View Full Version : XBOX e film DVD
tatovm2s
10-02-2004, 14:34
Ciao ho l'XBOX modificata ed un film in DVD solo che non so come farlo partire senza telecomando. Chi mi sa dire qualcosa
in ke senso nn sai come farlo partire??? il player nn ti vede i film o nn partono anke se premi qualsiasi tasto??'spiegati meglio
tatovm2s
10-02-2004, 15:36
cioè se faccio avvio disco mi dà disco non riconosciuto e bla bla bla. Se invece startizzo il media player mi dà il DVD diviso tipo in 5-6 file video e lì non mi si sente l'audio
è capitato anke a me questo inconveniente! :D prova ad aggiornare il mediaplayer e quando masterizzi il disco (possibilmente con nero) applica la modalità udf/iso e la compatibilita la funzione Xbox Video ;) dovrebbe andare.... facci sapere
tatovm2s
11-02-2004, 14:48
Originariamente inviato da Sell
è capitato anke a me questo inconveniente! :D prova ad aggiornare il mediaplayer e quando masterizzi il disco (possibilmente con nero) applica la modalità udf/iso e la compatibilita la funzione Xbox Video ;) dovrebbe andare.... facci sapere
Il mediaplayer è il 2.4 e poi il DVD me l'ha prestato un mio amico io non ho il master DVD. Leggendo questo http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=loop_evox
non ci ho capito nulla. Ma se io metto il DVD e faccio partire xboxmp mi dovrebbe uscire un file unico da lanciare?
scusami mi stai facendo confondere....te devi far partire un divx,una compilation di divx o un dvd backuppato/originale???o vuoi far partire da hd 1 o + divx?? :confused: :confused:
tatovm2s
12-02-2004, 13:46
DVD backuppato
il programma dvd regionX l'hai installato???se nn hai quello nn puoi far niente...
il programma x vedere i dvd senza telecomando è
dvdx2
tatovm2s
13-02-2004, 14:00
il programma DVDx2 ce l'ho
tatovm2s
15-02-2004, 08:16
help
fai partire il DVD col prog dvd player.lo devi aprire con quello.
se non funz cosi,allora avrai sbagliato la masterizz
Adrian II
15-02-2004, 14:28
ragazzi, già che ci siamo, che voi sappiate, è possibile mettere xbmp su un dvd in modo tale da farlo partire in autoplay per poi aprire i video che sono sullo stesso dvd?
Originariamente inviato da Adrian II
ragazzi, già che ci siamo, che voi sappiate, è possibile mettere xbmp su un dvd in modo tale da farlo partire in autoplay per poi aprire i video che sono sullo stesso dvd?
e come fai?? l'xboxmediaplayer deve essere aperto prima (quindi già messo su hd) x poter leggere quello che c'è sul dvd xkè ovviamente devi andare a selezionare dvd-rom iso/udf nel suo menù dove cercare i filmati.messo nel dvd insieme ai film non hai come farlo partire.
Originariamente inviato da jason79
fai partire il DVD col prog dvd player.lo devi aprire con quello.
se non funz cosi,allora avrai sbagliato la masterizz
allora io ho dvd region x e non c'entra una mazza con sto discorso di metterlo su dvd xkè il dvd viene riconosciuto in automatico e parte.il programma deve essere installato su hd e inserisci un dvd (prova prima con un originale e poi cn quello backuppato se il primo parte e il secondo no significa ke hai sbagliato a fare il backup p.s consiglio di usare i dvd tdk a ora di letture difficili e continue come i dvd-video sono i migliori anke se costano un pò......5€ a dvd-r.)cmq se non partono entrambi prova a prima far partire il dvd-region x ke hai sull'hd xkè magari puoi avere la partenza automatica disattivata dalle impostazioni della x.segui il tutorial che ti ho dato e leva l'altro programma che avevi prima magari può creare problemi.saluti
tatovm2s
15-02-2004, 17:20
come faccio ad installare dvd region-x? lo metto su cd-rw e uso xbcopy?
Adrian II
16-02-2004, 18:35
e come fai?? l'xboxmediaplayer deve essere aperto prima (quindi già messo su hd) x poter leggere quello che c'è sul dvd xkè ovviamente devi andare a selezionare dvd-rom iso/udf nel suo menù dove cercare i filmati.messo nel dvd insieme ai film non hai come farlo partire.
beh, in ogni dvd la xbox cerca sempre per prima cosa il file default.xbe quindi dovrebbe andare, praticamente per lo stesso principio per cui funziona l'evolutionx su cd...io infatti l'evox lo uso su un rescrivibile...
mah, se trovo un altro rescrivibile faccio una prova... sarebbe molto comodo...
beh, in ogni dvd la xbox cerca sempre per prima cosa il file default.xbe quindi dovrebbe andare, praticamente per lo stesso principio per cui funziona l'evolutionx su cd...io infatti l'evox lo uso su un rescrivibile...
mah, se trovo un altro rescrivibile faccio una prova... sarebbe molto comodo...
si ma se vorresti far partire i divx hd?? tu pensi ke tramite il dvd riesca a trovare i divx su hd?? :confused: :confused:
IO DIREI ke la visione sarebbe lenta dato i continui accessi al disco x mantenere attiva l'applicazione xbmp.....
Adrian II
16-02-2004, 20:47
si ma se vorresti far partire i divx hd?? tu pensi ke tramite il dvd riesca a trovare i divx su hd?? :confused: :confused:
IO DIREI ke la visione sarebbe lenta dato i continui accessi al disco x mantenere attiva l'applicazione xbmp.....
vabbè, l'xbmp lo tengo comunque installato permanentemente sull'hd, sarebbe comodo tenerlo su dvd insieme ai film più che per me per i miei genitori, che non hanno molta voglia di mettere il cd con l'evox, far partire xbmp e avviare il film, o meglio non sanno farlo:D
Archangel
18-02-2004, 11:16
Il DVD nn riuscirai mai a leggerlo con il media player!!!
Devi farlo partire con DVDRegionX!!!!
Adrian II
18-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da Archangel
Il DVD nn riuscirai mai a leggerlo con il media player!!!
Devi farlo partire con DVDRegionX!!!!
è possibile leggerlo anche col media player, basta scovare il file che contiene il film intero;)
è possibile leggerlo anche col media player, basta scovare il file che contiene il film intero;)
ci hai già provato??? e poi xkè leggerlo cl mediaplayer se si ha già il prog x i dvd??:confused: :confused:
Adrian II
18-02-2004, 14:45
ci hai già provato??? e poi xkè leggerlo cl mediaplayer se si ha già il prog x i dvd??:confused: :confused:
si, ci ho provato, il programma apposta non riusciva a leggermi un dvd un po'... ehm... falso:D quindi ho provato col mediaplayer, poi ho riscontrato che leggeva anche gli altri dvd, originali e non
comunque prefesisco sempre dvd region:O
fmattiel
14-04-2004, 00:32
Salve. Io ho un piccolo problema coi menu dei DVD backup. Ho fatto una prova con "Il gladiatore" e quando inserisco il DVD backup nella XBOX, parte col menu iniziale in inglese. Se invece inserisco lo stesso DVD nella PS2, nel lettore da tavolo (Majestic) o nel PC, il menu parte correttamente in Italiano. Da cosa dipende?
Grazie e ciao!!!
Adrian II
14-04-2004, 22:18
se usi xbmp ci sono delle impostazioni sulla lingua, potrebbe dipendere da quello...
fmattiel
14-04-2004, 23:17
se usi xbmp ci sono delle impostazioni sulla lingua, potrebbe dipendere da quello...
Per i DVD io uso la Dashboard di MS. Però proverò a smanettare in XBMP.
Grazie e ciao.
Adrian II
15-04-2004, 14:58
Originariamente inviato da fmattiel
Per i DVD io uso la Dashboard di MS. Però proverò a smanettare in XBMP.
Grazie e ciao.
ah, usi il telecomando e tutto il resto...
allora non credo c'entri xbmp... ma non saprei aiutarti :-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.