PDA

View Full Version : Mascherina DVD, mi serve silver !!!!

lucalazio
10-02-2004, 07:20
Dove posso trovare una mascherina silver per il mio Pioneer DVR107 da accoppiare al case Antec Overture?
Il rivenditore mi ha detto che se lo vernicio perdo la garanzia.........
Al limite acquisterei un'altra mascherina Pioneer beige da verniciare, ma dove si acquistano?
Aiutatemi, non si può vedere quel dvd beige :(
Ciao, Luca.

@GuyBrush@
10-02-2004, 07:52
la vedo dura... prova a fare una bella ricerca con google ;)

onka
10-02-2004, 09:14
qui da me in un negozio vendono maskerine "universali" x cd-dvd-cd-rw...xò nn van bene su tutti..

se no togli la mascherina ke hai e metti il plexy dipinto argento come il case(stealth rulez!)

MaxP4
10-02-2004, 10:24
Cosa non si fa per un accatìpiccì!!! :eek:

La cosa migliore se non vuoi spendere molto è smontare la mascherina originale (sono 3/4 linguettine a incastro) e verniciarla con la bomboletta spray. Ci sono varie tonalità, io mi sono trovato molto bene con ina bomboletta argento della Macota specifica per cerchioni, molto più resistente delle tradizionali.

Altrimenti puoi trovare in vendita (anche on-line) le mascherine della Lian-Li (in alluminio) che nascondono completamente il lettore, ma nel tuo caso andrebbero un po' adattate, oppure quelle della CoolerMaster da applicare direttamente sopra la plastica del lettore.

onka
10-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da MaxP4

, oppure quelle della CoolerMaster da applicare direttamente sopra la plastica del lettore.
dove??

H-BES
10-02-2004, 10:41
Originariamente inviato da onka
dove??

c'e' anche la recensione su modding.hwupgrade.it, la rece e' recente, ma quelle mascherine esistono da secoli, ricordo di averla vista mesi e mesi fa da l*drom*ni*k (dai che si capisce) e anche da altre parti.

Saluti
BES

MaxP4
10-02-2004, 10:43
dove??
Il mio rivenditore (all'ingrosso) le ha....

onka
10-02-2004, 10:43
Originariamente inviato da H-BES
c'e' anche la recensione su modding.hwupgrade.it, la rece e' recente, ma quelle mascherine esistono da secoli, ricordo di averla vista mesi e mesi fa da l*drom*ni*k (dai che si capisce) e anche da altre parti.

Saluti
BES
le altr parti sono interessanti..cerko la rece!

onka
10-02-2004, 10:44
Il mio rivenditore (all'ingrosso) le ha....
hai un link di ste maskerine??prezzo?:confused:

MaxP4
10-02-2004, 11:14
hai un link di ste maskerine??prezzo?:confused:

Telefonato ora.. finite tutte e non mi ha saputo nemmeno dire il prezzo. Comunque stanno prendendo alcuni pezzi per modding/compring.

Per provare ho preso qualche neon e ventole uv della AC-Ryan.

Appena rientrano comunque ti avverto.

onka
10-02-2004, 11:33
Telefonato ora.. finite tutte e non mi ha saputo nemmeno dire il prezzo. Comunque stanno prendendo alcuni pezzi per modding/compring.

Per provare ho preso qualche neon e ventole uv della AC-Ryan.

Appena rientrano comunque ti avverto.
ok grazie..ho stealthato il DVD,ma nn mi convince...hai un link x vedere ste maskerine??:confused:

MaxP4
10-02-2004, 13:05
ok grazie..ho stealthato il DVD,ma nn mi convince...hai un link x vedere ste maskerine??:confused:

Prova sul sito CoolerMaster, a me non si apre però. È qualche ciorno che ho problemi con adsl.

MaxP4
10-02-2004, 13:07
http://www.coolermaster-europe.com/afp-u01.htm

Ecco qui.

onka
10-02-2004, 15:44
http://www.coolermaster-europe.com/afp-u01.htm

Ecco qui.
grazie..sembra bello..speriamo nn costi troppo..fammi sapere quando lo trovi..
non ho capito come si monta xè la guida nn si apre..:(

lucalazio
11-02-2004, 06:31
Quattordici euro ben spesi !!!!!!!
Altro che vernici e garanzie che decadono.......
Qui c'è tutto: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=AFP-U01&other_title=AFP-U01Alloy%20Front%20Bezel
Grazie a tutti voi.
Ciao, Luca.

onka
11-02-2004, 09:01
Originariamente inviato da lucalazio
Quattordici euro ben spesi !!!!!!!
Altro che vernici e garanzie che decadono.......
Qui c'è tutto: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=AFP-U01&other_title=AFP-U01Alloy%20Front%20Bezel
Grazie a tutti voi.
Ciao, Luca.
14€???
tra un pò mi piglio un lettore DVD nuovo con quesi soldi!:rolleyes:

lucignolo_one
11-02-2004, 09:54
Ma come funzionano ste mascherine???Si sovrappongono a quella esistente???Come combacia il pulsante di apertura???

Altra domanda.....Ma la garanzia non vale solo se c'è fin dall'inizio un problema sul lettore cd/dvd?Se dopo due mesi che lo uso la garanzia va a farsi benedire giusto????:confused:

bs_ramin
15-02-2004, 22:33
le ho avute quelle della lian-li ....

che dire ... l'idea è ottima.. peccato che... almeno quelle che avevo preso io .. tempo 5 giorni si cominciavano a staccare e cmq non l'ho mai visto un lavoro "pulito"....

Mimmodder
17-02-2004, 14:22
14€???
tra un pò mi piglio un lettore DVD nuovo con quesi soldi!:rolleyes:

A mio giudizio ne vale la pena!