7H31LL3G4L
10-02-2004, 22:16
Ciao ragazzi sono nuovo del forum come prima cosa vorrei salutare tutti devo dire che dopo aver letto tutti i post ruguardanti la p4c800, p4c800-dlx,p4c800-e-dlx mi sono registrato ed il risultato e stato sfornare questo nick ahahah :D
ho numeri e sigle che invadono la mia povera testolina.
Parte gli scherzi complimenti x i vostri lavori d'overclock che danno tanti spunti a gente inesperta in overclock come il sottoscritto.
Notando la vostra gentilezza oserei domandare un aiuto.... premetto nn devo fare overclock ma ho bisogno di una workstation stabile e veloce sono orientato all'acquisto dell'p4c800-e-dlx molto semplicemente qualche anima pia potrebbe consigliarmi dei moduli DDR 512x2 che nn abbiano particolari incompatibilita' con la suddetta mainboard........pensavo che le corsair fossero buone ma leggendo i vostri post mmmm storcerei un po' il naso ehehhe
ah dimenticavo come processore p4 3000 fsb 800
Grazie a tutti un saluto da Micky :D
Nb: Un saluto a Gup.... gentilissimo nelle sue info tramite messenger.....
ho numeri e sigle che invadono la mia povera testolina.
Parte gli scherzi complimenti x i vostri lavori d'overclock che danno tanti spunti a gente inesperta in overclock come il sottoscritto.
Notando la vostra gentilezza oserei domandare un aiuto.... premetto nn devo fare overclock ma ho bisogno di una workstation stabile e veloce sono orientato all'acquisto dell'p4c800-e-dlx molto semplicemente qualche anima pia potrebbe consigliarmi dei moduli DDR 512x2 che nn abbiano particolari incompatibilita' con la suddetta mainboard........pensavo che le corsair fossero buone ma leggendo i vostri post mmmm storcerei un po' il naso ehehhe
ah dimenticavo come processore p4 3000 fsb 800
Grazie a tutti un saluto da Micky :D
Nb: Un saluto a Gup.... gentilissimo nelle sue info tramite messenger.....