PDA

View Full Version : consegna portatile dell

stempelo
10-02-2004, 22:30
ciao a tutti...ho ordinato un dell 510m...perņ volevo chiedere chi ha comprato un dell, mi puņ dire dopo quanto ha ricevuto il codice cliente e l'identificativo dell'ordine(dopo che ha fatto il bonifico e ha spedito per fax la fotocopia)??
Io ho fatto ieri mattina verso le 10 il bonifico e ho spedito il fax dopo mezzoretta....e devo ancora ricevere l'email della conferma dell'ordine...devo preoccuparmi???
ciao e grazie a tutti

teod
10-02-2004, 22:39
Originariamente inviato da stempelo
ciao a tutti...ho ordinato un dell 510m...perņ volevo chiedere chi ha comprato un dell, mi puņ dire dopo quanto ha ricevuto il codice cliente e l'identificativo dell'ordine(dopo che ha fatto il bonifico e ha spedito per fax la fotocopia)??
Io ho fatto ieri mattina verso le 10 il bonifico e ho spedito il fax dopo mezzoretta....e devo ancora ricevere l'email della conferma dell'ordine...devo preoccuparmi???
ciao e grazie a tutti

Il bonifico ci impiega circa 3 giorni lavorativi prima di essere accreditato alla Dell, quindi non riceverai comunicazioni fino a quel momento.
In genere il notebook ci impiega da 7 a 10 giorni lavorativi prima di essere consegnato.
Ciao