PDA

View Full Version : Mafia

Roy
10-02-2004, 19:33
Si installa,tutto regolare,ma quando mi chiede di inserire il cd,si pianta,e ritorna a windows
Ho messo la pach 1.2 in italiano,ma nulla
O provato a togliere il problema cd,mettendo un NO Cd,e cosi' parte
Ma quando arriva al meno,ritorna a windows

Ho una matrox 550,ma non sembra unj problema di scheda
Ho provato anche a mettere una gforce ddr,ma stessi problemi

Consigli?

Burlindo
10-02-2004, 19:56
Mah.... a me non scende dalla macchina nella versione italiana... con quella in inglese tutto bene...

Roy
10-02-2004, 20:29
Originariamente inviato da Burlindo
Mah.... a me non scende dalla macchina nella versione italiana... con quella in inglese tutto bene...

Io manco lo vista la macchina..
:rolleyes:

Proprio non parte..

Ho sentito che molti hanno risolto installano il pack sp1 di xp,ma non mi va di sporcare il sistema,con quei pack inutili,e richiede il cd key originale..

Io il cdkey originale ce l'ho,dopo aver speso un pacco di soldi per comprare xp originale,il mio cd risultava pirata...

AndrewVJVegeta
10-02-2004, 21:02
è veramente un peccato che non riesci a giocarci!!!

agma
10-02-2004, 21:05
Originariamente inviato da Roy
Io manco lo vista la macchina..
:rolleyes:

Proprio non parte..

Ho sentito che molti hanno risolto installano il pack sp1 di xp,ma non mi va di sporcare il sistema,con quei pack inutili,e richiede il cd key originale..

Io il cdkey originale ce l'ho,dopo aver speso un pacco di soldi per comprare xp originale,il mio cd risultava pirata...

Il Service Pack 1 di Windows XP non è un pack inutile, è essenziale! Se fai una ricerca sul forum te lo diranno in molti

Roy
10-02-2004, 21:15
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
è veramente un peccato che non riesci a giocarci!!!

grrr
Che fai?Giri il coltello nella ferita?

Roy
10-02-2004, 21:19
Originariamente inviato da agma
Il Service Pack 1 di Windows XP non è un pack inutile, è essenziale! Se fai una ricerca sul forum te lo diranno in molti

Inutile,nel senso di pesante
Non so se questo e il 2,sicordo di vaaerne installato uno molto tempo fa',rallentava tutto
E cmq la gente come me che ha cmprato il cd originale,ma ha dovuto installarne un altro,perche' risultava pirata,non puo' installare sp

Ho trovato una guida di microsoft,per installare sp

Se me la traducete,provo
Io di lingue straniere capisco nulla,o capito solo che devo fare modifica,ma poi?

Roy
10-02-2004, 21:20
HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer

Use the Activation Wizard
If you have only a few volume licensing product keys to change, you can use the Activation Wizard.

NOTE: Microsoft recommends that you run System Restore to create a new restore point before you complete the following steps. For information about how to create a restore point by using System Restore, see the "To Create a Restore Point" help topic in Help and Support.

WARNING: If you use Registry Editor incorrectly, you may cause serious problems that may require you to reinstall your operating system. Microsoft cannot guarantee that you can solve problems that result from using Registry Editor incorrectly. Use Registry Editor at your own risk.

1. Click Start, and then click Run.
2. In the Open box, type regedit, and then click OK.
3. In the left pane, locate and then click the following registry key:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\Cu
rrent Version\WPAEvents

4. In the right pane, right-click OOBETimer, and then click Modify.
5. Change at least one digit of this value to deactivate Windows.
6. Click Start, and then click Run.
7. In the Open box, type the following command, and then click OK.

%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a

8. Click Yes, I want to telephone a customer service representative to activate Windows, and then click Next.
9. Click Change Product key.
10. Type the new product key in the New key boxes, and then click Update.
If you are returned to the previous window, click Remind me later, and then restart the computer.
11. Repeat steps 6 and 7 to verify that Windows is activated. You receive the following message:

Windows is already activated. Click OK to exit.

Roy
10-02-2004, 21:26
Inutile,nel senso di pesante
Non so se questo e il 2,sicordo di vaaerne installato uno molto tempo fa',rallentava tutto
E cmq la gente come me che ha cmprato il cd originale,ma ha dovuto installarne un altro,perche' risultava pirata,non puo' installare sp

Ho trovato una guida di microsoft,per installare sp

Se me la traducete,provo
Io di lingue straniere capisco nulla,o capito solo che devo fare modifica,ma poi?

Questa guida l'hanno fatta a microsoft,perche' in windows update,al momento di installare sp1,rileva il codice pirata,anche se non lo e'

Roy
10-02-2004, 21:39
Tra le altre cose,ho provato a ridurre l'accellerazione ardware di una tacca,ma nulla
Mi sfugge invece cosa sia la funzione"Abilita conbinazione scrittura"sotto lo stesso
Almeno io con la matrox 550 c'e l'ho

Altra cosa
Molti anno risolto semplicemente mettendo nel setp,come rateo di aggiornamento ,a 75
Io le impostazioni le ho provate tutte,senza risultato

So per certo che non e un problema del gioco,perche' me lo sono fatto imprestare,e chi c'e l'ha credo gli funzioni

Roy
10-02-2004, 23:10
risolto
Ho installato il paccone sp1 a,ma non ha risolto nulla
Quello che faceva prima,continua a farlo

Burlindo
11-02-2004, 19:27
risolto
Ho installato il paccone sp1 a,ma non ha risolto nulla
Quello che faceva prima,continua a farlo

Hai risolto o no? Forse non hai risolto il problema del gioco, e l'installazione del sp1? anche a me risulta piratato....:confused: , se hai risolto ti propongo di aprire un 3d nella sezione di windows. Sarebbe molto utile.

Roy
11-02-2004, 21:26
Originariamente inviato da Burlindo
Hai risolto o no? Forse non hai risolto il problema del gioco, e l'installazione del sp1? anche a me risulta piratato....:confused: , se hai risolto ti propongo di aprire un 3d nella sezione di windows. Sarebbe molto utile.

Intendevo che ho risolto per sp1a,ho installato il paccone,ma non e servito a nulla per Mafia,continua a non funzionare
Non posso aprire un 3d in windows su questo:rolleyes:

Cmq non e difficile installare sp1,con la versione non originale
Tempo medio,2 minuti

SwissRe
11-02-2004, 21:52
forse è xè hai una vecchia scheda..

Roy
11-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da SwissRe
forse è xè hai una vecchia scheda..

Boh,a me non sembra un problema di scheda
Cmq avevo provato anche una gforce ddr

mah..boh

redheart
12-02-2004, 07:10
il resto della tua config?

hai provato ad install. il gioco su un altro pc? Forse i cd sono bacati....

Cmq la matrox 550 l'ho avuta fino a 2 giorni fa' come sostituta della mia scheda che era in riparazione ed era orribile :muro:

su 10 giochi me ne andava mezzo :rolleyes:

marco46
12-02-2004, 08:09
Questa guida l'hanno fatta a microsoft,perche' in windows update,al momento di installare sp1,rileva il codice pirata,anche se non lo e'
Io di win xp ho la versione corporate (me l'hanno data insieme al pc... infatti non mi chiede l'attivazione quando lo installo) e così l'sp1 non riesco ad installarlo. Le istruzioni postate sopra funzioneranno con la mia versione? Se si mi riscarico l'sp1

Per quando riguarda mafia, io avevo dei problemi una volta e li avevo risolti modificando le impostazioni avanzate. Mi sembra di ricordare che avevo cambiato W buffer e Clip sempre

Roy
12-02-2004, 08:21
Originariamente inviato da redheart
il resto della tua config?

hai provato ad install. il gioco su un altro pc? Forse i cd sono bacati....

Cmq la matrox 550 l'ho avuta fino a 2 giorni fa' come sostituta della mia scheda che era in riparazione ed era orribile :muro:

su 10 giochi me ne andava mezzo :rolleyes:

Mah,a quanto ne so' va benissimo anche su un portatile,quindi non credo sia un problema di cd..boh
Tra l'altro avevo cambiato anche scheda,avevo messo una matrox,ma nulla

Roy
12-02-2004, 08:35
Originariamente inviato da marco46
Io di win xp ho la versione corporate (me l'hanno data insieme al pc... infatti non mi chiede l'attivazione quando lo installo) e così l'sp1 non riesco ad installarlo. Le istruzioni postate sopra funzioneranno con la mia versione? Se si mi riscarico l'sp1

Per quando riguarda mafia, io avevo dei problemi una volta e li avevo risolti modificando le impostazioni avanzate. Mi sembra di ricordare che avevo cambiato W buffer e Clip sempre

Non saprei dirti.se quello sopra risolve
Penso sia solo una questione di cd key
Le varie versioni che sp1 rileva come pirata,sono quasi tutte corporate

Io non ho usato quello sopra
Ho usato qualcosa,che mi cambiasse il key,senza dover rinstallare xp
,e poi e partito,ma non ricordo da dove lo preso

Se ci capisci di inglese,prova quello sopra

Fineco121
03-03-2004, 11:21
Ciao,mi chiamo Stefano,ho un prob. con mafia che ora andrò ad illustrarvi:
1)Ho i Driver aggiornati x la mia scheda Grafica(GeForce Ti 4200).
2)Ho le Direct X 9.0b installate.
3)Non riesco a Trovare patch in Italiano aggiornate.

Ecco il mio problema:
Completata l'installazione,il gioco parte,filmati iniziali tutto ok,nel momento in cui inizio a giocare tempo 10-15 sec l'immagine si blocca e ritorna a Windows.
Ho provato a modificare di tutto,scheda video,impostazioni di gioco,niente.Ho da poco formattato prima il gioco era perfetto in tutto e per tutto.
Cosa posso fare?
Aiutatemi Grazie a tutti.:muro: