View Full Version : uGuru e NF7-S.....
Ho appena ricomprato una NF7-S perchè la mia l'ho bruciata sabato come un pirla....:muro:
Dentro la confezione ho trovato un cd con su serigrafato il logo uGuru..:what:
Qualcuno ha lo stesso cd.....io non lo metto perchè con i driver sono a posto,ma mi incuriosisce parecchio....:oink:
Allora è la A7N non la NF7!!uGuru dovrebbe permettere di overcloccare da windows,però leggendo un po in giro pare soffra molto della sua gioventù!
No no...è una NF7,però mi sembra strano che abbiano inserito un cd con serigrafato l'uGuru....;)
Originariamente inviato da rob-roy
No no...è una NF7,però mi sembra strano che abbiano inserito un cd con serigrafato l'uGuru....;)
Anche a me. :wtf:
Non l'ho mai trovato 'sto CD e pensare che di NF7-S ne ho viste .... forse, ne sono fornite le ultime release.
xxAndreAxx
10-02-2004, 23:54
secondo me è una pubblicità :p
anche perchè uGuru prima che software è un processore collocato sulla mobo e non credo proprio la NF7-S ne sia provvista...
Evidentemente lo mettono in tutte le scatole,indipendentemente dal tipo di mobo.....:p
E io che speravo magari di aver beccato una rev superiore...che sò....3.0.....:sofico:
giopappy
11-02-2004, 09:28
Prob c'è stato solo un errore di sbaglio al momento del confezionamento della scatola... magari si fossero sbagliati e ti avessero messo un AN7 con il cd della NF7S!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.