PDA

View Full Version : Raid su Epox!1 Help

exus
10-02-2004, 14:23
Ho collegato poco fa quattro hard disk alla scheda madre, due sono collegati a uno dei due attacchi IDE principali presenti sulla mobo (Epox 4PCA3+) e altri due sono collegati a uno degli altri 4attacchi destinati al raid e a altre cose.... ora.... del raid per il momento mi interessa ben poco... i dischi all'avvio sembra vengano riconosciuti tutti e 4, ho reinstallato windows su uno dei due dischi attaccati al primo IDE, terminata l'installazione, all'avvio di windows venivano rilevati solo 2 dischi, quelli del primo attacco appunto, allora ho installato tutti i driver mancanti credendo che fosse quello il problema..... ora sembra che i driver ci siano tutti e che tutto sia installato correttamente, ma i dischi attaccati alle prese per il raid non vengono visualizzati...

cosa devo fare? ...tenendo conto che è la prima volta che collego + di due hard disk contemporaneamente.... dove sbaglio?
nella configurazione iniziale per le periferiche collegate alle prese IDE raid ho impostato i due dischi su ATA-133 o ATA-100.

Grazie

rispondetemi pleaseeeee è importantissimoooooo:cry: :mc: ;)

MM
10-02-2004, 16:27
Originariamente inviato da exus

cosa devo fare? ...

Semplice: leggere il topic delle FAQ, in rilievo in questa sezione ;)