View Full Version : Ho deciso...vado al cinema, da solo
PaTLaBoR
10-02-2004, 17:17
Ho deciso.... vado al cinema da solo, fra 1 ora, mi sono stancato di andar dietro ai miei amici che non vogliono mai venire.
Vado da solo, che sarà mai? oddio forse un pò di disagio...
però voglio vedere il signore degli anelli - il ritorno del Re! ma non vuole venire nessuno con me! :muro:
voi siete mai andati al cinema da soli? :D
dr.stein
10-02-2004, 17:20
no, ma non avrei problemi a farlo!
sono invece andato spessissimo a concerti da solo... mi sono fatto la 3 giorni dell'heineken jammin festival in solitario! ;)
Spesso!
magari durante la settimana mi veniva voglia di guardarmi un bel film ma chi adduceva la scusa del lavoro il giorno dopo (infatti vanno a letto alle 9 di sera in settimana :rolleyes: ), chi voleva un preavviso maggiore, chi affermava che non gli piaceva... e che faccio? non ci vado?
D'altra parte alla fine il film ce lo si gusta singolarmente(a meno che nel frattempo si :oink: :D )
simone17
10-02-2004, 18:22
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Ho deciso.... vado al cinema da solo, fra 1 ora, mi sono stancato di andar dietro ai miei amici che non vogliono mai venire.
però voglio vedere il signore degli anelli - il ritorno del Re! ma non vuole venire nessuno con me! :muro:
Si, quando c'è stata la riedizione cinematografica di 2001 Odissea nello spazio sono andato da solo, allo spettacolo dell'1.30. ;)
si, ci sono andata al cinema da sola ,anche a concerti o jazz in piazza... e quando mi sono fatta il problema di aspettare amici/che o affini che si decidessero ad accompagnarmi me ne sono sempre pentita (quando poi loro non si fanno scrupoli ad andarci senza invitarmi) e mi sono persa cose a cui tenevo assistere, quindi...
Questa settimana ricomincerò le mie uscite in solitaria andando a vedere "21 grammi"
Ciao ;)
Puccio Bastianelli
10-02-2004, 18:31
no però in due, con un amico:( :D
Se trovo qualcosa che mi interessa vado anche da sola, che c'è di male? :confused:
Jaguar64bit
10-02-2004, 18:55
Non mi piace andare al cinema solo , mi diverto molto di piu' in compagnia. :)
diverse volte e onestamente mi piace pure.
l'unica cosa che mi snerva è aspettare da solo.
dovevo andare anche questa sera (il signore degli anelli in lingua originale) ma poi ho avuto qualche contrattempo e non sono andato :cry::cry:
Blindman
10-02-2004, 18:58
Mai fatto ma non avrei alcun problema a farlo....
Non vedo perchè predersi un film che piace perchè nessun'altro vuole andarci... ;)
bluelake
10-02-2004, 19:03
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Potevamo andare insieme... Sicilia-Toscana in 10 ore eri qui :D
io vado sempre sia al cinema che al risto cinese da solo vi sto che qui non conosco nessuno
Scoperchiatore
10-02-2004, 19:28
Una volta dovevo andarci con un mio amico, ma mi ha dato buda :D
però Mars Attack me lo sono visto lo stesso :cool:
tra l'altro, a lato avevo anche due ragazze molto :oink: :D
bluelake
10-02-2004, 19:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
a lato avevo anche due ragazze molto :oink: :D
anvedi er mandrillo! :D
sono andato parecchie volte a vedere film da solo,mi ricordo quella volta che in un cinema di periferia la sera all'incirca alle 21 ero andato da solo a vedere la notte dei morti viventi, quella originale in bianco e nero del regista romero, vero cult movie del genere, non lo dimentichero' mai.:sbavvv:
PaTLaBoR
11-02-2004, 08:29
Ragazzi, contrordine....era chiuso ieri :D
:muro:
forse rivado stasera....
PaTLaBoR
11-02-2004, 08:31
al cinema in toscana?? AzzZZ
ma tu poi mi porti a vedere un film :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.