View Full Version : Dove trovo una maschera da Berlusconi?:D
Avete presente le maschere di gomma da presidente degli stati uniti (tipo point break) o da politico italiano (tipo video di er'piotta)?:D
Ogni anno a carnevale penso che le vorrei, ma non so dove andare a prenderle.. sapete dove posso trovarle? Anche online nel caso!:)
Hanamichi
10-02-2004, 15:23
ma perchè ti vuoi rovinare così? :D
Penso in qualsiasi negozio di giocattoli... però, per contrappasso carnascialesco, dovresti metterla da Bertinotti.
:D :sofico: :D
Espinado
10-02-2004, 15:24
e' da vedere se qualcuno le può produrre, vista l'ossessione del nostro governante per la sua immagine non ne sarei tanto certo :eek:
Io vorrei quella dopo il tagliando...:D
Si si, non formalizzatevi.. mi va bene anche una da Bertinotti! O da Blair! Basta trovarle!
In cartoleria da me non ci sono..:(
Non sapete dove trovarle online? Dai che ci facciamo un ordine collettivo, prendiamo tutto il governo!:D
A Cerbert poi diamo quella di Gasparri, con anche la lente a contatto strabica!;)
Originariamente inviato da SaMu
Si si, non formalizzatevi.. mi va bene anche una da Bertinotti! O da Blair! Basta trovarle!
In cartoleria da me non ci sono..:(
Non sapete dove trovarle online? Dai che ci facciamo un ordine collettivo, prendiamo tutto il governo!:D
A Cerbert poi diamo quella di Gasparri, con anche la lente a contatto strabica!;)
Ma io faccio già abbastanza ridere con la mia faccia normale... :D
samu, rischi la vita andando in giro con quella mashera, :asd:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3458546928&category=313
http://i12.ebayimg.com/01/i/01/4b/b8/9f_1_b.JPG
pero', costa caro sto berlusca! :p
StefAno Giammarco
10-02-2004, 16:23
Avete presente le maschere di gomma da presidente degli stati uniti (tipo point break) o da politico italiano (tipo video di er'piotta)?:D
Ogni anno a carnevale penso che le vorrei, ma non so dove andare a prenderle.. sapete dove posso trovarle? Anche online nel caso!:)
Scrivi a fantastudio@tiscalinet.it
fanno maschere varie, anche di politici, immagino ci sia anche il PdC.
andreamarra
10-02-2004, 16:48
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Scrivi a fantastudio@tiscalinet.it
fanno maschere varie, anche di politici, immagino ci sia anche il PdC.
Si però fate in tempo a prenderla prima che il negozio chiuda per oscuri motivi :D
Belzebub
10-02-2004, 16:51
prova ad abbassarti i pantaloni, mettiti di spalle ad uno specchio e guarda all'indietro....
ahhh scusate mi è scappata......
andreamarra
10-02-2004, 17:29
Originariamente inviato da Belzebub
prova ad abbassarti i pantaloni, mettiti di spalle ad uno specchio e guarda all'indietro....
ahhh scusate mi è scappata......
:asd: :asd: :asd:
Alessandro Bordin
10-02-2004, 19:29
Se Lucio ti vede in giro così ti prende a ceffoni con il doppio del gusto...
Berlusconi....con sotto SaMu .. :D :D
:p
bluelake
10-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
immagino ci sia anche il PdC.
Partito dei Comunisti? :D
Avete presente le maschere di gomma da presidente degli stati uniti (tipo point break)
Si, quello in cui fanno una rapina con le maschere di personaggi politici! :D
Ah, quindi non ti interessa di chi e'... basta che sia la maschera di un personaggio politico!
SaMu... devi fare una rapina? :mbe:
Originariamente inviato da Bet
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3458546928&category=313
http://i12.ebayimg.com/01/i/01/4b/b8/9f_1_b.JPG
pero', costa caro sto berlusca! :p
Ma questa è PRIMA del lifting... ci vuole la versione 2.0
:rotfl:
bluelake
10-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da Chester
SaMu... devi fare una rapina? :mbe:
L'assist è troppo invitante.... ma non posso scrivere la battuta che ho pensato... :muro:
Comunque io avrei paura ad andare in giro con una maschera del genere... rischierei il linciaggio
:ncomment: :ncomment:
Jaguar64bit
10-02-2004, 20:09
C'e' un negozio vicino al castello Sforzesco che ha queste maschere in vetrina , ma non ricordo la Via.
Originariamente inviato da bluelake
L'assist è troppo invitante.... ma non posso scrivere la battuta che ho pensato... :muro:
maschera ... rapina ... berlusconi ....
forse ho intuito ... ;) :D :D
Originariamente inviato da bluelake
Beh, se nel film hanno maschere di politici per fare una rapina... forse la battuta la volevano fare anche loro :D ;)
Ora che ci penso... anche in un film di giacomo giovanni e aldo c' e' una scena simile... mi sembra per riprendersi una coppa persa a calcio :D
Originariamente inviato da Chester
Ora che ci penso... anche in un film di giacomo giovanni e aldo c' e' una scena simile... mi sembra per riprendersi una coppa persa a calcio :D
Tre uomini e una gamba.
Se non ricordo male Spadolini,Andreotti e forse Cossiga?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.