PDA

View Full Version : Kit di ricarica Canon S300

Ultrastito
10-02-2004, 21:22
E' gia da un pò che vedo come sono convenienti questi kit che comprende 1 confezione di colore 1 di nero e la rispettiva siringa per inserirla nella cartuccia voi cosa ne dite??Ritenete troppo rischioso questo acquisto per la salute della stampante??Inoltre è facile ricaricare la cartuccia con la siringa o è facile impantanare tutto e magari sporcare la testina della stampante??

Ho letto un articolo recentemente su una rivista specializzata che diceva che acquistare i Kit ne valeva la pena precisava però che era importante usare carta buona..

Ultrastito
10-02-2004, 21:26
ah...mi stavo dimenticando questi kit si possono solo comprare online attraverso siti abbastanza conosciuti (tra cui uno c'è il banner qui nel forum) o si puo trovare anche nei normali negozi??

Pipposuperpippa
11-02-2004, 20:23
Io ho 3 cartucce nuove per la S300, le ho prese per sbaglio... sei delle mie parti? :)

Ed_Bunker
11-02-2004, 20:56
Anch'io possiedo (un po' a malincuore) questa stampante. Ho provato a prendere un kit di ricarica gia' un anno e mezzo fa provando a ricaricare con l'apposita siringa. Mi sono trovato molto male: solo le prime stampe venivano bene, dopodiche' la stampante cominciava a stampar molto male e pur provando ad aggiungere un po' d'inchiostro le cose restavano uguali. Solo cambiando cartuccia tutto tornava ok. Non so, puo' darsi che fosse l'inchiostro non adatto (forse troppo secco) anche se il rivenditore mi aveva garantito che era apposta per la Canon (fortunatamente me lo aveva dato gratis...)
Attualmente (in attesa di decidermi ad acquistare una laser economica) utilizzo cartucce non originali (costano abbastanza poco) e non ho mai avuto problemi (per ora...)