PDA

View Full Version : Mancato allineamento Alice

ScreamingFlower
10-02-2004, 10:46
Ho letto le altre discussioni sui problemi di navigazione di Alice.... Ma a me succede che il modem non si allinea affatto! :cry:
E' da 1 settimana che sto sollecitando, chiamo tutti i giorni il 187, poi so per certo che un tecnico si è recato alla mia centrale di zona perchè ho mandato mio padre a fare "un giro" attorno alla centrale e l'ha beccato mentre usciva.
Il problema sembra essere sulla piastra. Il suddetto tecnico mi ha detto di aver fatto alcune prove, il modem per un attimo si è allineato poi è comparso il messaggio di disconnessione per troppi errori... Poi il nulla.
Questo può mica dipendere dall'upgrade (ho la 256/128)? Io credo sia più un guasto in centrale che nessuno si degna di andare a riparare. :mad:
Intanto ho la tariffa flat e pago anche le connessioni con il 56k :(

iumbe
10-02-2004, 11:36
anch'io ho avuto gli stessi problemi, mi hanno mandato un tecnico a casa e niente, dalla centrale gli dava tutto ok ma il modem non si allineava. Andato via il tecnico MIRACOLO, il modem si è allineato...A volte succedono cose strane..

Alla telecom gli rimane registrata la prima connessione, appena ti arriva la bolletta puoi richiedere il rimborso dei giorni che precedono la prima connessione

ScreamingFlower
10-02-2004, 12:44
Ma a me non si tratta della prima attivazione.... Sto navigando allegramente 24h su 24 da mesi...
In questi casi credo che non concedano rimborsi, in quanto i guasti rientrano nelle "cause di forza maggiore" verso cui la Telecom non si ritiene responsabile. Ciò non toglie che proverò lo stesso a chiedere il rimborso. :mad:
E intanto aspetto :muro:

PentiumII
16-05-2004, 13:19
A me non si allinea da qualche giorno verso le 12 - 12.30, che nervi... soprattutto perchè mi serve per inviare file importanti per l'università, non tanto per cazzeggiare

Qualcun'altro ha questo problema?
Lascio stare o mando email o chiamo il 187?