PDA

View Full Version : Ati Radeon 9500Pro 128 + Omega 4.1 probl pixel verdi.

MALLEUS
10-02-2004, 23:23
Ciao a tutti, a seguito di una installazione di questa scheda video ho notato che durante alcuni giochi o (per farvi meglio capire) ad esempio durante il benchmark del drago da effettuare con il 3DMark 2001 ho dei puntini verdi che seguono i "contorni" dell'immagine su schermo (ad esempio sulle corna del drago)... il che vi lascio immaginare e molto fastidioso, sapete se è un problema conosciuto e se è risolvibile?

Vi allego le info che mi restituiscono i drivers.

Grazie a tutti!

MALLEUS
10-02-2004, 23:30
Vi aggiungo che la scheda funziona perfettamente, non è overcloccata e ben ventilata ed il problema c'e l'ho solo con i giochi e non tutti, forse solo quelli che utilizzano determinati standard video... mia supposizione (OpenGL - Direct3D?). Thx.

MALLEUS
11-02-2004, 00:33
Ed aggiungo anche, che qualsiasi film con estensione .avi che visiono lo vedo ma con una specie di sottosfondo a quadretti pieni di puntini.... Help :(

Luigi Cosentino
12-02-2004, 09:44
Hai provato a disinstallare gli omega e installare i Catalyst 4.1 o anche i 3.10?

Naturalmente le DirectX devono essere aggiornate. Se non lo hai già fatto, installa prima le DirectX 9 e poi il driver Catalyst (procedura consigliata dalla ATI).

Ciao!

MALLEUS
12-02-2004, 12:00
OK grazie,eseguo stasera!! :)