View Full Version : [PADOVA] Vantec multifunzione non completo..
Vendo un Vantec Multifnzione perfettamente funzionante, ma non completo di tutto.. anzi praticamente non ho nulla o quasi di tutto il suo corredo a parte i due cavi USB :muro: .. non chiedetemi il perchè :mad:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/vantec_nexus/img/nexus_main.jpg
di tutta sta roba ho solo il pannello, con una mascherina, i due cavi usb per il replicatore frontale..
il pannello funziona perfettamente e non è rovinato o graffiato..
come prezzo pensavo sui 20€+s.s:).. essendo che le sonde si trovano a pochi €€.per i cavi FireWire non saprei..
preferenza per consegna a mano e in caso di spedizione pagamento anticipato.. chi prima conferma o paga se lo piglia.. ;)
quante ventole si collegano? come si collegano?
che colore e' la mascherina?
Uhm.. interessato a mano
e dov'è che recupero le sonde della temperatura a pochi € ?:confused:
Originariamente inviato da axleco
quante ventole si collegano? come si collegano?
che colore e' la mascherina?
mi sembra due.. cerco na recenzione...pin 3 fili..
mascherina celestina..
Originariamente inviato da FATAL
Uhm.. interessato a mano
e dov'è che recupero le sonde della temperatura a pochi € ?:confused:
negozio di elettronica mi han detto ;)
http://news.hwupgrade.it/9214.html
vabbbuo' suppongo di dover aspettar cosa decide FATAL, visto che e" conegna a mano
Ehm a me risulta che siano molto piu costosi di qualche eur.. considerando che dovrei anche stagnarmi tutti i connettori + il cavo dell'alimentazione faccio prima a comprarlo nuovo :oink:
Boh non saprei resto in coda per 10eur a mano, passo ad alexco ;)
oddio fatal non ha tutti i torti, se fai 20 con spedizione in raccomandata lo prendo senza problemi pero':)
Originariamente inviato da FATAL
Ehm a me risulta che siano molto piu costosi di qualche eur.. considerando che dovrei anche stagnarmi tutti i connettori + il cavo dell'alimentazione faccio prima a comprarlo nuovo :oink:
Boh non saprei resto in coda per 10eur a mano, passo ad alexco ;)
mi è stato detto un paio di €uri a sonda..non ho capito che connettori dovresti saldare...e che cavo di alimentazione...
nuovo lo trovi a 40€ mi sembra.. cmq fammi sapere sennò axleco mi sembra convinto...
concludi con axl e alla prossima :)
Originariamente inviato da cjcavin
e allora?:rolleyes:
allora cosa? se ti va bene 20 incluse le spese mandami un pvt con i dati e ti bonifico:)
Originariamente inviato da axleco
allora cosa? se ti va bene 20 incluse le spese mandami un pvt con i dati e ti bonifico:)
pvt in arrivo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.