View Full Version : Sono felice e sono triste
fedelover
10-02-2004, 18:32
1 settimana fa mi sono laureato (110):)
Oggi ho lasciato la mia ragazza, insieme dal 16-09-2000.:(
Le voglio molto bene ma non la amo più.
Spero solo di rimanere per sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore così come il ricordo migliore che ho di lei rimarrà nel mio.
Nonostante tutto continuerò a chiamarmi fedelover.
Jaguar64bit
10-02-2004, 18:37
Mi spiace per la tua ragazza e per te , spero non l'abbia presa troppo a male , anche se immagino che lei sia molto giu' per questo , cmq sei stato onesto a dirle che non la ami piu', se dentro te non senti piu' il sentimento.
Originariamente inviato da fedelover
Spero solo di rimanere per sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore così come il ricordo migliore che ho di lei rimarrà nel mio.
Complimenti per la laurea :)
Per la tua ragazza mi dispiace, spero che il dolore le passi in fretta.
fedelover
10-02-2004, 18:43
Ora l'associazione iperbanale è laureto-se la tira-mi molla.
Ho cercato di farle capire che ovviamente non è così, che le voglio bene ma di aver capito di non potere andare avanti come coppia.
E' vero che potevo dirglielo prima cioè uno o due mesi fa ma alle strette con la tesi non potevo farlo. In questo forse sono stato egoista ma meglio così in quanto non essendoci frequentati più assiduamente lo stacco è stato (sarà) meno traumatico.
Ma cosè? una sindrome post-laurea?
Ne ho sentiti molti che subito dopo essersi laureati si son lasciati.
Non è che si sta insieme a una persona per comodità quando si è immersi nello studio e non si ha tempo per cercarne un'altra e poi, appena ci si libera, la si scarica?
Jaguar64bit
10-02-2004, 18:48
Ho cercato di farle capire che ovviamente non è così, che le voglio bene ma di aver capito di non potere andare avanti come coppia.
E' vero che potevo dirglielo prima cioè uno o due mesi fa ma alle strette con la tesi non potevo farlo. In questo forse sono stato egoista ma meglio così in quanto non essendoci frequentati più assiduamente lo stacco è stato (sarà) meno traumatico.
Penso che per essere onesti e credo venga naturale , quando si e' capito chiaramente di non sentire piu' il sentimento per una persona , di farglielo presente subito , non so penso che cmq a tua giustificazione ci possa essere il fatto che magari non era chiaro in te il fatto di provare ancora qualcosa o meno...puo' succedere , ma dopo un po' lo si capisce frequentandosi se si ha ancora o no il sentimento.
bananarama
10-02-2004, 18:49
Perche' essere laureato e' un motivo per tirarsela???
:confused: :confused: :confused:
fedelover
10-02-2004, 18:50
La crisi c'era anche prima solo che non ho voluto affrontarla perchè non ero sereno per farlo e lo ammetto distraendomi avrei potuto compromettere il risultato. In questo sono stato egoista.
E quando si è egoisti non si ama più.
fedelover
10-02-2004, 18:51
Originariamente inviato da bananarama
Dal mio punto di vista assolutamente no. Dal suo forse sì visto che me lo ha detto.
Jaguar64bit
10-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da Alien
Non è che si sta insieme a una persona per comodità quando si è immersi nello studio e non si ha tempo per cercarne un'altra e poi, appena ci si libera, la si scarica?
Mi pare troppo leggero il tuo commento , non credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti si possa dire quello che affermi.
quickenzo
10-02-2004, 19:02
Figurati, cosa vuoi che rappresenti il frutto di un 18/20 anni di vita passati sui libri ?
Spiegaglielo tu, per quali buone e vere ragioni è possibile tirarsela...
:p
nooo....
Ci vuole l'ML
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi pare troppo leggero il tuo commento , non credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti si possa dire quello che affermi.
Infatti la mia è una domanda per cercare di capire.
Ho visto numerose coppie sfasciarsi dopo la laurea di uno dei due (o di entrambi) e non parlo di storie di un paio di mesi
Jaguar64bit
10-02-2004, 19:16
Infatti la mia è una domanda per cercare di capire.
Ho visto numerose coppie sfasciarsi dopo la laurea di uno dei due (o di entrambi) e non parlo di storie di un paio di mesi
Bo' sara' che gia' i rapporti sono complicati , poi lo studio stressa un po' , e si hanno le idee meno chiare.
Complimenti per il 110! :winner:
In cosa ti sei laureato? :)
Mi spiace per la ragazza.....
Bilancino
10-02-2004, 19:21
Succede, infatti in un altro post o in questo dissi che dopo la laurea le cose cambiano.........non sempre ma spesso.
Ciao
Non voglio fare la rompipalle ma ora mi domando: se un utente apre un topic simile dicendo "la mia ragazza mi ha lasciato dice di non amarmi più" lei è immatura, lei è stronza, ora che succede il contrario solo parole di conforto.
Non dico che si debba dare contro fedelover, volevo solo far notare a quegli utenti che hanno sempre affermato determinate cose che può succedere a tutti quanti di scoprire di non essere più innamorati...
Vero Bilancino? :ciapet::D
Bilancino
10-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da Nicky
Signorina nicky non è così........una donna lasciata (se non cesso :D) ha il 90% di trovare un ragazzo subito. Per il ragazzo è più dififcile quindi se un ragazzo decide di lasciare pensa e ripensa alla situazione in modo moooooooooolto maturo........:D
Ciao :D
Originariamente inviato da Bilancino
Signorina nicky non è così........una donna lasciata (se non cesso :D) ha il 90% di trovare un ragazzo subito. Per il ragazzo è più dififcile quindi se un ragazzo decide di lasciare pensa e ripensa alla situazione in modo moooooooooolto maturo........:D
Questa è una bellissima arrampicata sui muri ;)
lnessuno
10-02-2004, 19:43
Questa è una bellissima arrampicata sui muri ;)
però non fa una grinza... :p
e poi si sa che le ragazze son tutte str@@@e per non dir altro :p
Originariamente inviato da lnessuno
però non fa una grinza... :p
:mbe:
Donna: non ama più, lascia perchè immatura
Uomo: non ama più, lascia perchè è maturissimo
Se questo è logico, io sono la madonna :D
Er Paulus
10-02-2004, 19:51
Non voglio fare la rompipalle ma ora mi domando: se un utente apre un topic simile dicendo "la mia ragazza mi ha lasciato dice di non amarmi più" lei è immatura, lei è stronza, ora che succede il contrario solo parole di conforto.
Non dico che si debba dare contro fedelover, volevo solo far notare a quegli utenti che hanno sempre affermato determinate cose che può succedere a tutti quanti di scoprire di non essere più innamorati...
Fedelover hai una nuova ragazza??...se sì sei uno stronzo.
lnessuno
10-02-2004, 19:52
Se questo è logico, io sono la madonna :D
:ave: :ave:
o perchè se ne vuol far una più giovane...
Originariamente inviato da Er Paulus
Fedelover hai una nuova ragazza??...se sì sei uno stronzo.
Er Paulus il tuo era un caso particolare, infatti anche secondo me ha sbagliato a mettersi con un altro.
Io dicevo in generale e per sbaglio ho ripreso un po' il titolo del tuo topic..
Dico a parte quello perchè una donna che non ama più è immatura e un uomo non lo è?
Scoperchiatore
10-02-2004, 19:54
io sono la madonna :D
:eek: :eek:
questo vuol dire che mi devo rassegnare a essere fatto cornuto :cry: :cry:
:D
o perchè se ne vuol far una più giovane...
;)
Ora ovviamente non voglio generalizzare nemmeno al maschile.
Nel nostro caso credo che davvero fede abbia capito che la storia non può andare avanti.
lnessuno
10-02-2004, 19:55
Originariamente inviato da Scoperchiatore
se nicky è la madonna a te ti posso chiamare sua santità? :D
:confused:
Bilancino
10-02-2004, 19:57
Non dico che sia immatura solo che cosciente della possibilità di trovare subito non si ferma un secondo di più a pensare se tutto è veramente finito......a mio avviso il ragazzo lo fa e penso molti, le donne no perchè sono soggetti portati per le botte di testa.........A un ragazzo dagli una ragazza seria e carina e non si lamenta. A una donna a volte non basta questo.........
Ciao
Scoperchiatore
10-02-2004, 19:57
se nicky è la madonna a te ti posso chiamare sua santità? :D
ScoperchiaPapa :cool:
suona bene :D
Non dico che sia immatura solo che cosciente della possibilità di trovare subito non si ferma un secondo di più a pensare se tutto è veramente finito......a mio avviso il ragazzo lo fa e penso molti, le donne no perchè sono soggetti portati per le botte di testa.........A un ragazzo dagli una ragazza seria e carina e non si lamenta. A una donna a volte non basta questo.........
Ciao
sante parole!
Er Paulus
10-02-2004, 19:59
Ciao
:ave:
Scoperchiatore
:confused:
Se tu sei la madonna, io sono S Giuseppe che nonostante non abbia mai "consumato" è papà. E tutto ciò grazie allo Spirito Santo che lo ha reso "cervo a primavera" :D
Ste madonne di oggi, non le fanno più sveglie come una volta :D :sofico:
lnessuno
ScoperchiaPapa :cool:
suona bene :D
nsomma... :asd:
A un ragazzo dagli una ragazza seria e carina e non si lamenta.
Ti dovrei presentare una mia amica: gran bella ragazza, simpatica e molto dolce quando si innamora.
E' stata quattro anni con uno: questo l'ha lasciata perchè non "l'amava più" e intanto si trombava un amica comune
Passano un paio di anni in cui non vuole più vedere un uomo dipinto, si rinnamora: un anno con un tizio che di punto in bianco non l'ama più e dopo un mese neanche è con un'altra
Questa mia amica non avrebbe problemi a rifarsi una vita eppure da anima e corpo in una storia e la prende sempre sempre nel culo.
Se ti sentisse lei ti sputerebbe in faccia.
Ma ti assicuro che non è la sola: ho un sacco di altre amiche, che hanno avuto esperienze simili e infierirebbero volentieri su quelli che ragionano come te. :D
ce nè ce nè così, vai lissio come l'olio :D
Se tu sei la madonna, io sono S Giuseppe che nonostante non abbia mai "consumato" è papà. E tutto ciò grazie allo Spirito Santo che lo ha reso "cervo a primavera" :D
Ste madonne di oggi, non le fanno più sveglie come una volta :D :sofico:
:eheh:
Se per questo tu saresti l'unico S. Giuseppe che ha consumato :eheh:
lnessuno
10-02-2004, 20:04
Ti dovrei presentare una mia amica: gran bella ragazza, simpatica e molto dolce quando si innamora.
il numero in pvt plis :oink:
Bilancino
10-02-2004, 20:06
E' stata quattro anni con uno: questo l'ha lasciata perchè non "l'amava più" e intanto si trombava un amica comune
Passano un paio di anni in cui non vuole più vedere un uomo dipinto, si rinnamora: un anno con un tizio che di punto in bianco non l'ama più e dopo un mese neanche è con un'altra
Questa mia amica non avrebbe problemi a rifarsi una vita eppure da anima e corpo in una storia e la prende sempre sempre nel culo.
Se ti sentisse lei ti sputerebbe in faccia.
Ma ti assicuro che non è la sola: ho un sacco di altre amiche, che hanno avuto esperienze simili e infierirebbero volentieri su quelli che ragionano come te. :D
Hai detto tu, è bella..........quindi molti si fanno avanti per questo. Se si fa aggirare dai provoloni la colpa è sua che non è capace di riconoscerli (:D)..........e poi dovrei vederla per giusdicarla (magari un invito a cena :D)
Ciao
davidirro
10-02-2004, 20:07
Ciao
Ma dai, non è vero! Che significa, anche a me se mi dai una ragazza seria, carina, innamorata, ma io non l'amo, non l'amo, c'è poco da essere responsabili o meno. Anzi, e credo che Fedelover se ne sia reso conto, l'unica cosa che ti rende responsabile o meno è avere il coraggio di parlare chiaro subito anche se si ha paura di non trovare un'altra per un po', o di avere "sbattimenti" nel periodo sbagliato, ...
Che poi le donne ogni tanto perdano il senno è appurato... :D
Hai detto tu, è bella..........quindi molti si fanno avanti per questo. Se si fa aggirare dai provoloni la colpa è sua che non è capace di riconoscerli
Vedi te la rigiri come vuoi tu. :rolleyes:
A me sembra che vedi solo quello che ti pare piace. :rolleyes:
non vorrei infierire ma... due indizi fanno una prova
;) :D
nel dubbio postami il suo numero che provo a verificare :D
Bilancino
10-02-2004, 20:10
Vedi te la rigiri come vuoi tu. :rolleyes:
A me sembra che vedi solo quello che ti pare piace. :rolleyes:
Dai che scherzo, mi spiace per lei come mi spiace per i ragazzi ma a volte ho visto rotture da parte di ragazze per motivi futili come la noia..........
Ciao
non vorrei infierire ma... due indizi fanno una prova
;) :D
nel dubbio postami il suo numero che provo a verificare :D
Una prova di che? Per me è la prova che, nonostante qui sul forum siete tutti bravi a fare le vittime, anche tra di voi ci sono molti stronzi che sono davvero immaturi.
E' ancora innamorata dell'ultimo, quindi niente numero. :D
Dai che scherzo, mi spiace per lei come mi spiace per i ragazzi ma a volte ho visto rotture da parte di ragazze per motivi futili come la noia..........
Ciao
Io quei motivi futili li ho visti sia da ragazze che da ragazzi, in percentuale più o meno uguale.
Tante amiche stanno con tipi che non le fanno andare da nessuna parte, però si annoiano facilmente e ogni tanto hanno bisogno di "spazi". :muro:
lnessuno
10-02-2004, 20:15
neanche a me? e io mi metto a piangere e a sbattere i piedi per terra... :cry:
neanche a me? e io mi metto a piangere e a sbattere i piedi per terra... :cry:
:rotfl:
Se vuoi ti fisso un appuntamento con Scop :D
Bilancino
10-02-2004, 20:17
Guarda che ci devo solo andare a cena e fare due parole........il dopo cena può farlo con l'innamorato.......:D
La mia è una curiosità per capire la persona.........
Una prova di che? Per me è la prova che, nonostante qui sul forum siete tutti bravi a fare le vittime, anche tra di voi ci sono molti stronzi che sono davvero immaturi.
si scherza, non prendertela :D
è ancora innamorata perchè non conosce me ;) :D
e dopo questa ringrazio il cielo che la mia morosa non usi il PC!!:D
lnessuno
10-02-2004, 20:19
mmmmmmmm :oink:
Scoperchiatore
10-02-2004, 20:19
ma io che c'entro?? :cry:
ehm, lNessuno, non è che non mi piaci, è che non sei il mio tipo... di che parleremmo a cena, di musica?? Non abbiamo le stesse passioni... E io non voglio una storia di solo sesso...:mc: :mc:
Guarda che ci devo solo andare a cena e fare due parole........il dopo cena può farlo con l'innamorato.......:D
La mia è una curiosità per capire la persona.........
Bhe a prima vista sembra una persona un po' frivola, le piace farsi guardare ed è un pochino egocentrica, però nei rapporti di coppia è sempre stata onesta e leale.
Se è innamorata perde la testa del tutto...
lnessuno
10-02-2004, 20:22
E io non voglio una storia di solo sesso...:mc: :mc:
uff... ma perchè parlare quando c'è molto di meglio da fare... e poi, sotto sotto pure io c'ho le mie piacevoli doti... :sofico:
Bilancino
10-02-2004, 20:25
le piace farsi guardare..........
Questo è normale..........se poi è molto carina ancora più normale.......:D
Ciao
lzeppelin
10-02-2004, 20:39
..Spero solo di rimanere per sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore.
ma spera anche di no ;)
spera che non ci stia male, che si trovi un nuovo compagno
Scoperchiatore
10-02-2004, 20:39
uff... ma perchè parlare quando c'è molto di meglio da fare... e poi, sotto sotto pure io c'ho le mie piacevoli doti... :sofico:
oooh, ma allora le cose cambiano :oink: :oink: :oink:
Abbimi... Fammi TUO :oink:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.