View Full Version : HELP: agevolazioni per ristrutturazione?
Chiedo consulenza agli architetti, edili, impresari, abusivi edilizi, capibanda, capicosca, capimafia, capitelli del forum :D :D :D.
Vi risulta che esistano ancora agevolazioni per ristrutturazione della prima casa?
Fatemi sapere, sono disposto a pagarvi profumatamente in "PdF" (Pizza di Fango del Camerun).
:D
Originariamente inviato da cerbert
Chiedo consulenza agli architetti, edili, impresari, abusivi edilizi, capibanda, capicosca, capimafia, capitelli del forum :D :D :D.
Vi risulta che esistano ancora agevolazioni per ristrutturazione della prima casa?
Fatemi sapere, sono disposto a pagarvi profumatamente in "PdF" (Pizza di Fango del Camerun).
:D
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=345046&chId=14&artType=Articolo&back=0
Manutenzione: addio per ora all'Iva agevolata
Salgono al 41% la percentuale e a 60mila euro il tetto della detrazione Irpef mentre l'imposta al 10% vale solo per le ristrutturazioni.
a cura di Gianpaolo Giuliani
Addio (ma potrebbe essere un arrivederci) all'Iva agevolata sugli interventi di manutenzione. Dal 1º gennaio l'aliquota è passata dal 10 al 20 per cento, poiché la mancanza di una (ennesima) proroga ha posto fine allo "sconto" varato con la legge 488/99 (articolo 7, comma 1, lettera b).
http://www.edilportale.com/edilnews/NpopUp.asp?idDoc=4696&idCat=15
14/01/2004 – Con la entrata in vigore della Finanziaria 2004, di recente pubblicata su GU, anche la detrazione Irpef del 36% cambia aspetto. Infatti l’aliquota detraibile dall’Irpef, con la finanziaria passa dal 36% al 41% per i lavori di manutenzione restauro e ristrutturazione.
Come al solito, in quanto a culo non mi batte nessuno...
Se ho capito bene, sono stati alzati i tetti di detrazione ma, in compenso, l'IVA che prima era al 10% adesso è al 20%...
:muro: :muro: :cry:
Originariamente inviato da cerbert
Come al solito, in quanto a culo non mi batte nessuno...
Se ho capito bene, sono stati alzati i tetti di detrazione ma, in compenso, l'IVA che prima era al 10% adesso è al 20%...
:muro: :muro: :cry:
su, il comunista vero si arma di cazzuola e pinzello e i lavori se li fà da solo.
vorrai mica passare per un dozzinale palazzinaro.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.