PDA

View Full Version : Vi sembra corretto? A me no.


tatrat4d
10-02-2004, 17:21
Volevo farvi presente quello che mi è successo facendo un acquisto di due dvd on-line.
Per il momento non riporto il sito nel caso il disguido sia temporaneo. Se la cosa non si risolve non mancherò di fare il nome.
Domenica faccio l' ordine di due DVD per amortizzare le spese di spedizione: entrambi i titoli erano dati disponibili.
Oggi mi arriva una mail nella quale mi dicono che uno dei due dvd (quello che mi interessava di più :mad: ) non è a magazzino e che è stato cancellato dal mio ordine, in modo da potermi spedire solo l' altro film.
Quello che mi fa incaxxare è che quando anche il secondo tornerà disponibile dovrò ordinarlo nuovamente e pagare un' altra volta le spese (si attaccano...).
La cosa puzza di bruciato poichè il titolo che sarebbe a loro dire introvabile viene ancora pubblicizzato sul sito come presente a magazzino.
E pensare che il sito è pure uno di quelli famosi.

dr.stein
10-02-2004, 17:22
tu disdici l'ordine e affanculo tutto! :D

tatrat4d
10-02-2004, 17:24
Si sono già presi l' accredito (per tutti e due i dischi !!!), al contrario di quanto reclamizzano: dicono di farlo solo al momento della spedizione.

ivanao
10-02-2004, 17:35
.

Alien
10-02-2004, 17:54
Lamentati, faglielo presente per mail.
Digli che ti sembra un coportamento scorretto e che la prossima volta non comprerai più da loro.
Fai un casino crescente (cominciando in modo civile fino a arrivar al limite del torpiloquio) finchè non ti daranno una risposta soddisfacente

tatrat4d
10-02-2004, 18:00
Certissimamente. Questa volta rischiano lo sputtanamento.
Sul sito il DVD è sempre disponibile. Poi se non sbaglio loro non possono farmi un addebito per dei prodotti che non hanno, dato che non è richiesto nessun anticipo per fare un ordine.

simone17
10-02-2004, 18:20
Dvd.it quando capitano di questi disguidi fa una cosa molto carina: fa due invii e tu paghi le spese di spedizione solo per uno, e in più, in genere, ci mette qualche omaggio. ;)