PDA

View Full Version : Padova:Fastweb...il rinvio!

BabyNeo.g]R[e
10-02-2004, 17:43
Io non so chi di Padova stia aspettando fw, probabilmente sarò l'unico in questo forum dato che nell'altro post mi hanno risposto in pochissimi, cmq oggi ho ricevuto una telefonata da fastweb:
<<Ci ha appena chiamati telecom, e ci ha detto che la sua centralina sarà disponibile solo da metà Marzo!>>.

2 settimane fa al Centro Giotto mi dicevano che il 15 Febbraio sarebbe stata attivata la mia zona, dando precedenza (inizio Febbraio) a zona Centro e Stanga.
Rifaccio qui l'appello:
chi è collegato o per lo meno ha notizie degli sviluppi di fastweb a Padova?

majin mixxi
10-02-2004, 18:21
è normalissimo,magari per natale ti attivano :)

sismaone
10-02-2004, 19:47
:asd: natale 2005

andretta
10-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da sismaone
:asd: natale 2005

Sei troppo ottimista.. :asd:

BabyNeo.g]R[e
10-02-2004, 20:05
Beh...io fino a Marzo aspetto...poi li mando a c***re!! Il fatto è che mi da fastidio perchè alla fine non è colpa loro se non mi possono attivare! E' sempre TI che fa di tutto per ostacolare gli altri!

BabyNeo.g]R[e
13-02-2004, 08:32
Ieri mi hanno detto al 192193 che a padova sono già attivi un migliaio di utenti...ma possibile che su 1000 manco uno sia di padova e posti qui?!

sismaone
13-02-2004, 11:52
saranno mille dipendenti in 10 uffici :O

Massy84
13-02-2004, 13:05
non ti preocc purtroppo è normale...io ho Fastweb e sono di Milano...per staccarmi del tutto da Telecom tenendo il mio vecchio numero non sai quanti mesi ho aspettato,tutto perchè Telecom non vendeva il numero a Fastweb...ke grandi stronzi,e io intanto pagavo il canone,50€ ogni due mesi :mad:

Koji
13-02-2004, 13:55
Mah...io non ho ancora capito se conviene passare a Fastweb o no, anche se "solo" con l'adsl a 2mega anzichè la fibra.

Anche perchè adesso Telecom sta upgradando le connessioni.

:confused:

>|HaRRyFocKer|
13-02-2004, 15:19
Originariamente inviato da Koji
Mah...io non ho ancora capito se conviene passare a Fastweb o no, anche se "solo" con l'adsl a 2mega anzichè la fibra.

Anche perchè adesso Telecom sta upgradando le connessioni.

:confused:

Non esiste connessione in Italia migliore di Fastweb. Non esiste ADSL come quella di FW...

Massy84
13-02-2004, 17:37
e oltretutto io spendo meno con la fibra che con la vecchia connessione 56k Telecom dato che nel costo mensile ho anke tutte le chiamate comprese...;)

BabyNeo.g]R[e
13-02-2004, 18:08
Oggi mi hanno montato l'HAG! Chissà a quando l'attivazione :(
Cmq mi ha detto il tecnico (che era di Mestre) che a Mestre appunto c'è già parecchia gente attiva...di Padova non sapeva nulla perchè sostituiva un suo collega e basta!

sismaone
13-02-2004, 18:48
Bisogna disdire contratto adsl con telecom per poterne fare uno con fw vero? :muro:

BabyNeo.g]R[e
13-02-2004, 19:18
Eh si e la rogna dell'adsl è che ha contratto annuale! Quindi devi disdirla "nel momento giusto" :P

sismaone
14-02-2004, 00:24
già :muro: :muro:
Voglio però avere prima la CERTEZZA ( esigo un ometto con maglia e cappellino FW che passa davanti a caso con un fascio in fibra che gli esce dal taschino :p) che la mia zona sia coperta... aspettiamo e vediamo

chi vivrà vedrà :rolleyes:

Braccop
14-02-2004, 01:21
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Non esiste connessione in Italia migliore di Fastweb. Non esiste ADSL come quella di FW...

eh beh, senza un ip pubblico che connessione della madonna -__-
la banda non e' tutto in una connessione... se poi contiamo che tra un paio di mesi ci saranno anche altre offerte 2mbit di adsl concorrenti fastweb perde proprio tanto...

sismaone
14-02-2004, 08:27
Il fatto sta nella diversa organizzazione a livello di network..non vedo mai lamentarsi utenti di banda satura nelle centrali e conseguenti download rallentati, ping alti ecc. Poi cmq nel momento in cui sei cablato fastweb entri in un piccolo mondo con vari servizi esclusivi ( puoi recedere contratto telecom :coo:, entri nella wan fastweb, tv ecc )

Quando sarà ufficialmente disponibile anche qui ci farò un pensierino..anche se penso convenga cmq aspettare le prossime mosse di telecom per la eventuale linea 2Mbit o sucessive :D

BabyNeo.g]R[e
14-02-2004, 08:52
fidati che l'ip pubblico lo puoi "avere" in mille maniere! forse forse l'unica cosa che sei proprio in difficoltà a fare è il server web! Ma già con un ftp riesci a farti vedere all'esterno!