PDA

View Full Version : Aiuto pes3 pc

BestSat
10-02-2004, 16:08
ciao a tutti, vi disturbo per un piccolo grande problema: un mio amico ha appena comprato pes 3 per pc, lo ha installato e fin qui tutto bene...

Quando l'ha avviato ha impostato le opzioni P4 a 1.6GHz con radeon 9500 quindi ha messo qualità alta e risoluzione 800x600 ma quando è andato a giocare andava pianissimo, come alla moviola!!! ha installato allora la patch 1.301 ufficiale della konami mi pare, ma anche in questo modo il gioco è molto lento...

A questo punto abbiamo provato il gioco sul mio pc che ha processore Athlon K7 1GHz e scheda video radeon 9600pro e neanche qui va...

Su internet ho trovato una patch che dice che serve per accelerare il gioco, ma se la installo il gioco parte come al solito, ma quando inizia a caricare la partita il gioco mi ritorna sul desktop:mc:

Ho letto in giro per internet che parecchie persone hanno avuto questi problemi, ma non ho capito come risolverli!!

C'è qualche anima pia che mi da una mano?

marco82
10-02-2004, 16:15
c'è il thread ufficiale di pes 3 per domande e/o commenti sul gioco chiedi direttamente lì è più facile che ti rispondono cmq nelle opzioni da sbloccare c'è la velocità doppia prova ad attivarla anche se il gioco non so perchè ti va lento

ilboso
10-02-2004, 16:28
ciao BestSat!

ankio ho lo stesso problema....

ho anke provato a mettere il dettagio/risoluzione minimo, ma non cambia assolutamente nulla...

:(

come si dice: "mal comune...."

NETWO
10-02-2004, 17:07
vai su il sito www.pesmania.com li' troverai sicuramente una risposta hai tuoi problemi

Mostro!!
10-02-2004, 17:10
Guarda io prima avevo una 9500pro e giocavo da paura, cmq mettevo sempre la patch 1102 e non l'ultima ;)