View Full Version : Auricolare BT Sitel Bluvox nuovo 50 eur!!
ecco il link se non lo conoscete
http://www.si-tel.it/accessori_result.asp?...tocategoria=589
praticamente con 4 soldi vi togliete lo sfizio di parlare a mani libere con un prodotto piccolo e molto affidabile :cool:
mitsuhashi1
10-02-2004, 11:11
Ricontrolli il link che non funziona!
http://www.si-tel.it/accessori_subcat.asp?id=65
dovrebbe andare:p
Originariamente inviato da afico
http://www.si-tel.it/accessori_subcat.asp?id=65
dovrebbe andare:p
compatibile con nokia 6600?
se si interessato
yesssss:)
intanto che chiedo a chi tira fuori il cash, ti andrebbero bene 50€ s.s. incluse, non penso che costino poi tanto date le minute dimensioni dell' oggetto
se te lo mando senza scatola si..:D :D
cmq potrebbe essere ok ma pagamento anticipato ciauz
se te lo mando senza scatola si..:D :D
cmq potrebbe essere ok ma pagamento anticipato ciauz
No non se ne parla neppure, semmai spedizioni anticipata dato che io ho un bel feedback chiedi un po' agli utenti scritti nella mia sign, altrimenti non c' è problema lascio
amici come prima:mano:
No non se ne parla neppure
Se iniziamo così è meglio ke non andiamo oltre..dovresti kiedere anke tu di me...eccetera eccetera..
aur disponibile:D
Se iniziamo così è meglio ke non andiamo oltre..dovresti kiedere anke tu di me...eccetera eccetera..
aur disponibile:D [/QUOTE]
si la leggera differenza è che io ho 4000 e passa messaggi e tanta gente che può garantire per me, te invece non vedo nessuno che possa garantire e se ci sono dimmi chi sono.
solo per curiosità perchè ho lasciato nel 3d sopra:)
Originariamente inviato da Loregux
si la leggera differenza è che io ho 4000 e passa messaggi e tanta gente che può garantire per me, te invece non vedo nessuno che possa garantire e se ci sono dimmi chi sono.
solo per curiosità perchè ho lasciato nel 3d sopra:)
Nonnismo inside
:ops2:
Pardon ad entrambi :ops:
Manuel78, Patroclo76,Ladyjoint,Nalex,IPT55,Clubalfa,Pipozzolo i primi ke mi vengono in mente..:O
cmq auricolo ritirato dalla vendita momentaneamente
-Hämmër-
10-02-2004, 20:15
Se compatibile con V600 Motorola sono interessato.
Si potrebbe organizzare una consegna a mano anche,dovrei venire al Circeo a giorni,potrei passare di la'.
Spero tu mi possa trattare bene con il prezzo.
Manuel78, Patroclo76,Ladyjoint,Nalex,IPT55,Clubalfa,Pipozzolo i primi ke mi vengono in mente..:O
ok perfetto
;)
hai mai spedito?
posso garantire per affffficccccooooo, venditore preciso e affidabile, anche se per il mestiere che fa ......:p
Clubalfa
11-02-2004, 10:03
garantisco pure io...anzi io non conosco te loregux.....;)
Patroclo76
11-02-2004, 10:44
garantisco anche io per antonio!!!!!! ovvero afico!!!!
e ricorda non basta avere 50000000 post per essere uno pulito....;)
Originariamente inviato da Clubalfa
garantisco pure io...anzi io non conosco te loregux.....;)
ci siamo sentiti anche per cell non ricordi:O
Originariamente inviato da Patroclo76
garantisco anche io per antonio!!!!!! ovvero afico!!!!
e ricorda non basta avere 50000000 post per essere uno pulito....;)
chiaro, non ho detto nulla sull' essere pulito o no. volevo soltanto le mie garanzie come tutti d' altra parte: non penso che tu spediresti senza saper nulla di un utente, o sbaglio?:rolleyes:
Originariamente inviato da Iron10
Nonnismo inside
:ops2:
Pardon ad entrambi :ops:
no comment..:nono:
funziona con il nokia ngage?
Dai tuoi link sembra ke solo la versione plus con l'adattatore vada...
altrimenti potrei esser interessato ;) magari con limatina visto ke hai poki clienti :D :D
ciao
Luca
Clubalfa
11-02-2004, 13:22
ci siamo sentiti anche per cell non ricordi:O
oddio loregux non mi ricordo ne tratto talmente tanti di cell qual'era?
cmq garantisco io x afico
;)
Originariamente inviato da Clubalfa
oddio loregux non mi ricordo ne tratto talmente tanti di cell qual'era?
cmq garantisco io x afico
;)
moto v 525
up per afico allora
Patroclo76
11-02-2004, 14:04
prenderei le dovute garanzie ma direttamente con lui! non in giro!
prenderei le dovute garanzie ma direttamente con lui! non in giro!
beh è chiaro n° fisso ecc...poi se permetti uno prima di prendere delle fregature è normale che si informida qualcuno che ci ha già trattato. scusate ma sopra sta un 3d su mclink che parla da solo...
con questo non voglio dire che afico si un truffatore, solo che uno cerca di tutelarsi il più possibile per evitare i furbi.
per me è così, se per te non pazienza :p e rimaniamo ognuno del proprio parere:mano:
Patroclo76
11-02-2004, 14:38
lo so bene di mclink, visto che ha truffato me ma lì è stato una mia ingenuità per la fretta di chiudere un affare, grande cazz..a:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da TARABAS
funziona con il nokia ngage?
Dai tuoi link sembra ke solo la versione plus con l'adattatore vada...
altrimenti potrei esser interessato ;) magari con limatina visto ke hai poki clienti :D :D
ciao
Luca
............. :D
lo so bene di mclink, visto che ha truffato me ma lì è stato una mia ingenuità per la fretta di chiudere un affare, grande cazz..a:cry: :cry: :cry: :cry:
appunto, la fretta...qindi onde evitare mi documento prima:rolleyes:
Clubalfa
11-02-2004, 17:42
ok mi ricordo loregux allora ok siete ok tutti e 2 concludete st'affare no!?;) :sofico:
ragazzi mi sembrava di essere stato kiaro sulla mia intenzione di ritirarlo dalla vendita:O
e cmq Loregux...la prox volta ke hai a che fare con me..esprimiti in maniera un pò meno irriverente;)
no comment..:nono:
Se vuoi commentare non ci sono problemi...
siamo in un paese libero, democratico e dove la libertà di espressione e di pensiero non è in discussione...
oppure dall'alto del tuo numero di post vuoi evitare di avere a che fare con un newbie?
Inoltre secondo me è meglio avere a che fare con un newbie gentile ed educato piuttosto che con un SENIOR member altezzoso e irriverente....
Domanda : ma il tempo che si ha per frequentare i forum e quindi rispondere ai vari post (accrescendo il numero di essi) aumenta la qualità dell'individuo?
CaStOr100
11-02-2004, 22:56
Originariamente inviato da Iron10
Se vuoi commentare non ci sono problemi...
siamo in un paese libero, democratico e dove la libertà di espressione e di pensiero non è in discussione...
oppure dall'alto del tuo numero di post vuoi evitare di avere a che fare con un newbie?
Inoltre secondo me è meglio avere a che fare con un newbie gentile ed educato piuttosto che con un SENIOR member altezzoso e irriverente....
Domanda : ma il tempo che si ha per frequentare i forum e quindi rispondere ai vari post (accrescendo il numero di essi) aumenta la qualità dell'individuo?
no, però loregux (utente correttissimo) ha tutto il diritto di fare domande e magari di dubitare anche un pò di un utente con pochi post ;)
purtroppo è successo già diverse volte che utenti con pochi post si sono rivelati inaffidabili (con questo non voglio accusare afico) e quindi premunirsi è meglio ;)
byezzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da CaStOr100
no, però loregux (utente correttissimo) ha tutto il diritto di fare domande e magari di dubitare anche un pò di un utente con pochi post ;)
purtroppo è successo già diverse volte che utenti con pochi post si sono rivelati inaffidabili (con questo non voglio accusare afico) e quindi premunirsi è meglio ;)
byezzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Perfettamente daccordo con te ;) ... e credimi non voglio assolutamente alimentare la polemica che tra l'altro in questo dato caso non riguarda nemmeno me in prima persona...
ma , pur non mettendo assolutamente in dubbio ed in discussione l'affidabilità e la correttezza dell'utente Loregux, ci sono modi e modi per diffidare della correttezza di un utente....
le maniere con cui Loregux difende il suo numero di post sono discriminanti...
byezzzzz a te ed a tutti... :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.