
:mbe: :confused: In che senso :eek: :eekk: ????
se è x preparare lo scherzon... ehemm ;) il fine evento politico :p o x trinkale 2-3KLitri di birra ok, :D, ma per il resto pur stimandolo tantissimo ;) io continuo a preferire le girls ;) (eddopo questa trasferta sono sempre + convinto :oink: :D :D :D , almeno x ora !!!) .....
... al massimo nel caso rifosse in "carenza affettiva" gli presento qlk amico con gli stessi gusti :sofico: ;) ....
Non ricordo di preciso il contesto :mbe: :oink: :sofico: ... però mi sono svegliato appastanza sconvolto :eek: ... forse un sogno premonitore... :Perfido:
Non ricordo di preciso il contesto :mbe: :oink: :sofico: ... però mi sono svegliato appastanza sconvolto :eek: ... forse un sogno premonitore... :Perfido:
Aaaahhh ... allora ti sei sognoto che eri alla cena del 6 marzo, finiva la cena e io + Blue + MM iniziavamo l'"evento politico" ....
... ecco xchè eri sconvolto :eheh: :rotfl: ;) :D :sofico: ......
Aaaahhh ... allora ti sei sognoto che eri alla cena del 6 marzo, finiva la cena e io + Blue + MM iniziavamo l'"evento politico" ....
:nonsifa: ti sbagli... :eek:
:nonsifa: ti sbagli... :eek:
E se un ti ricordi come fai a saperlo :rotfl: :eheh: ???
E se un ti ricordi come fai a saperlo :rotfl: :eheh: ???
fidati di me... la tua vita cambierà... :O :cool:
fidati di me... la tua vita cambierà... :O :cool:
E già cambiata :cool: :sborone: ....
.... leggi da dove son tornato e dove mi tocca riandare ;) :D ...
... HO VISTO LA GN[censured]... ehemm ;) LA PIGNA :D E LA LUCE DELLA :ave: :oink: :ave: PIGNA :ave: :oink: :ave: IN TUTTO IL SUO SPLENDORE :eheh: :rotfl: ....
E già cambiata :cool: :sborone: ....
.... leggi da dove son tornato e dove mi tocca riandare ;) :D ...
... HO VISTO LA GN[censured]... ehemm ;) LA PIGNA :D E LA LUCE DELLA :ave: :oink: :ave: PIGNA :ave: :oink: :ave: IN TUTTO IL SUO SPLENDORE :eheh: :rotfl: ....
Eh si... certo... la prima volta capisco che faccia un certo effetto....
Non so come spiegartelo Maurizio.... lei.... ci ha una cosa.... insomma.... (Benigni, Il piccolo diavolo)
Non so come spiegartelo Maurizio.... lei.... ci ha una cosa.... insomma.... (Benigni, Il piccolo diavolo)
... :D vero :p ... anke se a me a tratti mi sembrava di essere Abatantuono alla fine di "Grand Hotel excelsior" , quando fà il Mago di segrate e dice "Liefito, Liefito !!!"
;) :D :D :D :sofico:
Giovamas
20-02-2004, 07:05
Ma Gyxx o tu ci avevi (se ho capito bene) la ragazza dal Kalashnikov facile da quanto l'è gelosa:D o mi sbaglio?
Ma Gyxx o tu ci avevi (se ho capito bene) la ragazza dal Kalashnikov facile da quanto l'è gelosa:D o mi sbaglio?
Certo chessi, ma laggiù dovevo pur passeggiare :boh: ... e li la :ave: :oink: :ave: Pigna :ave: :oink: :ave: era dappertutto ;) :p ......
:D :D :D Mi smascelli!
Giovamas
20-02-2004, 08:57
ma pian piano e crollo anch'io. Con le francesine....:oink: :sofico:
ma pian piano e crollo anch'io. Con le francesine....:oink: :sofico:
Sei fidanzato! :O
Giovamas
20-02-2004, 09:09
Sei fidanzato! :O
Infatti per ora resisto....
Infatti per ora resisto....
:sofico:
maccioni
20-02-2004, 13:12
salute a tutti;)
confermo la presenza mia + mia figlia + genero ( mia moglie è ancora incerta ma + no che si...:( )
Gyxx ti mando un pvt.
ciao.:)
[Command prompt ON]
prompt P$P$
echo off
c:\>
c:\> cpy from 6_MARZO_2004_A_SIENA_PARTE_SECONDA_:_9°_CENA to c:\ricatti\ricatti_semplici\
c:\> 1 file(s) copyed successfully
c:\> exit
Mi è venuto in mente che se questa piacevole discussione venisse perduta per aggiornamenti del forum, come altre volte è successo, mi dispiacerebbe veramente, per cui ho pensato che sarebbe stato utile farne un backup....
:sofico: :D :D :D
[Command prompt ON]
prompt P$P$
echo off
c:\> cpy from 6_MARZO_2004_A_SIENA_PARTE_SECONDA_:_9°_CENA to c:\ricatti\ricatti_semplici\
Mi è venuto in mente che se questa piacevole discussione venisse perduta per aggiornamenti del forum, come altre volte è successo, mi dispiacerebbe veramente, per cui ho pensato che sarebbe stato utile farne un backup....
:mbe:
Con chi ce l'hai? Aguzzino! :D :sofico:
Solo con chi ha la coscienza sporca... ;) :D
:ops:
:sofico: ;)
:mbe:
Con chi ce l'hai? Aguzzino! :D :sofico:
:ops:
:sofico: ;)
sono sempre + convinto ke voi 2 state tramando qualcosa nè?...:wtf: :mbe: :nonsifa:
Noi non stiamo tramando niente...
Piuttosto: perché mi hai copiato la signature????? :mad:
mah....sarà....cmnque vi tengo d'okkio io...sesse...:blah:
beh x rientrare nella norma della signature :D e x una + kiara divulgazione della nosta cena nel forum :cool::sofico: :fiufiu:
[Command prompt ON]
prompt P$P$
echo off
Mi sa tanto di "sindrome del Backup del Mod di Periferiche di masterizzazione" ;) :D :sofico: :p ...
Appropo, li vuoi in biglietti da 5 o da 10 :D :D :D ????
Giovamas
21-02-2004, 12:24
Raga ma che son sempre aperte le iscrizioni? Alegallo mi ha quasi convinto a venire e forse mi libero ;) con qualche giorno di ferie.
Ciao a lunedì che devo chiudere i server
Raga ma che son sempre aperte le iscrizioni? Alegallo mi ha quasi convinto a venire e forse mi libero ;) con qualche giorno di ferie.
Ciao a lunedì che devo chiudere i server
certo che si ;) :D ora ti aggiungo fra gli indecisi :D ....
Ciao e buon Shutdown :D
Gyxx
giorgioprimo
22-02-2004, 15:51
non ho seguito molto il tred, vorrei sapere se avete deciso in quale bettola farla questa cena...
Originariamente inviato da giorgioprimo
non ho seguito molto il tred, vorrei sapere se avete deciso in quale bettola farla questa cena...
In prima pagina c'è , sempre aggiornata, la lista dei partecipanti ed i dettagli sul posto.
Trattasi del ristorante "Da Quinto Al Ceppo" che è sulla Cassia sotto a dove era la Discoteca Tendenza .... a 100m dal l'incrocio per andare a Pian Del Lago ....
qualche post + in giù c'è anche il dettaglio del menù, che giuaccheccisono ti quoto :
Ciapps
Gyxx
- antipasti misti
- Grigliata mista
- Dessert
- Caffè
- Ammazacaffè
- Acqua illimitata
giorgioprimo
22-02-2004, 17:36
il posto lo conosco, anche per varie...ehm.... cene ai tempi dell'università. Ok ci vediamo lì.
In prima pagina c'è , sempre aggiornata, la lista dei partecipanti ed i dettagli sul posto.
Trattasi del ristorante "Da Quinto Al Ceppo" che è sulla Cassia sotto a dove era la Discoteca Tendenza .... a 100m dal l'incrocio per andare a Pian Del Lago ....
qualche post + in giù c'è anche il dettaglio del menù, che giuaccheccisono ti quoto :
Ciapps
Gyxx
Quando chiudi la lista?
Quando chiudi la lista?
all'incirca il martedì precedente x le piccole "rifiniture" tipo la tua ;) ....
...approposito, visto che era una delle tue preoccupazioni, ti informo che Siena Nord - Empoli (l'ultima uscita, mi pare fosse ovest) ci vuole esattamente 1 ora per la via che ti dicevo io ;) ... tutto stando al 100% nei limiti di velocità ... testato AR iersera con nebbia e pioggi abattente :cool: ....
Ciapps
Gyxx
all'incirca il martedì precedente x le piccole "rifiniture" tipo la tua ;) ....
...approposito, visto che era una delle tue preoccupazioni, ti informo che Siena Nord - Empoli (l'ultima uscita, mi pare fosse ovest) ci vuole esattamente 1 ora per la via che ti dicevo io ;) ... tutto stando al 100% nei limiti di velocità ... testato AR iersera con nebbia e pioggi abattente :cool: ....
Ciapps
Gyxx
Ottimo!
tancrozio
25-02-2004, 18:35
allora io fino al giorno 2/3/2004 nn posso dare conferma precisa
siccome sono in lista x i sicuri
lascia fare le cose come stanno
x 85% sono presente
ciao a tutti , ed un saluto particolare x
Mensanino che :cry: sempre
mensanino
25-02-2004, 19:01
Originariamente inviato da tancrozio
allora io fino al giorno 2/3/2004 nn posso dare conferma precisa
siccome sono in lista x i sicuri
lascia fare le cose come stanno
x 85% sono presente
ciao a tutti , ed un saluto particolare x
Mensanino che :cry: sempre
Eccomi! Grazie dei saluti, che ovviamente contraccambio! ;)
Passiamo alle note dolenti: in effetti non è che abbia molto da ridere, di questi tempi.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e qui chiudo, che è meglio (per me)....
Va beh dai, vorrà dire che affogherò i miei dispiaceri sportivi nel mangiare (e nel bere, soprattutto!!!)....
P.S. 85%?!? O che percentuale è? Te DEVI venire, punto e basta!!!! Non si può mica fare una cena senza di te....
Ciao a tutti!;)
giorgioprimo
25-02-2004, 19:27
salve, ho un dubbio atroce:
se portassi con me la mia signora che è allergica a tutto quello che è tecnologia e computer (lo usa solo per leggere il giornale) ma è di buona compagnia, pensate che si annoi, oppure c'è anche qualcun'altro\a tipo lei?
se portassi con me la mia signora che è allergica a tutto quello che è tecnologia e computer (lo usa solo per leggere il giornale) ma è di buona compagnia, pensate che si annoi, oppure c'è anche qualcun'altro\a tipo lei?
Si troverà benissimo! :)
giorgioprimo
25-02-2004, 19:38
bene, allora questo fine settimana quando torno a casa vedo se viene e poi ve lo faccio sapere.
bene, allora questo fine settimana quando torno a casa vedo se viene e poi ve lo faccio sapere.
;)
maccioni
25-02-2004, 19:50
non preoccuparti, ci sono mia figlia con suo marito che di tecnologia proprio...:cry:
eppoi alle cene si parla soprattutto di...:gluglu: :cincin: :ahahah: :ot:
ecc. ecc.
ciao.
Ma come, proprio questa volta che volevo fare una conferenza sulle ultime tecnologie di memorizzazione dei dati.....
Poi alla fine vi interrogo e verifico se avete capito qualcosa... :sofico: :sofico:
Scusate l'assenteismo, ma il lavoro ultimamente :incazzed: mi ha scompaginato tutti i programmi ....
... x giorgioprimo : tranqui ;), alle cene si parla pochissimo di PC .. al limite si sbeff.. ehemm ;) ammira :D la potente attrezzatura informatica di pow ;) :D (qualcuno sostiene addirittura che una delle sue :eek: SOBRIE :eek: prolunghe sia stata adoperanta durante il recente black-out x ripristinare le linee enel ;) ) ...
... e qualcuno seddercaso si scambia info sull' ultima tecnicax fare una LEGALE copia di backup (solo in vicinanza dell' apposito moderatore xò :D :eheh: ) ....
...maddipiù un si fà, piucchealtro si rischia guasi sempre l'indigestione e talvolta l'arresto x ubriachezza molesta ...
...cmq le presenze femminili, oltre che sempre gradite, finora si son sempre divertite molto e sono via via aumentate ;) .....
APPROPOSITO POI DELLE PRESENZE, IO ISTIGHEREI LA GENTE (ovvio quella che può ) A CONFERMARE LA PRESENZA ... ......
.. in special modo alimatteo e/o lupellox x sapere se hanno trovato posto / necessitano di sistemazione ;) ...
Ciao a tutti
Gyxx
P.S. x Tancrozio : come puoi ben vedere non ho neanche preso in considerazione una tua NON presenza alla cena ;) ....
roby1483
26-02-2004, 12:19
Ribadisco la mia presenza ;) .
Noi daremo la nostra conferma Martedi o Mercoledi prossimo, causa probabili visite di amici da Roma :muro: :muro: :muro:
stay tuned
marall e Angela
Giovamas
26-02-2004, 12:50
ciao Gyxx io ti confermo lunedì: ho richiesto due giorni di ferie speriamo bene. Che un si fa per una bella magnata con amici;) Posso portare anche Cinzia?..(lei però di PC un sa un cavolo...)
Ciao
ciao Gyxx io ti confermo lunedì: ho richiesto due giorni di ferie speriamo bene. Che un si fa per una bella magnata con amici;) Posso portare anche Cinzia?..(lei però di PC un sa un cavolo...)
Ciao
Ovvio che la puoi portare ;)... anzi mi pareva sospetta la sua "assenza" ;) :D ...
.. x quanto riguarda la "conoscenza" del picci (NON inteso come P.C.I. ;) , quella serve x comprendere a fondo l'evento "politico" ) no problem ... quasi tutte le girls non ce l'avrenno ;) :D ....
... quasi tutte le girls non ce l'avrenno ;) :D ....
...e fossero le sole.... :D :D :D
Giovamas
26-02-2004, 12:58
...e fossero le sole.... :D :D :D
:D :sofico: Ma quanto l'è vero. Se vengo e mi metto daccordo con i miei compaesani Giovatech ed Alegallo
A proposito GL, direi dal fine settimana di ufficializzare le conferme (te n'è rimasti di colori? :D )
Dare un termine ultimo per la conferma, che so, giovedi
Poi la prossima settimana postare il luogo di ritrovo e l'ora
Per il prezzo hai già sentito?
Ma come, proprio questa volta che volevo fare una conferenza sulle ultime tecnologie di memorizzazione dei dati.....
Poi alla fine vi interrogo e verifico se avete capito qualcosa... :sofico: :sofico:
Ok... ma che prende il voto più alto che vince?
A proposito GL, direi dal fine settimana di ufficializzare le conferme (te n'è rimasti di colori? :D )
Dare un termine ultimo per la conferma, che so, giovedi
Poi la prossima settimana postare il luogo di ritrovo e l'ora
Per il prezzo hai già sentito?
In realtà ti leggo nel pensiero ;) ... mentre te scrivevi io stavo modificando ad hoc il primo messaggio del 3D ...... ho marcato con un verdolino + scuro i confermati ... poi stavo x risponderti all' istante ma ho dovuto interrompermi, ma questa è un altra storia .....
1) Conferme : dato che ho individuato il colore adatto rimane solo da definire quella che gli amerricani chaimano deadline ... che io fisserei DEMOCRATICAMENTE x mercoledì alle 19:00 .. tranne casi particolari tipo teo che ECCEZZIONALMENTE vabbene sino al giovedì sera, scadenza prolungata dato che comunque dica probabilmente poi da la sola :asd: .... va da se cmq che se uno sa già da ora che viene mi agevola ....
2) Per il menù e il prezzo dovrei riuscire a passarci stasera , diluvio permettendo ..... cmq non penso ci saranno problemi ....
3) Ho già pronte e uppate sul mio spazio webbe dall' altra volta le mappe x ritrovo e ristorante, ma centellino le informazioni x mantenere un po di suspance ;) .. sennò poi se mettevo tutto subito la gente se ne scordava di li alla cena ...
4) x l'ora del ritrovo io direi le otto ndove l'altra volta, partenza alle otto e un quarto pel ristorante e inizio sgifata x le otto e trenta ;) ... così forse ci si fa ad alzarci dal tavolo x la mezzanotte ....
x La roba x l'evento politico : te hai trovato niente di adatto ???
hai sentito se l'altro favone ha almeno guardato un po in giro ???
DaNNiela aveva trovato qualcosa a Londra, ma dopo la prima euforia generale ci siamo resi conto che non era possibile portare il materiale in Aereo x ovvi motivi :eheh: (eqqui ci si capisce solo fra cospiratori :D )
Ciao Gyxxxete
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 14:03 del 22Feb04) :
- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- teogros e bimba ;) probabilmente un vengono (almeno con noi :oink: ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta :D (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + girl
- mix85 al 70 % SbaBBaro Umbro
- -Crissina- farà il possibile
- alimatteo86 un s'è capito
- alegallo e Rosita :)
- restimaxgraf da Pavia gli piacerebbe e ci prova ma unn'è punto sicuro
- Jaguar64bit da Milano impegni permettendo ma ci farà sapere + in la
- Giovamas + Cinzia ferie permettendo
Tot . 41 ( 28 sicuri :D + 9 insicuri :rolleyes: + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +2 che un s'è capito :what: )
N.B. quelli in questo verde + scuro sono i confermati !!!
CUT
Mercoledì prossimo? Ok, ti faccio sapere! :)
Giovamas
26-02-2004, 15:09
Mercoledì prossimo? Ok, ti faccio sapere! :)
Forse è la volta che ci conosciamo di persona Teo:)
Forse è la volta che ci conosciamo di persona Teo:)
Lo spero ma non sono sicuro di venire, anzi!
Lo spero ma non sono sicuro di venire, anzi!
E' una sola d'uomo ... :D :D ....
.... prima dice che c'è l'anniversario e quindi un po venire ...
... noi gli si sposta e si inventa che da Empoli a Siena si và controvento :what: eqquindi stando nei limiti di velocità ci vogliono 2 ore :eek: ....
... poi gli si conferma che sia io che MM che al max ci vuole un ora netta :cool: efa finta di neiente :D :eheh: ....
... insomma, ora che è diventato ricco industriale ed ha un panfiletto se lo tira :eekk: non caga + gli altri ;) :D x cose futili come le cene .....
... ancora, chessola d'uomo :D .......
..questi riccastri della New Economy dell ultim'ora
E' una sola d'uomo ... :D :D ....
.... prima dice che c'è l'anniversario e quindi un po venire ...
... noi gli si sposta e si inventa che da Empoli a Siena si và controvento :what: eqquindi stando nei limiti di velocità ci vogliono 2 ore :eek: ....
... poi gli si conferma che sia io che MM che al max ci vuole un ora netta :cool: efa finta di neiente :D :eheh: ....
... insomma, ora che è diventato ricco industriale ed ha un panfiletto se lo tira :eekk: non caga + gli altri ;) :D x cose futili come le cene .....
... ancora, chessola d'uomo :D .......
..questi riccastri della New Economy dell ultim'ora
Mi fai pisciare addosso dal ridere! :D :) "purtroppo" non è così! :(
Ok... ma che prende il voto più alto che vince?
Un AS400, ovviamente!
x La roba x l'evento politico : te hai trovato niente di adatto ???
hai sentito se l'altro favone ha almeno guardato un po in giro ???
In tutta onestà ho avuto cose ben più incasinate per la testa..... :eh:
Per il colore non si vede meglio il blu? ;)
(vedi esempio)
Un AS400, ovviamente!
Beh visto il valore di mercato di quei cassettoni non sarebbe male!
In tutta onestà ho avuto cose ben più incasinate per la testa..... :eh:
Per il colore non si vede meglio il blu? ;)
(vedi esempio)
:ave: In effetti il tocco del maestro si riconosce sempre :ave:....
.. io provvedo x il blu e fra 5 min. vo a menùfissare ;) ...
te intanto, fra un AS400 e l'altra, vedi se vedi le cose che potresti vedere ;) :eheh:*
Gyxx
*=(queste frasi IMHO sono bellissime, noi un ci si dice nulla e questaltri invece chissache pensano :D :D )
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 19:40 del 26Feb04) :
- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- teogros e bimba ;) probabilmente un vengono (almeno con noi :oink: ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta :D (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + girl
Tot . 41 ( 28 sicuri :D + 9 insicuri :rolleyes: + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +2 che un s'è capito :what: )
N.B. quei 11 in BLU sono i sicuri confermati !!!
:ave: In effetti il tocco del maestro si riconosce sempre :ave:....
.. io provvedo x il blu e fra 5 min. vo a menùfissare ;) ...
te intanto, fra un AS400 e l'altra, vedi se vedi le cose che potresti vedere ;) :eheh:*
Gyxx
*=(queste frasi IMHO sono bellissime, noi un ci si dice nulla e questaltri invece chissache pensano :D :D )
Ti prego... dimmi di più.. :sbav: :D :sofico:
Giovamas
26-02-2004, 19:39
Un AS400, ovviamente!
Sto aspettando l'IPL di un 820 e sono ancora al lavoro....spariamo bene:rolleyes:
Ti prego... dimmi di più.. :sbav: :D :sofico:
OK ... ti dirò di più ... :D :D ..
Menù confermato
- Grigliata mista
- Dessert
- Caffè
- Acqua illimitata
X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte :cry: (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.)
N.B. ribadisco che in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ;) .....
eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono :D :D ???
Ciapps
Gyxx
Sto aspettando l'IPL di un 820 e sono ancora al lavoro....spariamo bene:rolleyes:
Sei abituato male con macchine di quella portata....
Comunque seguire l'IPL di un 150 fà molta più tenerezza.... :D :D
OK ... ti dirò di più ... :D :D ..
Menù confermato
- Grigliata mista
- Dessert
- Caffè
- Acqua illimitata
X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte :cry: (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.)
eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono :D :D ???
Ciapps
Gyxx
Ho l'acquolina in bocca (colpa anche del semi-digiuno di stasera)...
Comunque complimenti Gian, ti fai davvero in quattro per queste cene! Sei davvero un mito! :mano: :)
Ho l'acquolina in bocca (colpa anche del semi-digiuno di stasera)...
Comunque complimenti Gian, ti fai davvero in quattro per queste cene! Sei davvero un mito! :mano: :)
Io lo fò soprattutto xchè
1) mi diverto ;) a organizzare o aiutare a organizzare i raduni ;)
2) mi piace stare in compagnia e mangiare bene :D
3) li sono praticamente a casa :D ... con l'unica differenza che posso pure fare casino :p ....
Approposito .. dite a Bluelake (ultimamente desapalecìdò, mah ! :boh: ) che non c'è bisogno del Satellite, abbiamo guasi tutto il piano di sopra ed apparecchiatura a ferro di cavallo ;) ..... x ora è fissato x 30 persone ma ci reggono fino a 50 ;) ..... e x la gente dell' ultimissimo minuto si può vedere di telefonargli pure venerdì sera ;) ... anke se però preferirei essere già tranquillo MOOOLTO prima di quella data ....
... siccome ci hanno rivisti ma siccome m'hanno rallevato sin da quando avevo 14 anni, vedono di non fanno pieno di gente con le prenotazioni sino a quando possono, tanto c'è sempre la coda dei ritardatari che cmq gli telefona x tutta la giornata del sabato chiedendo seccè posto ;) ....
Ciao ciao e ( spero ) a sabato prossimo !!!
bluelake
27-02-2004, 12:54
Mi hanno detto di aggiungere 4 posti... edivad82 e il Bai che verranno con le guardie del corpo (una per ciascuno... basteranno? :p )
BadMirror
27-02-2004, 12:57
Mi hanno detto di aggiungere 4 posti... edivad82 e il Bai che verranno con le guardie del corpo (una per ciascuno... basteranno? :p )
Si, ma se stavolta non vengono saliamo noi da loro con dure pene corporali :D:D:D
Volevate le immagini del ritrovo ??
Ecchivele ;) :D
L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante ;) :D.
Il ritrovo è nel piazzale/parcheggio davanti al bar "Dreamcafè", e al Circolo Arci di Fontebecci. L'orario previsto è le ore 20:00 Il parcheggio è immediatamente prima dell'ingresso al raccordo siena-firenze (direzione firenze/grosseto).
http://mattgl.supereva.it/img/ritrovo.gif
Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente ;) :D . L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15
http://mattgl.supereva.it/img/mappaceppo.gif
Ciao ciao
GL
Andrea Bai
27-02-2004, 13:06
Si, ma se stavolta non vengono saliamo noi da loro con dure pene corporali :D:D:D
:eek:
non so perché, ma le parole "duro", "pene" e "corporale" mi fanno sempre un brutto effetto quando sono nella stessa frase :D
bluelake
27-02-2004, 13:07
No, preferisco girare mezz'ora alla cazzo di cane come feci a settembre :D
BadMirror
27-02-2004, 13:08
Originariamente inviato da Andrea Bai
:eek:
non so perché, ma le parole "duro", "pene" e "corporale" mi fanno sempre un brutto effetto quando sono nella stessa frase :D
In realtà avevo scritto "saliamo su col pene", poi ho aggiunto "dure" e "corporali" :D:D:D
Buondì esimio ;) :D !!
Che piacere rileggerla su questo 3D !!!
Colgo l'occasione sia x scusarmi x non aver provveduto ancora a portarLe le sigarettine al mentolo, (sabotaggio fù :mad: , non mi hanno permesso di leggere la tua risposta) x cui prometto di provvedere prossimamente ;) :D, inoltre ti ridomando se hai visto qualcuna delle cose che dovevi provare a vedere x l'evento "politico" :asd: ......
.. ora nel weekend guarderemo se si trova qualcosa di adatto nella provincia di Caserta/Napoli :asd: .... visto che siamo li e che x "roba di quel genere" c'è una certa tradizione .....
.. è poi un evidente piacere sapere della venuta degli illustri ospiti (Il Bai e le guardie del corpo :asd: ) .... io tanto ho fissato un MINIMO di 30 posti opzionabile sino a 50 .... con tavolo a ferro di cavallo così un c'è bisogno del satellite x parlassi ;) .........
... ora aggiorno il TABBELLONE a pag 1 ;) :D con tutte le info del caso ....
P.S. ma un sono mica vegetariani anche loro vero :eek: ???
Nopperchè sennò devo preparare psicologicamente i padroni del locale :D :D :D .....
No, preferisco girare mezz'ora alla cazzo di cane come feci a settembre :D
Ora solo xchè quella volta unn'avevo detto che nel ritrovo c'avevano costruito quel troiaio del Dreamcafè (troiaio in quanto che, come hai potuto constatare, un c'è mai un cavolo di nienete da mangiare) e t'eri sperso un dà la colpa a me .. ;) :D ... c'è chi arrivò pure 30 minuti prima :D :D :D .......
.... cmq ora ti mando un PVT, mi raccomando di leggerlo e prenderlo in considerazione ;) :D .......
Andrea Bai
27-02-2004, 13:29
P.S. ma un sono mica vegetariani anche loro vero :eek: ???
Mi hai visto al wshop, ho l'aria di essere vegetariano? :D
Ecchivele ;) :D
L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante ;) :D.
Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente ;) :D . L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15
Ciao ciao
GL
Mal a tangenziale ovest di siena che è?!
Originariamente inviato da Andrea Bai
Mi hai visto al wshop, ho l'aria di essere vegetariano? :D
:ave: Nooo ... io dicevo x le guardie del corpo :ave: ....
... siccome spesso vi immaginiamo circondati da odalische che vi sventagliano con piumini rosa :oink: , misoddetto magari portano quelle ;) come guardie del corpo ..... che potevano esserlo davvero ;) vegetariane ....
x Teo : la tangenziale ovest, oltre a PULLULARE di autovelox e quindi avere la funzione di rimpinguare i bilanci comunali, connette l'autopalio (che officialmente finirebbe a Siena nord/Siena acqua calda) alla Siena Grosseto .....
.. in pratica è l'autopalio che cambia nome quando entri nella prima galleria ;) ...
Ciao
GL
Io confermo entro mercoledì, purtroppo forse sabato ho un impegno :cry:
:ave: Nooo ... io dicevo x le guardie del corpo :ave: ....
... siccome spesso vi immaginiamo circondati da odalische che vi sventagliano con piumini rosa :oink: , misoddetto magari portano quelle ;) come guardie del corpo ..... che potevano esserlo davvero ;) vegetariane ....
x Teo : la tangenziale ovest, oltre a PULLULARE di autovelox e quindi avere la funzione di rimpinguare i bilanci comunali, connette l'autopalio (che officialmente finirebbe a Siena nord/Siena acqua calda) alla Siena Grosseto .....
.. in pratica è l'autopalio che cambia nome quando entri nella prima galleria ;) ...
Ciao
GL
Capito, più o meno!
Aggiornata la prima pagina con menù, mappe ed indicazioni accessorie ;) ....
... mi scuso x la poca tempestività, x fortuna San Daniele :angel: ci ha messo una pezza nel mentre :D .....
Ciapps e scaldate i coltelli :D :D ....
alimatteo86
27-02-2004, 20:58
io stò guardando orari e prezzi dei treni:(
io stò guardando orari e prezzi dei treni:(
Senti se i 2 admin hanno un posto in macchina ;) .....
Ciapps
GL
alimatteo86
27-02-2004, 22:06
Senti se i 2 admin hanno un posto in macchina ;) .....
Ciapps
GL
andreabai e ?:confused:
cmq ora non ho tempo:sofico:
edivad82
27-02-2004, 23:05
andreabai e ?:confused:
cmq ora non ho tempo:sofico:
il bai e...e...boh :D
cmq sorry ma siamo pieni :/
alimatteo86
27-02-2004, 23:10
Originariamente inviato da edivad82
il bai e...e...boh :D
cmq sorry ma siamo pieni :/
:ncomment: :p :p :D
vabbè, hai idea di quanto costerà il treno?(in linea di massima):D
edivad82
27-02-2004, 23:16
no, non lo so...sorry non ho praticamente mai viaggiato in treno se non per brevi tratti
alla cena io ci sono ;)
....ora invece stavo guardando i vekki 3D delle cene già svolte e dove trovo un utente ke si era messo in lista alle altre e qui nn c'è gli sto mandando una mail o un prvt invitandoli a affacciarsi qui da noi :cool: con questo mx :
ciao eccoti l'ultimo link dell'ennesimo 3D x la cena a siena :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620785&perpage=20&pagenumber=1
se nn vuoi perdere altri link o nuove eventuali cene mandami una mail qui cenatoscanacci@tiscali.it con il tuo nik ;)
solo ke quasi all'ultimo momento mi sono acccorto della mia gaffe tremenda :eek: l'indirizzo mail....viziaccio maledetto del copia/incolla :muro:....è sbagliato:
nn è cenatoscanacci@tiscali.it ma cena.toscanacci@tiscali.it un puntino nn messo e cambia tutto :rolleyes:
quindi mi scuso x il mio errore e il mio invito a iscrivervi a questa spece di mail list è sempre e comunque valido ;)
bluelake
28-02-2004, 00:41
tu dimmi la stazione di partenza e domani ti posto varie combinazioni possibili ;) In ogni caso, fai pure come stazione di arrivo Firenze invece di Siena, da Firenze poi vieni in macchina con qualcuno di noi :)
x l'ennesima volta :cry:
C'è qualcuno che viene da Lucca o che cmq puo' passare a prendermi:cry: :mc:
bluelake
28-02-2004, 00:58
Originariamente inviato da Special
x l'ennesima volta :cry:
C'è qualcuno che viene da Lucca o che cmq puo' passare a prendermi:cry: :mc:
per l'andata posso io, per il ritorno non lo so :(
Bè il 50% dell'opera è fatta allora:D
Per il ritorno spero in qualcun'altra aniam pia:)
alimatteo86
28-02-2004, 08:46
tu dimmi la stazione di partenza e domani ti posto varie combinazioni possibili ;) In ogni caso, fai pure come stazione di arrivo Firenze invece di Siena, da Firenze poi vieni in macchina con qualcuno di noi :)
lecco-->firenze
l'ideale sarebbe una partenza da lecco verso le 14.00-15.00
:D :D :ave:
Mi sa che vengo alla 10°..probabilmente non ci sono :(
Fazer_Beam
28-02-2004, 10:02
Per chi viene da Firenze (o ci arriva in treno), fatemi un fischio. Io tre posti liberi in macchina ce li ho, ci possiamo mettere daccordo.
Ciao
bluelake
28-02-2004, 10:34
lecco-->firenze
l'ideale sarebbe una partenza da lecco verso le 14.00-15.00
:D :D :ave:
Potresti prendere il diretto 2597 da Lecco (14:47) a Milano Centrale (15:30) e poi l'Eurostar 9445 da Milano Centrale (16:00) a Firenze S. M. Novella (18:45) e costa Eur 31,40
Anche se forse sarebbe meglio il diretto 2595 da Lecco (12:47) a Milano Centrale (13:30) e poi l'Eurostar 9441 da Milano Centrale (14:00) a Firenze S. M. Novella (16:45) ;)
alimatteo86
28-02-2004, 12:43
Originariamente inviato da Fazer_Beam
Per chi viene da Firenze (o ci arriva in treno), fatemi un fischio. Io tre posti liberi in macchina ce li ho, ci possiamo mettere daccordo.
Ciao
forse io, prima valuto se convengono 60 euro pr 2 gg
:(
bluelake
28-02-2004, 13:10
forse io, prima valuto se convengono 60 euro pr 2 gg
:(
Se parti un po' prima, puoi prendere l'Espresso 823 da Milano Centrale (14:30) a Firenze Campo Di Marte (18:33) che costa 17 euro :)
Per il ritorno il giorno dopo, c'è il regionale 11764 da Siena (13:29) a Firenze S. M. Novella (15:06) e poi l'Intercity 586 da Firenze S. M. Novella (15:33) a Milano Centrale (18:50) che costa 30 euro in tutto ;)
ma la notte dove la passate?
ma la notte dove la passate?
Vanno tutti da Blue! :sofico:
BloodFlowers
28-02-2004, 14:01
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 16:16 del 27Feb04) :
- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + girl
- 5m0k1ng al 100% [b] SbaBBaro Umbro
- edivad82 e Andrea Bai + 2 amici :mbe:
Io ovviamente confermato!! Conosco di già Max2, Mensanino, Alegallo.. oltre a Gyxx..
Ah.. Gyxx ti offro io la cena.. ;)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Io ovviamente confermato!! Conosco di già Max2, Mensanino, Alegallo..
Gyxx ti offro io la cena.. ;)
Se ti va puoi offrirla anche a me! Grazie! :burp:
BloodFlowers
28-02-2004, 14:07
Se ti va puoi offrirla anche a me! Grazie! :burp:
Uhm..ci devo pensare..
Posso farti sapere in serata?
Uhm..ci devo pensare..
Posso farti sapere in serata?
Proprio perchè sei te!
Io ovviamente confermato!! Conosco di già Max2, Mensanino, Alegallo.. oltre a Gyxx..
Ah.. Gyxx ti offro io la cena.. ;)
Dato che ci sei, porta qualche processore ;)
...e magari dai una tosatina alla signature ;)
BloodFlowers
28-02-2004, 15:14
Dato che ci sei, porta qualche processore ;)
Dimmi cosa vuoi e te lo porto.. :)
...e magari dai una tosatina alla signature ;)
Altrimenti che fai mi banni? :D :D :D
Seriamente..hai ragione..modifico.. bye
PS Finalmente conoscerò anche te MOD! ;)
PS Finalmente conoscerò anche te MOD! ;)
Il piacere è reciproco :)
Comunque per il proc stavo scherzando, ma se è vero che ne hai qualcuno, ti mando PVT ;)
BloodFlowers
28-02-2004, 15:26
Il piacere è reciproco :)
Comunque per il proc stavo scherzando, ma se è vero che ne hai qualcuno, ti mando PVT ;)
Non ho nulla se non quello che vedi nella firma..
Ora esco un po'.. a stanotte.. ;)
Io ovviamente confermo ... nache se credevo fosse sottinteso :D :D
Special e Fazer_Beam
Dobbiamo ritenervi confermati?
Fazer_Beam
28-02-2004, 21:28
Special e Fazer_Beam
Penso di potermi confermare, ma come sempre aspetto il termine ultimo per maggiori certezze ;)
E speriamo che il tempo sia un po' meglio di oggi...
Aggiornamento importante ;-) :
Siano tornati oggi pomeriggio portandoci dietro un po’ di limoncello et arancino ad uso cena ;) …
… tantevolte questo bastasse a smuovere un po qualche indeciso :D ….
.. e vista la situazione metereologica abbiamo pure approntato anche un servizio di gatti delle nevi da e per il ristorante :D …..
http://pifi.interfree.it/html/I%20gatti%20e%20la%20neve/Piffero%20Neve2.jpg http://pifi.interfree.it/html/I%20gatti%20e%20la%20neve/Lisa%20Neve.jpg
… certo, i mici sono ancora in addestramento, xò promettono bene :eheh: …
Ciapps ;) :D :sofico:
Gyxx
BadMirror
29-02-2004, 20:50
Che faccio confermo o me la tiro un pò? :D Vebbè di fronte al limoncello non posso resistere :D O ma da Empoli la macchinata com'è?
:)
giorgioprimo
29-02-2004, 21:02
Confermo la presenza mia e della mia dolce metà Sonia.
.....Speriamo bene...
Listone aggiornato ;)
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 22:11 del 29Feb04) :
- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo + Sonia
- edivad82 e Andrea Bai + 2 amici :mbe:
- Special al 50% cerca il passaggio di ritorno x lucca
Tot . 46 ( 33 sicuri + 9 insicuri + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +2 che un s'è capito )
N.B. quei 20 in BLU sono i sicuri confermati !!!
Confermo la presenza mia e della mia dolce metà Sonia.
.....Speriamo bene...
:mbe: in che senso speriamo bene ;) :D :eheh: ????
Se è per la neve il meteo sembra esserci favorevole ;) :D ...
www.meteoam.it
Ciapps
Gyxx
giorgioprimo
29-02-2004, 21:23
è che stasera mentre tornavo a casa, ho trovato una vera bufera tra Monteriggioni e Poggi.
Comunques tra una settimana sicuramente il sole splenderà!!
Abbi fede ;) !
La Sacra Pigna (e anke altra robetta :p ):D :ave: è con noi e protegge l'evento :sborone: ...
Special e Fazer_Beam
Il problema è che nn sò come tornare, ora sento una mia zia che abita a Siena se mi puo' ospitare, ma nel caso qualcuno che mi accompagna da mia zia c'è?:D
Il problema è che nn sò come tornare, ora sento una mia zia che abita a Siena se mi puo' ospitare, ma nel caso qualcuno che mi accompagna da mia zia c'è?:D
Senti, se ti fa piacere venire, una soluzione la troviamo comunque, parola mia ;)
Tu non puoi proprio muovertio oppure puoi arrivare, che so, fino a Pescia, Buggiano, Montecatini, Pistoia.... ?
Certo che mi fà piacere venire!
Se è questione vengo pure in treno il fatto è che se facciamo tardi non ce l'ho x il ritorno....
e siccome si fà tardi :D devo vedè un pò se mia zia mi puo' ospitare (ma non è detto xchè lei lavora x il monte dei paschi, durante la settimana vive a siena e il fine settimana torna a casa), o se qualcuno mi puo' riaccompagnare a Lucca.
roby1483
01-03-2004, 14:08
O ma da Empoli la macchinata com'è?
:)
Io mi unisco alla macchinata :D .
io confermo /smentisco al max mercoledì, in caso affermativo mi unisco alla banda di empoli (come al solito!) :)
BadMirror
01-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da roby1483
Io mi unisco alla macchinata :D .
io confermo /smentisco al max mercoledì, in caso affermativo mi unisco alla banda di empoli (come al solito!)
Orbene per ora siamo (forse) in 3. Max2? :)
Puo' essere che ci siano anche Marino e Angela
BadMirror
01-03-2004, 14:47
Originariamente inviato da Wagen
Puo' essere che ci siano anche Marino e Angela
già, bè allora le macchine saranno più d'una ;)
bluelake
01-03-2004, 14:56
Il mio problemone per il ritorno è che all'1.10 devo essere alla stazione a Empoli perché a quell'ora c'è l'ultimo treno per Livorno, e poi da Empoli torno direttamente a Montecatini senza passare da Lucca o zone limitrofe :(
Ancora è in dubbio la nostra presenza, spero di potervi dare una conferma Mercoledi 3.
Ciao marall e Angela
alimatteo86
01-03-2004, 16:04
nn c'è una macchinata da milano?:confused: ;)
ci sono ci sono! ;)
:cry: restimaxgraf abbandona :cry: ....
... cmq siamo ancora in tanti ;) .....
...approposito, gli sbabbari umbri come stanno messi ???
Hanno poi trovato qualcosa x dormire ??
Ciapps
Gyxx
tancrozio
02-03-2004, 10:07
ciao a tutti , confermo la mia presenza al 100/100
Tancrozio, Signora e prole
ciao a sabato
ciao a tutti , confermo la mia presenza al 100/100
Tancrozio, Signora e prole
ciao a sabato
Ottimo ;) :D ...
intanto colgo l'occasione x informarvi anche che sto contattando gli affittacamere/alberghi x qualcuno di voi ... se qualcuno "fuori zona" non ha ancora trovato sistemazione, mandatemi un PVT che si cerca di risolvere cumulativamente ;) ....
Ciao
GL
tancrozio
02-03-2004, 10:38
ciao ho visto che 6 in prenotazione x una sk madre con ritiro a mano a Firenze
se x caso hai bisogno avvertimi , che te la prendo io
naturalmente il servizio si paga :gluglu: :gluglu: :gluglu:
mi capisci vero??????????????????
Seddercaso approfitterei davvero ;) :D .......
.... e sevoi ti bonifico pure gli €, così un ti tocca anticipalli (tanto c'ho la banca in azienda ;) )
Ciapps e grazieissime del pensiero :D
se la presa della mobo va in porto io fo un ordine da e-price x un controllerino eide raid .... se qualcuno si vuole accodare ;) ....
tancrozio
02-03-2004, 11:35
Seddercaso approfitterei davvero ;) :D .......
.... e sevoi ti bonifico pure gli €, così un ti tocca anticipalli (tanto c'ho la banca in azienda ;) )
Ciapps e grazieissime del pensiero :D
se la presa della mobo va in porto io fo un ordine da e-price x un controllerino eide raid .... se qualcuno si vuole accodare ;) ....
se la mobo ti tocca (molto difficile) visto gli ultimi eventi.
degli € nn importa mi rimborsi alla cena
x e price a me x adesso nn serve, l'unica cosa avrei bisogno di un seriller x la nf7-s , se x caso ti avanza tienimi presente
ciapssssssssssssssssssssssssssssssss
"Accodarsi" è proprio il termine giusto: se ti fanno come a me il controller ce l'hai alla prossima cena (non quella del 6 marzo)... ;)
A proposito: nessuno ha bisogno di roba un po' vecchia a buon prezzo?
Contattatemi eventualmente ;)
"Accodarsi" è proprio il termine giusto: se ti fanno come a me il controller ce l'hai alla prossima cena (non quella del 6 marzo)... ;)
aaahhh ... erano loroli quelli che mi dicevi l'ultima volta ???
Mandami in pvt la lista della roba vecchia, la giro ai miei amici ;) ....
Ciao
GL
roby1483
02-03-2004, 13:17
Passala anche a me la lista ;) .
alimatteo86
02-03-2004, 13:26
mi spiace ma non posso venire, il costo è eccessivo:(
se ce qualche macchinata mandatemi un pvt ;)
PS di sicuro ci vediamo a qualche cena estiva
Anche a me la lista, grazie :D
tancrozio
02-03-2004, 13:54
dato che siamo in ot ancora x poco:cool:
allora porto pure io un pò di roba vecchia
sk audio , ventole tolte dall'xdream, con regolatore e molex
e forse qualche sk video
eheh ... mercatino Live :D .... ps.: ti porto la GF 2MX ;)
mi spiace ma non posso venire, il costo è eccessivo:(
se ce qualche macchinata mandatemi un pvt ;)
PS di sicuro ci vediamo a qualche cena estiva
Alimatteo, la :ave: Pigna :ave: è potentissima :eheh: .....
.. te pregala ....
... e vedrai che probabilmente presto riceverai notizie positive ;) ....
... certo che se a questo punto ti si trova il passaggio e non partecipi non avresti+ scuse, e saresti passibile di DURE PENE corporali :eek: :eekk: .....
.. fa te ;) :D .....
ciapps
P.S. io ho sempre un modemaccio ISDN atlantisland seminuovo che mi avanza .. se interessa aqlkuno ;) ....
alimatteo86
02-03-2004, 17:43
edit (ma il forum è pazzo?):D
alimatteo86
02-03-2004, 17:45
... e vedrai che probabilmente presto riceverai notizie positive ;) ....
:confused: mi vuoi far soffrire o c'è davvero qualce speranza? :sofico:
... certo che se a questo punto ti si trova il passaggio e non partecipi non avresti+ scuse, e saresti passibile di DURE PENE corporali :eek: :eekk: .....
perchè hai rimarcato in grassetto quelle 2 parole? mi fai preoccupare... :D
P.S. io ho sempre un modemaccio ISDN atlantisland seminuovo che mi avanza .. se interessa aqlkuno ;) ....
se vengo anch'io porto un po'di vecchia roba anche da regalare:cool: :D
PS edivand, se butti giù qualcuno dalla macchina ho un po' di schede isa, uno scanner scsi e UN PENTIUM 200MHZ da regalarti, non fartelo scappare!!!:D :sofico:
LuPellox85
02-03-2004, 18:01
Gyxx hai pvt :D
Che fai?
Rinunci?..... :huh:
ci sono all'80%, però ho bisogni di qualcuno che a fine serata mi scarrozzi in una casa a siena:)
Jaguar64bit
02-03-2004, 18:51
Io non confermo , mi spiace sul serio , sara' per la prossima. :)
Risposto ;) :D ... tranqui MM ;), l'ho minacciato anke io :D, è solo x l'accomodation :) ....
ci sono all'80%, però ho bisogni di qualcuno che a fine serata mi scarrozzi in una casa a siena:)
Qualcuno si trova (al limite io o se sei SFORTUNATO la mia DaNNiela con la 147 :Perfido: .... approposito, ndo sta la tu zia ???
Io non confermo , mi spiace sul serio , sara' per la prossima. :)
:cry: :cry: questo ci causa sommo dolote et tristezza :cry: ... masseproprio sicuro ?????
Ho trovato anche splendida struttura accogliente x far pernottare esteri ....
Doh, proprio stasera che la mia amica single aveva confermato di siuro di venì .........
Qualcuno si trova (al limite io o se sei SFORTUNATO la mia DaNNiela con la 147 :Perfido: .... approposito, ndo sta la tu zia ???
Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
entro sabato cmq lo scopro
Doh, proprio stasera che la mia amica single aveva confermato di siuro di venì .........
seeee .... un ci credo neanche se la tocco con mano :D :oink: ;) .....
Originariamente inviato da Max2
seeee .... un ci credo neanche se la tocco con mano :D :oink: ;) .....
'un cominciamo eh?
Le mani in tasca!
tancrozio
02-03-2004, 21:52
'un cominciamo eh?
Le mani in tasca!
veramente io e tanto che sento parlare di questa amica di Gl. che viene da empoli
quindi spetta di diritto a max :D :D :D :D
poi le mani in quali tasche vanno a finire un si sà
veramente io e tanto che sento parlare di questa amica di Gl. che viene da empoli
quindi spetta di diritto a max :D :D :D :D
poi le mani in quali tasche vanno a finire un si sà
.. .. :Perfido: il problema è proprio che ha già conosciuto max2 :asd: ....
alegallo
02-03-2004, 23:02
come richiestomi dal grande MM, io e Rosita confermiamo ;)
mi terrò informato per l'appuntamento, ma considerate che lei lavora, e quindi potremo partire verso le 20,00, quindi saremo a Si verso le 21,00
Casomai mi metto d'accordo con giovatech per trovarsi :)
resto in linea!
P.S.: è il primo post con Alice, sono connesso da 2 minuti! :D:D:D
LuPellox85
02-03-2004, 23:12
Che fai?
Rinunci?..... :huh:
MAI!
chi se ritira dalla lotta è un gran fio...
bluelake
02-03-2004, 23:15
MAI!
di MAGNOTTA :D
alimatteo86
02-03-2004, 23:30
MAI!
ops :stordita:
PS la macchinata è sempre ben accetta
:sofico: :D :mc:
LuPellox85
02-03-2004, 23:31
di MAGNOTTA :D
IO LA LAVATRICE L'HO PAGATAAAAA
IO LA LAVATRICE L'HO PAGATAAAAA
spammer -.-
-Crissina-
02-03-2004, 23:38
Miei cari crissina non ci sarà:( ...
E' un problema x me arrivare a Siena e probabilmente starò via il fine settimana:( ...
Bevete anche x me, mi raccomando:sofico:
Originariamente inviato da -Crissina-
E' un problema x me arrivare a Siena e probabilmente starò via il fine settimana:( ...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LuPellox85
02-03-2004, 23:40
Bevete anche x me, mi raccomando:sofico:
me l'immaginavo che alla fine non saresti venuta, cattiva :(
-Crissina-
02-03-2004, 23:42
Perdono:( ...
suvvia e sarà pe' la prossima vorta no?!:D
:muro: :sofico: :cry:
LuPellox85
02-03-2004, 23:43
no no, adesso per punizione domenica pomeriggio facciamo lo sforzo e veniamo a trovarti a Firenze :D
no no, adesso per punizione domenica pomeriggio facciamo lo sforzo e veniamo a trovarti a Firenze :D
firenze è dietro l'angolo ale:>
domani :stordita:
LuPellox85
02-03-2004, 23:47
firenze è dietro l'angolo ale:>
domani :stordita:
Firenze = diversi Km = tanta benzina = parecchi €
uhm..
uhm..
fuma de meno va;)
-Crissina-
02-03-2004, 23:49
uhm..
:mbe: belli amici si:mad: :p :sofico:
:mbe: belli amici si:mad: :p :sofico:
diglielo:sofico:
-Crissina-
03-03-2004, 00:09
diglielo:sofico:
si dice: "dignene" :O :sofico:
Gohansupersaiyan4
03-03-2004, 00:12
uhm..
:D ma c'è anche un altro bel rischio ke nn hai calcolato
Ciao !
si dice: "dignene" :O :sofico:
-.-°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.