PDA

View Full Version : Per ghoan


modo83
10-02-2004, 13:25
Dimmi un po cosa cavolo te ne frega a te se uso internet o no?
E poi dimmi un pò ti ho chiesto di farmi la predica o di darmi una mano?
Ti ho chiesto semplicemente di darmi un consiglio come si fa in ogni forum e non ti ho chiesto come vedi tu la cosa?o no?
Evita anche perfavore di chiudere le discussioni dando il modo agli altri di esprimere il proprio parere. Grazie

alexmere
10-02-2004, 14:49
"Ragazzi, nelle aule PC della mia università non si può navigare, mi dite come faccio ad aggirare il blocco?" :rolleyes: .

...non ti sembra fuori luogo? :what:

modo83
10-02-2004, 15:11
se nelle tue aule non si può e non vuoi non sono affari miei ripeto ho chiesto un consiglio a chi mi vuole rispondere non ho chiesto un parere se è giusto o no!!!!:muro:

Commander
10-02-2004, 15:26
una bella associazione a delinquere eh ?
;)


p.s.) sai cosa sono le regole , vero ?
:cool:

CH1CC0
10-02-2004, 15:30
modo83: non per essere antipatico, ma (credo sia questo il motivo per cui gohan ti ha chiuso il 3d) qui non si parla di ciò che è illegale.

Es: non si parla di giochi masterizzati o di bypassare firewall & co messi a protezione di reti aziendali/scolastiche etc.

Non è moralismo, ma è istinto di sopravvivenza.
Ne ho visti a decine di forum chiusi perché gli utenti parlavano di cose illegali (vedi il satellite e gli scambi di programmi e videogiochi).

Inoltre, se dai un'occhio alle regole del forum (che hai accettato nel momento in cui ti sei iscritto) c'è esplicitamente scritto di questa limitazione.

Scusa, ma è così

Ciao

V0r[T3X]
10-02-2004, 15:31
Originariamente inviato da modo83
se nelle tue aule non si può e non vuoi non sono affari miei ripeto ho chiesto un consiglio a chi mi vuole rispondere non ho chiesto un parere se è giusto o no!!!!:muro:

Beh direi che sei in violazione del regolamento, ecco perchè ti è stato chiuso il post! :read:
Comunque potevi utilizzare il potentissimo strumento dei messaggi privati per questo "scambio" personale di idee... se continui così sei passibile di ban. Visto che sei nuovo capisco che forse non hai ancora capito la mentaità del forum, quindi spero che questo mio commento sia costruttivo e ti possa far ricredere, in modo tale che non si ripetano fatti simili.
Ho espresso il mio punto di vista, non per forza giusto. Cmq siamo completamente OT.

modo83
10-02-2004, 15:50
ok grazie a tutti per i consigli cercherò di evitare queste discussioni.