View Full Version : ma le magliette???
non ho piu trovato la discussione fra poco è primavera... potremmo davvero metterci a farle ed averle pronte per l'estate no?? i loghi c'erano..
Sinclair63
10-02-2004, 12:39
Originariamente inviato da daemon
non ho piu trovato la discussione fra poco è primavera... potremmo davvero metterci a farle ed averle pronte per l'estate no?? i loghi c'erano..
OT
ma veramente se ne parlava proprio nella sezione modding
Stigmata
10-02-2004, 13:59
il brianzalcolika korps clan ce l'ha... :D
Originariamente inviato da Sinclair63
OT
ultra in topic, io ero fuori dal discorso, ma per settimane si sono fatti sondaggi, postati loghi ecc.. per fare la maglietta del forum modding, piu' topic di cosi'....altro di "che case compro..." :D
Saluti
BES
Sinclair63
10-02-2004, 15:04
Originariamente inviato da H-BES
ultra in topic, io ero fuori dal discorso, ma per settimane si sono fatti sondaggi, postati loghi ecc.. per fare la maglietta del forum modding, piu' topic di cosi'....altro di "che case compro..." :D
Saluti
BES
Beh ragà non mi linciate:cry: io non sapevo che questa discussione era stata aperta qui!:tapiro:
Jimmy3Dita
10-02-2004, 15:29
Puo' succedere..
Mi raccomando pero' niente caccia alle streghe/untori, la situazione (ve ne sarete accorti) e' molto migliorata rispetto ad un mese fa.
Aspettate solo che finisca la sessione d'esami, ho in mente una carrellata di guide e finalmente vi seguiro' di piu'...
Sempre che nel frattempo non decida di cessare il mio stato di single (le possibilita' ci sono...). :oink:
le magliette dovevano essere fatte..ma nn se n'è saputo + nulla!:(
infatti e oltrtutto è pure scomparso il 3d con tutti i loghi gia praticamente scelti :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.