View Full Version : [MN]Vendo Nf7-s rev 2.0
vendo per passaggio a DFII lan party o per sistema p4....devo ancora decidere....se la mancia di compleanno sarà buona si passa a p4 3.0 se no lan party
La scheda è dotata di dissy sui mofset e sul southbridge(se si vuole gli posso applicare pure una ventola)
Garanzia valida da pct....completa di scatola cavi e adattatore serirell
Ah!è mod per i voltaggi di chipset e ddr(3,20v).....ma la garanzia è ancora valida perchè le mod sono facilmente rimuovibili.....se no vi interessano posso toglierle io!!!!!!!
Il tutto per 95€ s.s. incluse
Precedenza consegna a mano
Per spedizione pagamento in bonifico!
puo interessarmi...
puoi postare delle foto
enrico1980
10-02-2004, 20:34
mi puo interessare ma si trova a 100 euri in rete
quindi 100/1.2=83.3
poi fai tu
ciao
battalion75
10-02-2004, 20:37
coda...se passi tu da parma a mano...se poi scambi ancora meglio...a quanto 6 arrivato?!?:oink:
Originariamente inviato da ceri
puo interessarmi...
puoi postare delle foto
Non ne ho purtroppo perche le ho perse per colpa di un cd difettato.....e non voglio tirarla fuori dal case per foto....cmq è in ottime condizioni....
Originariamente inviato da enrico1980
quindi 100/1.2=83.3
poi fai tu
ciao
Lo sò bene ....... ma quella non ha le mod e i dissy sui mofset e south......
Originariamente inviato da battalion75
coda...se passi tu da parma a mano...se poi scambi ancora meglio...a quanto 6 arrivato?!?:oink:
Sei il primo della coda....siccome per vari motivi capito spesso a Parma.....(sono amico con i ragazzi di F@ma, li conosci?)
Mi dispiace non scambio perchè mi servono i soldi per il nuovo sistema come ho scritto nel primo post....penso di passare a p4!
Purtroppo non sò bene cosa regge perchè non ho mai avuto ram fortunelle:cry: però sicuramente regge 240 perchè il pc si avvia a 240 ma poi le ram mi abbandonavano inchiodandosi brutalmente:muro:
l'attuale coda è:
Battalion75(precedenza per consegna a mano)
ceri
enrico1980
battalion75
10-02-2004, 22:35
conosco FA... e MA... e ho cpu che va su tale mobo...
posso offrirti mobo x p4 (ic7 o asus) a pochi gg (rientro garanzia)
con seriller e tutto?!?scatola cavi e fattura?
a mano quanto? anche in pvt se ti garba:D
un moment..
da mantova ci posso passare per tornare a casa...
colpa mia, potevo dirlo...
in coda con consegna a mano se cali con il prezzo
Battalion75(se non lascia....sono in attesa di risp)
Ceri(consegna a mano)
Sicuzzo(consegna a mano)
Enrico1980(spedizione)
Ciao e buona giornata a tutti
ciao
allora io intanto ti confermo, e aggiungo che potremmo trovarci anche domani pomeriggio in stazione...
piuttosto vorrei la tua conferma per stasera o domattina al massimo, perchè ho urgenza di fare un ordine e se prendo la tua mobo aggiungo alcune cose...
ciao
ciao
allora io intanto ti confermo, e aggiungo che potremmo trovarci anche domani pomeriggio in stazione...
piuttosto vorrei la tua conferma per stasera o domattina al massimo, perchè ho urgenza di fare un ordine e se prendo la tua mobo aggiungo alcune cose...
ciao
OK!sento Battalion75 se mi conferma....se no è tua!
C'è solo un problema.....non riesco a dartela per domani perchè sono via per lavoro dalla mattina alla sera......se mai te la posso dare o venerdì sera o la settimana prossima!
M@goZurlì
11-02-2004, 16:16
Originariamente inviato da enrico1980
quindi 100/1.2=83.3
poi fai tu
ciao
no.. so trova a 95€ iva inclusa ;)
Originariamente inviato da Bertomn
OK!sento Battalion75 se mi conferma....se no è tua!
C'è solo un problema.....non riesco a dartela per domani perchè sono via per lavoro dalla mattina alla sera......se mai te la posso dare o venerdì sera o la settimana prossima!
la sera è un po un problema per me, visto che non ho questa grande scela di treni...
evtl per te arrivare fino a modena sarebbe un grosso problema, mi agevoleresti mooolto le cose, e non avrei problemi di orari
cmq intanto vediamo cosa fa battalion75 poi vediamo...
ciao
la sera è un po un problema per me, visto che non ho questa grande scela di treni...
evtl per te arrivare fino a modena sarebbe un grosso problema, mi agevoleresti mooolto le cose, e non avrei problemi di orari
cmq intanto vediamo cosa fa battalion75 poi vediamo...
ciao
Vedremo....intanto aspetto una sua risposta....appena vede il pvt che gli ho mandato dovrebbe rispondermi
Ragzzi battalion ha mollato
Ora la coda è così composta
Ceri
Sicuzzo
Enrico1980
Aspetto risp o pvt da ceri visto che oggi mi sembrava molto interessato all'acquisto!:p
Salvatopo
12-02-2004, 12:01
Coda anche io, se spedisci.
P.S.
Dubbio: ha il RAID ?
Vendita eseguita a ceri.....chiedo ad un mod di chiudere il post grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.