PDA

View Full Version : Neon rosso + neon UV, come la vedete???

Belthasor
10-02-2004, 16:58
Ciao, ieri pomeriggio sono passato da Infomaniak a Milano, e nel vedere un sacco di oggetti molto carini UV reactive, mi è venuta voglia di mettere anche a me un neon UV.
Io posseggo già un neon rosso della Sunbeam, se non ricordo male, collocato appena sotto la finestra...
Dite che applicare un altro neon, ma questa volta UV possa dare dei problemi alla luce prodotta da quello rosso???
Dove mi consigliereste di porre quello UV???
Pensavo di sfruttare lo stesso inverter per tutti e due (dato che è predisposto per gestire due neon), oppure mi consigliate di mantenere un inverter per ciascun neon???
Grazie
Fabio

ZuKk0
10-02-2004, 17:12
Originariamente inviato da Belthasor
Ciao, ieri pomeriggio sono passato da Infomaniak a Milano, e nel vedere un sacco di oggetti molto carini UV reactive, mi è venuta voglia di mettere anche a me un neon UV.
Io posseggo già un neon rosso della Sunbeam, se non ricordo male, collocato appena sotto la finestra...
Dite che applicare un altro neon, ma questa volta UV possa dare dei problemi alla luce prodotta da quello rosso???
Dove mi consigliereste di porre quello UV???
Pensavo di sfruttare lo stesso inverter per tutti e due (dato che è predisposto per gestire due neon), oppure mi consigliate di mantenere un inverter per ciascun neon???
Grazie
Fabio

se ne hai uno rosso ... difficile che con uno UV l'effetto sia buono ... cioè l'UV non lo vedi nemmeno :D io avevo uno blu della sunbeam e 2 uv e l'effetto era molto poco (quello uv) mentre il blu spadroneggiava :sofico:

FabioD77
10-02-2004, 17:45
anche io con neon rosso.

Credo che l'ideale sia sempre montare due UV, ma accesi da soli. ALternali. E' l'unica soluzione.

Ciao