View Full Version : Alice: passare da Flat a Free
Salve a tutti, posseggo un'Alice Flat che vorrei convertire ad Alice Free: è possibile farlo al volo, o devo aspettare la scadenza del primo anno di contratto (Settembre) ?
E inoltre, già che ci siamo: come faccio a disdire il contratto Flat? O semplicemente ad indicare che non voglio rinnovarlo dopo Settembre?
Grazie.
J.Lennon
10-02-2004, 23:36
Originariamente inviato da Mixmar
Salve a tutti, posseggo un'Alice Flat che vorrei convertire ad Alice Free: è possibile farlo al volo, o devo aspettare la scadenza del primo anno di contratto (Settembre) ?
E inoltre, già che ci siamo: come faccio a disdire il contratto Flat? O semplicemente ad indicare che non voglio rinnovarlo dopo Settembre?
Grazie.
Ma sei veramente sicuro di voler passare a 1 free? Prova a farti 2 conti in tasca , costa 2€ l'ora , non sono noccioline...poi con 1 flat navighi 24 ore pagando sempre la stessa cifra.Tra i 2 contratti mi pare che non ci sia il ben che minimo confronto!:sofico:
starai scherzando spero:eek:
l'offerta a tempo e' stata creata per adescare potenziali nuovi utenti ignoranti in materia,o poco informatizzata
pero' se da settembre a oggi ti sei reso conto che il web ti serve poco o nulla,allora il consiglio in questo caso e' disdire tutto e connetterti quando serve con il classico 56k;)
Originariamente inviato da ionet
starai scherzando spero:eek:
l'offerta a tempo e' stata creata per adescare potenziali nuovi utenti ignoranti in materia,o poco informatizzata
pero' se da settembre a oggi ti sei reso conto che il web ti serve poco o nulla,allora il consiglio in questo caso e' disdire tutto e connetterti quando serve con il classico 56k;)
quoto questo e pure quello prima.
La free è conveniente solo se navighi meno di mezz'ora la giorno.
Fai un po tu, riesic a malapena a scaricare la posta e a rispondere ad una sola email.
Scordati di navigare .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.