PDA

View Full Version : 28 secondi

ErSocio
10-02-2004, 19:22
28 secondi sono veramente troppi.....Per cosa? Allora ho 2 PC configurati in modo simile, tutti e 2 li ho montati io e ho seguito il solito sistema, il primo è ok problemi zero il secondo è ok ma quando lo spengo dopo l'ultimo click sul tasto rosso di xp spegni pc attendo 28 secondi per lo spegnimento.....L'altro impiega circa 2 o 3 secondi quindi è a posto. Programmi strani che girano sotto non ne ho, la task mamager è simile o quasi uguale per i 2 pc anzi quello che si spegne prima è più carica.....Voi dove mi consigliate di controllare?? Grazie:confused: :confused:

Digitos
10-02-2004, 21:00
Non mi sembra un grosso problema e poi 28 secondi non sono così tanti..........

comunque non saprei. Antivirus o robe del genere?

gor
10-02-2004, 22:27
hai già seguito questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=437446) guida?ciao.

ErSocio
11-02-2004, 01:11
Anche se non è un grosso problema, rimane un pò seccante credimi e poi ti assicuro che è fuori norma, ho avuto almeno una decina di pc diversi e anche facendo il confronto con pc di altri amici il mio è l'unico che per spegnersi se la prende comoda.....:nono:

deggial
11-02-2004, 01:12
la versione di windows è registrata, vero?
perchè io so di un programma che bypassa la registrazione (cioè puoi usare windows senza registrarlo) ma ti allunga di molto i tempi di shutdown.
non so dirti altro perchè io non l'ho mai usato :fiufiu:

supermarchino
11-02-2004, 01:27
ho avuto pc che ci mettevano 2 minuti, con winxp, a spegnersi

ErSocio
11-02-2004, 01:53
Ho seguito i consigli di acics (non so se ho scritto bene), quell'utente con l'icona dell'alieno, e ho migliorato i tempi di 2 secondi ora con 26 secondi va a cuccia....certo che se penso che l'altro sgomma con 3 secondi a volte con 2!!!!!:doh: