PDA

View Full Version : Dual Action non disponibile e ora ke prendo?

Redvex
10-02-2004, 17:47
Essedi mi ha annullato l'ordine x il dual action ke non è reperibile e mo ke mi prendo e soprattutto dove? :(
Sarei orientato x il dual power 3 thrust master ma mi serve un sito ke spedisca, accetti in contrassegno e ke non sfori il budget di 40 euro 45 tutto compreso

ciocia
10-02-2004, 19:13
io ho preso entrambi i joypad da mediaworld.
Non ne hai uno vicino?

gokan
10-02-2004, 19:26
A Lecce c'è un computer discount, prendi il num. di telefono e vedi se hanno uno dei jopad da te cercati.
Ciao

Spyto
10-02-2004, 20:27
Perchè non provi il Logitech WingMan (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=11,CONTENTID=5021) :ave:

http://www.logitech.com/lang/images/0/79.gif

P.s. a me si era rotto il dual action(dopo una settimana, riportato al negozio) ho optato per il WingMan e devo dire che mi trovo meglio per diverse ragioni. Senza filo, comprate batterie ricaricabili, e poi vibra. ;)

Redvex
10-02-2004, 21:20
No il fatto è ke lo vorrei con 4 pulsanti sul davanti non 6 e con queste caratteristiche di buoni c'è il dual action ke ha la forma ke prediligo e il dual power 3 thrustmaster....forse arriva nel mio paese cmq in caso telefono al computer discount di lecce

onka
10-02-2004, 23:17
anke a me SD ha annullato un ordine..ma ke casini stan facendo??:rolleyes:

io mi trovo bene col mio sidewinder...

TheRipper
10-02-2004, 23:21
Si ma il sidewinder non e' anal-ogico.:sofico:

onka
10-02-2004, 23:22
Originariamente inviato da TheRipper
Si ma il sidewinder non e' anal-ogico.:sofico:
ehm..già!:D

Dark Schneider
10-02-2004, 23:38
Il Thurmaster è ottimo!!;)

Boro
10-02-2004, 23:53
Ciao, hai provato a dare un occhio anche al 360modena UPAD sempre della Thrustmaster ??? lo puoi trovare anche in centri commerciali )Eusomercato) a circa 38€ .Io li ho entrambe e per i giochi di guida per esempio predeligo l'upad
Cios
:)

Spyto
11-02-2004, 00:03
Ragazzi non so se una bufala, ma a Torino avevano detto che non avrebbero più avuto forniture di dual action perchè la Logitech aveva problemi con questo pad.

Non so cosa pensare. :confused:

mdc
11-02-2004, 09:38
Originariamente inviato da Redvex
Essedi mi ha annullato l'ordine x il dual action ke non è reperibile e mo ke mi prendo e soprattutto dove? :(
Sarei orientato x il dual power 3 thrust master ma mi serve un sito ke spedisca, accetti in contrassegno e ke non sfori il budget di 40 euro 45 tutto compreso

Il Dualshock della Sony con l'adattatore USB!
Stai nel budget e hai il meglio :)

Redvex
11-02-2004, 11:23
Eh magari ma serve la carta di credito x acquistarlo......cmq aspetto 1 settimana x vedere se arriva il dual altrimenti prendo il thrustmaster

onka
11-02-2004, 11:29
Eh magari ma serve la carta di credito x acquistarlo......cmq aspetto 1 settimana x vedere se arriva il dual altrimenti prendo il thrustmaster
hai mail!!

quello della sony con adattatore dove si trova??:confused:

ray_hunter
11-02-2004, 12:05
Originariamente inviato da Spyto
Perchè non provi il Logitech WingMan (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=11,CONTENTID=5021) :ave:

P.s. a me si era rotto il dual action(dopo una settimana, riportato al negozio) ho optato per il WingMan e devo dire che mi trovo meglio per diverse ragioni. Senza filo, comprate batterie ricaricabili, e poi vibra. ;)

Anch'io ho questo pad e ti assicuro che è eccezionale.
Per i sei tasti sul davanti ti ricordo che cmq ne ha quattro sul dorso come il dual action, infatti ha due tasti in più.
Per gli emulatori è di gran lunga la miglior soluzione.
Il d-pad poi è molto buono, per non parlare della'analogico, assolutamente il migliore sulla piazza anche dopo aver provato il dual power 3, il dual action e il dual shock.

seccio
11-02-2004, 12:12
qualcuno ha la possibilità di reperire un Dual Action e mandarmelo??

qui in zona da me niente....

per adesso nn punto a un altro pad con 6 (frontali insomma)tasti perchè ne ho già uno....

vi prego....

Redvex
11-02-2004, 15:42
Originariamente inviato da onka
hai mail!!

quello della sony con adattatore dove si trova??:confused:
dammi il link della discussione

onka
11-02-2004, 17:01
dammi il link della discussione
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620889)

LukeXP
11-02-2004, 18:17
io ho il thrustmaster dual power 3... devo dire che mi trovo molto molto bene, viene riconosciuto da tutti i giochi, la vibrazione funziona bene... unico difetto: la leva analogica di destra (che è quella che uso di più) dopo un mese circa ha cominciato ad "ammollarsi" (passatemi il termine).. ovvero non oppone più la stessa resistenza... questo non comporta alcuna differenza nell'uso ma risulta un po' fastidioso

Spyto
11-02-2004, 20:25
Oltre ad avere 6 tasti d'avanti ne ha 4 dietro come quelli della play ;)

http://www.softmag.no/bilder/logitech_wingman_cordless3.jpg

Ecio
11-02-2004, 22:54
l'adattatore potete comprarlo da play.com,
il link diretto e' questo:
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167

li' lo pagate poco (10euro) ma serve una Carta di Credito x acquistarlo, cque basta fare quella delle poste per 5 euro e il gioco e' fatto ;)

EDIT: al momento e' fuori magazzino...

seccio
12-02-2004, 00:47
Originariamente inviato da Ecio
l'adattatore potete comprarlo da play.com,
il link diretto e' questo:
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167

li' lo pagate poco (10euro) ma serve una Carta di Credito x acquistarlo, cque basta fare quella delle poste per 5 euro e il gioco e' fatto ;)

EDIT: al momento e' fuori magazzino...

il problema è che io nn voglio un altro joypad a 12 tasti enorme.....mi basta uno piccolo e maneggevole.....l'ideale sarebbe stato il dual action......

per adattatore ok...ma io avrei anche da comprarmi il pad della play che nn costa proprio pochissimo.

Redvex
12-02-2004, 08:36
seccio come detto l'addetto pc dell'unieuro di maglie ke conosco bene mi ha detto di averne 8 in arrivo.....speriamo bene altrimenti mi butto sul thustmaster

Ecio
12-02-2004, 09:26
seccio allora compra al mediaw il clone tarocco playstation per pc da 6 euro... ma chissa' quanto dura... :D

ps non so quanto costa i vari dualaction ma pad ps-one mi pare di averlo pagato 17euro, + 10 di adattatore sono 27euro. Non metto nel conto i 5euro della postepay xche' potresti usarla x altri acquisti online e quindi il suo costo di ammortizza su + volte...

seccio
12-02-2004, 10:07
seccio allora compra al mediaw il clone tarocco playstation per pc da 6 euro... ma chissa' quanto dura... :D

ps non so quanto costa i vari dualaction ma pad ps-one mi pare di averlo pagato 17euro, + 10 di adattatore sono 27euro. Non metto nel conto i 5euro della postepay xche' potresti usarla x altri acquisti online e quindi il suo costo di ammortizza su + volte...

in tutto per un pad della play arrivo a spendere oltri i 30.....e un po' mi sfava se posso avere un dualaction a 25€....

il discorso dei pad tarocchi....beh se compro qualcosa lo compro per bene , cmq eviterei anche il PSone per il dual shock......

seccio come detto l'addetto pc dell'unieuro di maglie ke conosco bene mi ha detto di averne 8 in arrivo.....speriamo bene altrimenti mi butto sul thustmaster

se arrivassero riusciresti a prenderne due invece che uno??così poi me lo spedisci.......basta mettersi d'accordo.....

quando potrebbero arrivare?

Redvex
12-02-2004, 10:20
Qui sta 29 e qualcosa almeno così mi hanno detto, mi ha detto entro questa settimana o l'altra ma ci credo poco......alla fine mi sa ke telefono alla computer discount di lecce e mi prendo il thrustmaster....

seccio
12-02-2004, 10:32
Qui sta 29 e qualcosa almeno così mi hanno detto, mi ha detto entro questa settimana o l'altra ma ci credo poco......alla fine mi sa ke telefono alla computer discount di lecce e mi prendo il thrustmaster....

;) hai un PVT !

MarcoM
12-02-2004, 11:23
La soluzione migliore resta il Dulashock della Play + adattatore USB.

seccio
12-02-2004, 11:28
a nn tutti ha funzionato proprio perfettamente.

e cmq , 28€ di pad.....12€ di adattatore (comprato online) + SS ....si sfonda i 40€.....e nn mi pare il caso.specie se c'è un pad identico (senza vibrazione) come il dualaction nativo per PC a 15€ meno.....

Ecio
12-02-2004, 14:13
se li usi con adattatore i pad della ps-one e quello della ps2 dualshock sono praticamente la stessa cosa visto che gli adattatori non supportano X,T,C,Q analogici.... non sono sicuro sul numero di direzioni delle leve analogiche, ma quello dipende cosa ci devi giocare, se lo usi per esempio per Pes3 non cambia nulla (e risparmi 7euro)

Ecio
12-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da seccio
a nn tutti ha funzionato proprio perfettamente.

e cmq , 28€ di pad.....12€ di adattatore (comprato online) + SS ....si sfonda i 40€.....e nn mi pare il caso.specie se c'è un pad identico (senza vibrazione) come il dualaction nativo per PC a 15€ meno.....

il pad io l'ho pagato 1 anno fa mi pare 17euro (quello ps-one, mentre il dual costava 25euro, parlo di ipermercato), + 10euro di adattatore preso via internet, ZERO spese di spedizione, sono 27euro che e' molto vicino a 25euro...

io ho scelto questa soluzione sia xche' reputo il pad della play uno dei migliori come maneggevolezza, sia xche' vado a casa di amici con la psx e mi porto il pad per giocare con loro...insomma 2 piccioni con una fava :D

seccio
12-02-2004, 14:19
se li usi con adattatore i pad della ps-one e quello della ps2 dualshock sono praticamente la stessa cosa visto che gli adattatori non supportano X,T,C,Q analogici.... non sono sicuro sul numero di direzioni delle leve analogiche, ma quello dipende cosa ci devi giocare, se lo usi per esempio per Pes3 non cambia nulla (e risparmi 7euro)

io ho trovato quelli della PSone a 19€......poi te l'ho detto...nella mia zona gli adattatori a una porta si trovano a 19€.....se li compro online 12€+ ss......insomma si sale sempre troppo. in fondo è sempre un pad....al massimo volevo spenderci 50milalire....

Ecio
12-02-2004, 14:30
Originariamente inviato da seccio
io ho trovato quelli della PSone a 19€......poi te l'ho detto...nella mia zona gli adattatori a una porta si trovano a 19€.....se li compro online 12€+ ss......insomma si sale sempre troppo. in fondo è sempre un pad....al massimo volevo spenderci 50milalire....

ma l'adattatore ordinarlo da play.com a 6.99sterline ovvero 10.50euro spese di spedizione INCLUSE no?

cque vedi tu ;)

seccio
12-02-2004, 14:49
ma l'adattatore ordinarlo da play.com a 6.99sterline ovvero 10.50euro spese di spedizione INCLUSE no?

cque vedi tu ;)

si me lo ricordo , ma nn ho carta di credito...quindi sono punto e a capo...e cmq se nn ricordo male faticavano ad arrivare gli adattatori da là.

Ecio
12-02-2004, 15:20
cosa vuol dire "faticavano" ? certo, ci vuole circa 1 settimana xche' arrivano con posta ordinaria, ma ti assicuro che ho ordinato un paio di volte da play.com e non mi han mai mandato mattoni :D

TheRipper
12-02-2004, 15:24
Play.com e' uno dei siti piu' seri da cui abbia mai acquistato..ve lo consiglio sinceramente.

seccio
12-02-2004, 16:18
cosa vuol dire "faticavano" ? certo, ci vuole circa 1 settimana xche' arrivano con posta ordinaria, ma ti assicuro che ho ordinato un paio di volte da play.com e non mi han mai mandato mattoni :D
un tizio sul thread di defiance l'ha ordinato e ancora nn gli è arrivato dopo 2 settimane e mezzo di più nn so.

e cmq serio o nn serio , c'è sempre il problema che nn ho carta di credito , quindi niente.

Ecio
12-02-2004, 18:10
io la postepay l'ho fatta per ordinare l'adattatore per dei miei amici ma anche xche' cque puo' essere utile x tanti altri acquisti online

Redvex
12-02-2004, 18:14
Altrimenti c'è quella ke fai alle ricevitorie del lotto

seccio
12-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da Spyto

ma miseriaccia ragazzi ho visto dal vivo questo pad....è un COFANO , capperi è enorme ! voglio un secondo pad da sostituire al mio Creative Cobra2 , ottimo pad , per l'amor del cielo , 12 tasti , ma abbastanza grosso , forse un po' troppo....ma questo , è quasi il doppio....niente a che vedere con il piccolo dual action che è identico a quello della play insomma..

gokan
12-02-2004, 19:59
Il dual action ha un ottima impugnatura, molto comodo, non conosco il jopad nell'immagine, ma se Ray_hunter dice che è un ottimo pad..io mi fido :)

seccio
12-02-2004, 20:19
che sia un ottimo pad , nulla di dire nn lo conosco , e nn posso giudicare.

ironicamente vorrei dire...per forza è buono , altrimenti da quant'è grosso mi poteva venire il sospetto l'avessero fatto vuoto!!

cmq io nn ragionavo sull'efficienza...ma quanto nell'ingombro.....

a occhio e croce dovrebbe misurare di lunghezza una 20ina di centimentri..e ragazzi prendete un righello , nn sono pochi!! ;)

Ecio
13-02-2004, 09:50
Altrimenti c'è quella ke fai alle ricevitorie del lotto

cos'e' la kalibra ? occhio che dovrebbe essere SOLO Visa Electron e NON VISA vera e propria, quindi e' un rottame inutile

Jofix
13-02-2004, 10:31
Vorrei kiedere cosa sono i trigger?
sono i tasti sopra?
Ho visto ke alcuni ne hanno 2 e altri ne hanno4.
Ho letto poi ke per giocare a gta servirebbero 4 trigger.

Anchio vorrei comprare un pad, ma sono molto indeciso...

Ho guardato un po su riviste e internet e ho tirato fuori questi

LOGITECH
Cordless Rumble Pad
Rumble Pad
Dual Action

SAITEK
P3000
P2500

THRUSTMASTER
Dual Power 3
Dual Power Wireless

SONY
dual shock+ adattatore

il logitech cordless rumble pad mi sembra abbastanza pesante e grosso con 4 pile.
I saitek mi sembrano abbiano soli 2 trigger.
Il dual power quanti ne ha di trigger?

TheRipper
13-02-2004, 10:37
Il dual power quanti ne ha di trigger?
ne ha 4 + altri 2 nel "ventre" del gamepad.

Redvex
14-02-2004, 09:26
Ho preso questo http://www.logic3.com/?page=shop/flypage&product_id=336&category_id=&ps_session=41b725629db16d7072f67d7768bc715d

Alla fine mi ero stancato

The Logic3 USB Rumble Game Pad is the latest items in our long and established range of game controllers. By using the Rumble Pad togehther with the driver provided you get vibration feedback when playing any games. The pad features analog & digital modes, 12 Fire buttons and analog thumb sticks.

12 action/fire buttons
8-way D-pad that can work as a hat switch or as a digital direction control
2 analog mini sticks with auto-calibration and auto-centering
2 built-in motors for vibration feedback
Push Select Button for Digital (Dual) / Analog (Hat Switch) mode selection
Hat Switch Mode:
The 2 mini stick act as the X, Y, Throttle & Rudder analog axes D-pad works as 8-way POV (Point of View)
Dual Mode:
X, Y directional axes can be controlled by both the D-pad or left mini stick
LED indicator for mode selection
Compatible with Windows 98 / 2000 / ME & XP

Solo che con gli emulatori non mi esce + mezza mossa :cry: con il vecchi aveva una croce ke sembrava una levetta e le mezzelune mi uscinavano tutte :( ora no