PDA

View Full Version : Problema...il mio dell non arriva!


BlueK
10-02-2004, 09:16
Ho ordinato un dell 8600 il 15/01/2004,senza resp. commerciale.(io vivo in spagna, quindi a DELL.es).Ho pagato 1829 euro, però il pc deve ancora arrivare (oggi è il 10/02/2004, ho chiamato circa 10 volteall'assistenza, prendono nota dei miei probmlemi, però non ricevo notizie concrete.
Ieri finalmente, la ragazza dell'attenzione al cliente ha avuto pietà, perchè di questo si tratta, e mi ha richiamato dicendomi che a fine settimana mi arriverà.Però adesso, il pc che ho comprato vale molto meno...
Cosa posso fare?, Io ho ordinato un 1,5Ghz però adesso con circa 50 ero potrei avere il 1,7...che diritti ho?...La sensazione di impotenza è atterizzante...
Spero che qualcuno mi risponda, almeno se riuscirò a contattare la resp. commerciale so fino a che punto posso pretendere...se posso pretendere qualcosa...
La resp. commerciale che appare nella fattura non tornerà prima del 01/03/2004...e se io voglio rinunciare la offerta e riprendermi i miei soldi?...All'assistenza non mi rispondono
CHE FIGLI DI TROYA!!!!!Per una volta che mi decido a comprare in rete!!!!Queste cose capitano sempre ai new user (=Sfigati).
Grazie per l'attenzione.

:muro:

aircalo
10-02-2004, 09:39
Ciao Bluek,
guarda io ormai sono 3 anni che sono cliente dell ed ho comprato vari pc, nb e palmari e componenti e il tempo di spedizione non è mai andato otre le 2 settimane...però sono sempre stato seguito da una commerciale e quando si sono verificati dei problemi me li ha risolti brillantemente...la tua sfiga è non averne contattato uno precedentemente.
Comunque come tutti gli acquisti on-line hai 10gg di tempo per esercitare il diritto di recesso cosa che per altro è specificata nella conferma dell'ordine che dovrebbe esserti arrivata via mail...quindi non appena ti arriva puoi valutare se tenerlo o rispedirlo indietro...

In bocca al lupo

The Saint
10-02-2004, 09:55
Originariamente inviato da BlueK
Ho ordinato un dell 8600 il 15/01/2004,senza resp. commerciale.(io vivo in spagna, quindi a DELL.es).Ho pagato 1829 euro, però il pc deve ancora arrivare (oggi è il 10/02/2004, ho chiamato circa 10 volteall'assistenza, prendono nota dei miei probmlemi, però non ricevo notizie concrete.
Ieri finalmente, la ragazza dell'attenzione al cliente ha avuto pietà, perchè di questo si tratta, e mi ha richiamato dicendomi che a fine settimana mi arriverà.Però adesso, il pc che ho comprato vale molto meno...
Cosa posso fare?, Io ho ordinato un 1,5Ghz però adesso con circa 50 ero potrei avere il 1,7...che diritti ho?...La sensazione di impotenza è atterizzante...
Spero che qualcuno mi risponda, almeno se riuscirò a contattare la resp. commerciale so fino a che punto posso pretendere...se posso pretendere qualcosa...
La resp. commerciale che appare nella fattura non tornerà prima del 01/03/2004...e se io voglio rinunciare la offerta e riprendermi i miei soldi?...All'assistenza non mi rispondono
CHE FIGLI DI TROYA!!!!!Per una volta che mi decido a comprare in rete!!!!Queste cose capitano sempre ai new user (=Sfigati).
Grazie per l'attenzione.

:muro:

ti ho risposto nell'altro thread sul 8600 ;)

ciao