View Full Version : Problema con hub router modem adsl
Ho comprato tempo addietro un smc 7404 che fa tutte le funzioni sopra esposte. Purtroppo la sezione modem adsl sembra partita e in attesa della sostituzione in garanzia mi trovo nella necessità di utilizzare il mio vecchio modem adsl per il collegamento internet.
Sul pc1 ho win98se, il modem adsl (usb) e l'accesso telefonico adsl
sul pc2 ho xp sp1
I pc si vedono perfettamente fra loro ma come devo procedere per poter utilizzare la connesione internet del pc1 anche dal pc2?
Premetto che ho già guardatoil topic condivisione connessione internet ma nn mi sembra di aver trovato il mio caso, dato che nessuno dei 2 pc è server o client dell'altro....:mc: :lamer:
l'hai installata dai componenti di windows?
Scusami Gohan ma nn ho capito la domanda...
Tratto da "tuttoreti.com":
In Windows 98 SE è già incluso un programma per la condivisione del modem chiamato "Modem Share" ....
Probabilmente non fa parte dell'installazione di default, e va cercato sul disco originale di Win98SE ;)
Ma xchè non sposti il modem sul PC con XP, che é un pò meglio per condividere Internet ? :confused:
Ciao :) :)
Originariamente inviato da ilpik
Tratto da "tuttoreti.com":
In Windows 98 SE è già incluso un programma per la condivisione del modem chiamato "Modem Share" ....
Probabilmente non fa parte dell'installazione di default, e va cercato sul disco originale di Win98SE ;)
Ma xchè non sposti il modem sul PC con XP, che é un pò meglio per condividere Internet ? :confused:
Ti ringrazio proverò a cercarlo. Purtroppo nn lo posso spostare per un problema fisico (no, nn ho l'ernia :D è che il pc con xp nn ha la presa telefonica e dista parecchie stanze e metri dall'altro)
Originariamente inviato da gnpb
Ti ringrazio proverò a cercarlo. Purtroppo nn lo posso spostare per un problema fisico (no, nn ho l'ernia :D è che il pc con xp nn ha la presa telefonica e dista parecchie stanze e metri dall'altro)
Se non lo trovi, cerca nei 3D del forum, spesso si parla di applicazioni x la condivisione di Internet. Il 1° che mi viene in mente é WinRoute :cool:
Personalmente non ne ho mai usati, ma troverai qualche dritta che può far comodo ... ;)
In effeti sul cd di w98se nn ho trovato nulla, quando vado in ufficio smanetterò direttamente su w98 e vedo.
Grazie per l'info di winroute. Vedo anche per quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.