View Full Version : alice 640 diventerà 1,2Mb??
Ciao , ragazzi secondo voi dopo la trasformazioni delle 256 in 640 di Alice, faranno lo stesso anche trasformando le 640 in 1,2Mb.
Io non c'ho capito na sega ......confido in voi........
Ariciao a tutti.......:mc: :muro:
Originariamente inviato da sasakiz
Ciao , ragazzi secondo voi dopo la trasformazioni delle 256 in 640 di Alice, faranno lo stesso anche trasformando le 640 in 1,2Mb.
Io non c'ho capito na sega ......confido in voi........
Ariciao a tutti.......:mc: :muro:
c'è una sola spiegazione, sei uscito da una grotta stamattina dopo due mesi di isolamento dal mondo
Originariamente inviato da GhePeU
c'è una sola spiegazione, sei uscito da una grotta stamattina dopo due mesi di isolamento dal mondo
:rotfl:
e secondo voi Telecom/Tin.it giustamente darebbero l'opportunità a Wind/Infostrada di fare questi passaggi:
256/128 > 640/256
640/128 > 1200/256
1200/256 > 2048/512
(confermati anche da ogni operatore che chiamate dell'assistenza wind/infostrada)..
..e hai propri utenti sempre giustamente telecom aumenta solo quel bidone delle 256 così tanto per far vedere che fà qualcosa...mi pare un ragionamento giusto e sensato per i non cavernicoli.
Per non parlare che ad alcuni utenti del forum che hanno Infostrada 640 sono già passati a 1,2mb..
...:what: a chi mancava il biglietto per visitare la caverna? ;)
Coyote74
11-02-2004, 11:24
Originariamente inviato da Red-Vox
e secondo voi Telecom/Tin.it giustamente darebbero l'opportunità a Wind/Infostrada di fare questi passaggi:
256/128 > 640/256
640/128 > 1200/256
1200/256 > 2048/512
(confermati anche da ogni operatore che chiamate dell'assistenza wind/infostrada)..
..e hai propri utenti sempre giustamente telecom aumenta solo quel bidone delle 256 così tanto per far vedere che fà qualcosa...mi pare un ragionamento giusto e sensato per i non cavernicoli.
Per non parlare che ad alcuni utenti del forum che hanno Infostrada 640 sono già passati a 1,2mb..
...:what: a chi mancava il biglietto per visitare la caverna? ;)
Già, ma nella maggior parte dei casi il bidone da 256 della telecom va meglio di quelle schegge di 640 degli altri operatori. A che serve che Infostrada ti dia sulla carta una 1200 se poi va come un 56 Kb?:D
Andrea16v
11-02-2004, 11:30
Originariamente inviato da Coyote74
Già, ma nella maggior parte dei casi il bidone da 256 della telecom va meglio di quelle schegge di 640 degli altri operatori. A che serve che Infostrada ti dia sulla carta una 1200 se poi va come un 56 Kb?:D
Quoto!
il mio bidone di tin.it solo un paio di giorni in 6 mesi mi è andato a 29Kb/s tutti gli altri giorni sempre e solo 30/31 :D:D
Originariamente inviato da Andrea16v
Quoto!
il mio bidone di tin.it solo un paio di giorni in 6 mesi mi è andato a 29Kb/s tutti gli altri giorni sempre e solo 30/31 :D:D
Io ho una 640 e preferisco che mi abbassino il canone mensile poi se voglio mi faccio alzare la banda....è un discorso di correttezza....con wind le cose le devi fare a culo....ovviamente ho alice;)
Andrea16v
11-02-2004, 11:34
Originariamente inviato da gilthas
Io ho una 640 e preferisco che mi abbassino il canone mensile poi se voglio mi faccio alzare la banda....è un discorso di correttezza....con wind le cose le devi fare a culo....ovviamente ho alice;)
Già, anchio avrei preferito che invece di passare alla 640 mi scontassero la mia di 10€ al mese, però mi va bene anche così..;)
Originariamente inviato da Coyote74
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho Alice Mega 1280 e questo bidone và a 160kb/s
non li sentire.....in italia l'adsl è solo TI ....purtroppo per come sono nati gli altri operatori per guadagnare qualche soldo sull'adsl (di cui molti non hanno nessuna minima rete) devono giocare sui tagli di banda.......l'unico competitore è fastweb ma sta ampliando la rete quartiere per quartiere :(
Personalmente spero che alzino di brutto le adsl normali (magari 4 mbit ed altro) e non usino il "trucco" fastweb della rete interna tipo lan perchè personalmente mi piace che funzioni tutto subito senza trucchi....
Blindman
11-02-2004, 13:31
Quoto...non sgarra mai :tie:
Ma come fai a scaricare a 160 e da dove?:eek
anche io alice mega da qualche giorno, ma capita che si disconnette oppure che non apre le pagine!
ho preso modem ethernet
hai dei consigli da darmi per configurare la connessione o i prog p2p tipo winMx, perchè per ora non sono per niente soddisfatto!
Ot: ma perchè winmx ogni volta che spegni il pc non mi fa fare nessun resume dai server?:
nn usare p2p come winmx..... :D
usa irc directconnect nn usare quella barzelletta di Emule ^_^!
cerca bene su internet nn son qui per fare il figo...che si sentono anche questi commenti sul forum dopo che uno ti dà delle dritte... tanta pazienza...e fai esperienza ;) poi capisci come funziona... buon download :p
usa irc directconnect!
Quoto:)
Originariamente inviato da gilthas
non li sentire.....in italia l'adsl è solo TI ....purtroppo per come sono nati gli altri operatori per guadagnare qualche soldo sull'adsl (di cui molti non hanno nessuna minima rete) devono giocare sui tagli di banda.......l'unico competitore è fastweb ma sta ampliando la rete quartiere per quartiere :(
Personalmente spero che alzino di brutto le adsl normali (magari 4 mbit ed altro) e non usino il "trucco" fastweb della rete interna tipo lan perchè personalmente mi piace che funzioni tutto subito senza trucchi....
Straquoto , meglio una adsl da 4mbit :) che mi fa fare tutto.
usa irc directconnect
mi daresti più dritte possibili?
:D
ma directconnect vuole che condividi giga e giga di roba, io l'adsl ce l'ho da 4 giorni, dopo anni di 56k sì e no posso condividere qualche centinaia di MB di mp3:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.